Desirèe Popper

Chi è

  • Nome: Desirèe Popper
  • Età:  32 anni
  • Data di nascita: 1988
  • Professione: Influencer
  • Luogo di nascita: Brasile
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 50 kg
  • Segni particolari: ha un tatuaggio sul polso della mano destra
  • Profilo Instagram ufficiale: @desireepopper

Biografia

Nata in Brasile nel 1988, Desirèe Popper ha avuto un’infanzia molto difficile per via di alcuni problemi famigliari. Come raccontato dalla stessa influencer durante il programma #Estate, in onda su Canale 5, qualche tempo fa: “Faccio fatica a fidarmi perché il primo esempio di fiducia per una ragazza penso sia il padre e io non ho avuto questo primo esempio. La mia paura più grande è trovare qualcuno che sia come mio padre, sono molto diffidente. Mio padre aveva problemi psicologici e con la legge, rubava e quindi non c’era mai perché scappava sempre dalla polizia per non finire in carcere. Siamo state cresciute dai genitori di mio padre, quando tornava erano giorni d’inferno: c’erano sempre litigi, violenza fisica. Mio padre in uno dei suoi viaggi ha conosciuto mia madre che aveva 13 anni, l’ha portata via dai suoi genitori e l’ha messa incinta. Subito dopo è rimasta nuovamente incinta di mia sorella e, appena ha partorito mia sorella, se n’è andata, è scappata. Io assolutamente non l’ho mai incolpata perché una ragazza a 13 anni non sa quello che fa…è andata così. Non puoi sentire la mancanza di ciò che non hai mai avuto, per me mia mamma è stata mia nonna. Io vengo dal Sud del Brasile, avevamo problemi economici. Ho deciso di venire in Italia quasi 10 anni fa dopo un anno veramente tremendo. Una mia zia che vive qui mi ha invitata a trovarla e allora sono andata in banca per avere il prestito e fare il biglietto a rate per venire in Italia. Sono arrivata qui e appena atterrata ho sentito aria di rinascita. Ho avuto un cambiamento pazzesco“.

Biografia Desiree Popper
Foto: @desireepopper [IG]

Lavoro e carriera

Desirèe Popper ha iniziato a lavorare fin dall’età di 14 anni in una falegnameria, poi in una sartoria e anche in una fabbrica. All’età di 18 anni si trasferisce a Istanbul, in Turchia, dove inizia a fare la modella e a disegnare costumi da mare. A 20 anni si trasferisce in Italia dove inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo in qualità di modella, indossatrice e attrice.

Ha partecipato ad una puntata di Alta infedeltà e nel 2014 è entrata nel cast del Grande Fratello. Nel 2017, invece, prova ad entrare a L’Isola dei famosi, ma perde il televoto con Giulia Calcaterra. Sempre lo stesso anno, inoltre, partecipa a Uomini e Donne in veste di tronista e ad oggi è una seguitissima influencer.

Vita privata

Desirèe Popper ha raccontato di non essere mai riuscita ad instaurare una relazione duratura con un uomo per via del rapporto problematico con il padre. Quando si è trasferita in Italia è finita al centro del gossip per via della sua storia con Leonardo, direttore d’albergo più grande di lei di vent’anni. I due sono stati insieme fino a quando lei non ha preso parte al Grande Fratello, dove ha avuto un flirt con Alessandro Calabrese. Nel 2017 ha partecipato a Uomini e Donne come tronista, ma non è riuscita a trovare l’amore all’interno del programma, tanto da abbandonare il trono. A meno di un anno dalla trasmissione, si è fidanzata con un ragazzo che lei stessa ha presentato attraverso una Instagram Story.

Vita privata Desiree Popper
Foto: @desireepopper [IG]

Curiosità

  • Tra le passioni di Desirèe Popper si annoverano gli animali, in particolare i cavalli e la sua cagnolina.
  • Parla cinque lingue, ovvero portoghese, italiano, inglese, spagnolo e turco.
  • Si definisce una ragazza a cui piacciono le cose semplici.
  • Mattia Marciano ha preso il suo posto come tronista.
Curiosità Desiree Popper
Foto: @desireepopper [IG]

Video e voci correlate

  • Video, Uomini e Donne, Trono Classico – Desirée abbandona il trono
  • Profilo Facebook Desirèe Popper
  • Articolo su Novella 2000 dedicato a Desirèe Popper

Aggiornamenti

1 luglio: Desirèè Popper blogger di successo nel mondo del fitness

L’attrice ed ex modella brasiliana, sta in Italia da ormai 12 anni ed è diventate una blogger specializzata nello sport, soprattutto dal momento in cui ha scoperto di avere una passione smodata per il fitness, che le ha permesso di arrivare ad avere oltre 55mila followers su instagram.

