Eleonora Rocchini

Chi è

  • Nome: Eleonora Rocchini
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 5 novembre 1995
  • Luogo di Nascita: Firenze
  • Professione: Influencer di moda
  • Altezza: 1,64 m
  • Peso: 55 kg
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Segni particolari: ha diversi tatuaggi
  • Profilo Instagram: @ele.rc

Biografia

La vita di Eleonora Rocchini inizia a Firenze nel 1995 ed è da subito caratterizzata da qualche difficoltà: i genitori, infatti, si separano quando la ragazza è ancora piccola e la madre decide di andarsene senza mantenere i rapporti con la figlia.

La voglia di indipendenza è una caratteristica di Eleonora che decide, finiti gli studi, cerca subito lavoro per poter riuscire ad andare a vivere da sola, portandosi dietro solo l’amatissimo cane Ares.

La notorietà arriva nel 2016 quando scende le scale del dating show più famoso d’Italia: Uomini e Donne di Maria de Filippi, trasmissione per la quale svolge il ruolo di corteggiatrice. Grazie a questo programma inizierà un storia con Oscar Branzani: la storia, tuttavia, tramonta circa 3 anni dopo il loro primi incontro.

Eleonora Rocchini
@ele.rc (IG)

Carriera

La carriera di Eleonora inizia subito la conclusione degli studi superiori: come primo lavoro sceglie di rimanere in famiglia, lavorando per la gelateria del padre. Tuttavia la svolta arriva nel 2016 quando viene scelta come corteggiatrice a Uomini e Donne, rimanendo nel programma per tutta la stagione 2016 – 2017.

Questa sarà una “fortunata” stagione del programma: infatti oltre ad Eleonora, a fare le prime esperienze in TV c’è anche Giulia De Lellis che diventerà molto famosa negli anni successivi e che nel 2016 inizia con Uomini e Donne, corteggiando Andrea Damante.

Eleonora viene scelta dal ragazzo per il quale era entrata in trasmissione: Oscar Branzani, ex di Chiara Biasi, e si fa notare durante la trasmissione per la propria simpatia.

Grazie a questo trampolino di lancio Eleonora inizia una carriera come modella per diventare, grazie ai seguitissimi social, anche influencer specializzata nel campo della moda.

Eleonora Rocchini
@ele.rc (IG)

Vita privata

Uno dei più grandi amori della vita di Eleonora Rocchini sarà Oscar Branzani, conosciuto grazie a Uomini e Donne. Tra i due è da subito attrazione e la ragazza riuscirà nel giro di poche esterne a conquistare il cuore del bel ragazzo napoletano, che la sceglie a sfavore della altre pretendenti ovvero Karin Bonucci e Cecilia Zagarrigo.

Subito dopo la conclusione del programma Eleonora e Oscar vanno a vivere insieme ed Eleonora inizia anche a collaborare sotto il profilo lavorativo con Oscar, imprenditore, che durante quel periodo sta lavorando al lancio del brand Sontèn.

La storia finisce dopo 3 anni e non con poche polemiche: Eleonora, infatti, viene accusata pubblicamente sui social dalla sorella di Oscar, Dalila, di averlo frequentato per molto tempo un ex proprio della Branzani, un certo Nunzio.

Curiosità

Tra le curiosità che possono interessare i tanti follower di Eleonora possiamo ricordare:

  • durante la relazione con Oscar, Eleonora lo ha spesso seguito in serate ed eventi diventando testimonial e promuovendo il brand dell’imprenditore di Napoli,
  • è spesso stata al centro di polemiche sviluppate soprattutto sui social: Eleonora, ad esempio, si è spesso scontrata sul web con Chiara Biasi, ex fidanzata del suo ormai ex Oscar,
  • uno dei suoi più grandi amori, e non l’ha mai tenuto nascosto, non è un ragazzo, ma il suo cane Ares che l’ha sempre seguita durante i propri spostamenti e che rimarrà sempre uno dei più grandi affetti della ragazza fiorentina,
  • con la sorella di Oscar, Dalila Branzani, nel 2019 ha avuto un bruttissimo incidente d’auto per il quale ha dovuto applicare 15 punti di sutura.

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”192″]

Impostazioni privacy