Di questo ha detto, tuttavia: “Ma non per questo mi sento una guru. Anzi, penso che la mia popolarità stia nel fatto che il mio profilo accolga una ‘community’, un gruppo di amiche che amano interagire con me, ma anche fra loro. Ci scambiamo opinioni, pareri, consigli, io non mi ritengo un modello da seguire”.

Il successo è arrivato quasi all’improvviso e sempre di questo ha detto: “Avevo cominciato a pubblicare qualche post di fitness, ma anche sul mio stilo di vita e alimentare, sul mio profilo personale. E ho ricevuto tantissimi commenti e domande. Allora ho deciso di aprire una nuova pagina, che parlasse solo di questi argomenti, per indirizzare meglio chi voleva parlare con me. Ed è nata una bellissima community, che io chiamo delle super donne“. La maggior parte di loro sono ragazze che studiano, o donne che lavorano e dunque non hanno molto tempo da dedicare a se stesse.“

I consigli di Desirèe vanno incontro a queste esigenze: cercando sempre di partire dal quotidiano in modo da dare consigli su come rimanerei n forma senza scostarsi troppo dalle proprie abitudini. Per le sue followers Desirèe è dunque come un’amica comune che da consigli e lo stesso lo fa con le ricette in cucina, altra sua grande passione, che sono semplicissime da realizzare.

22 luglio: Il nuovo profilo Instagram di Desirèe Popper.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Desirèe Popper è una delle influencer più seguite sui social. Durante il periodo della pandemia mondiale Desirèe ha avuto una grande idea: quella di creare un secondo profilo Instagram @bodybydesy. Il profilo è stato creato appositamente per fare dei workout giornalieri insieme ai suoi follower, soprattutto per alleggerire il periodo di quarantena. Il profilo è seguito da circa 50 mila seguaci e oggi nonostante la fine del lockdown Desirèe continua ad essere molto attiva sul questo profilo. Qui, possiamo capire che il suo sport preferito è il Muay thai, noto anche come thai boxe, boxe thailandese o pugilato thailandese, è un’arte marziale. La Popper ha postato un video in cui si capisce è una combattente e a giudicare da come calcia, conviene proprio non farla arrabbiare!

2 agosto: Desiréè è la nuova fiamma di Stefano De Martino?

Pare proprio che nel cuore di Stefano De Martino ci sia spazio solo per belle ragazze sudamericane. In questa torrida estate del 2020, infatti, l’ex ballerino di Amici è stato pizzicato dal settimanale Chi in dolce compagnia: dopo la (definitiva?) rottoruta con la storica compagna Belen, infatti, il bel Stefano si sarebbe consolato proprio con Desiréè Popper, celebre ex tronista di Uomini e Donne.

La ragazza, tornata single dopo un flirt con Stefano Bettarni, si sta godendo qualche giorno di vacanza insieme a De Martino a Capri, dove è presente per presenziare alla manifestazione Vip Champion. La cosa bizzarra è che anche Belen è presente in questi giorni sull’isola, ma pare che i due non si siano mai incontrati, complice il fatto che stiano frequentando posti diversi.

Desiréè è dunque tornata alla ribalta delle cronache per queste foto apparse su Chi dove la ritraggono in compagnia di Stefano De Martino: che sia nato un nuovo amore o si tratta solo di semplice amicizia?

Fatto sta che per questa paparazzata molti sono stati gli utenti online che sono andati in visibilio sui social, in particolar modo su Twitter. Pochi giorni prima, infatti, era circolata la voce di una presunta relazione tra Stefano e Alessia Marcuzzi, fatto poi smentito da entrambi. Ora ci chiediamo tutti se anche questa presunta storia decollerà o meno.

4 agosto: Come sta trascorrendo le vacanze estive La Popper?

Le vacanze estive sono iniziate anche per la bellissima modella Desirée Popper che negli ultimi giorni sta alloggiando nell’ Hotel & Residence Cormoran, in Sardegna. Ovviamente la bella Desirée ha mostrato a tutti su Instagram questi momenti di intenso relax e giornate di mare, con costumi che le calzano a pennello su quel suo fisico eccezionale. Tra momenti di sole, mare e relax non sono mancati momenti di lavoro, Desirée ha infatti posato per alcuni scatti per Valery Frames.

La sua vacanza in Sardegna sembra però essere giunta al termine visto che la stessa Desirée ha pubblicato un suo ultimo scatto in costume e in occhiali da sole, tra le onde del mare con tanto di didascalia: “La voglia di andare via di qui é pari a zero punto zero zero zero zero”. La bella modella tornerà a casa o sarà già diretta verso qualche altra meta?

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”64″]

Impostazioni privacy