Laerte Pappalardo

Chi è

  • Nome: Laerte Pappalardo
  • Età: 44 anni
  • Data di nascita: 4 marzo 1976
  • Professione: Personaggio televisivo
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza:
  • Peso:
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Profilo Instagram ufficiale: @laertepappalardo

Biografia

Laerte Pappalardo nasce a Milano il 4 marzo 1976 ed ha il segno zodiacale del Cancro. Suo padre è il famoso cantante Adriano Pappalardo, mentre sua madre è Lisa Giovagnoli, prima fidanzata per molto tempo con Adriano e poi diventata sua moglie nel 2010. La madre Lisa aveva in realtà avuto già un figlio da una precedente relazione, quindi Laerte ha un fratellastro.

Queste sono le uniche informazioni che si hanno sulla sua biografia. In rete non ci sono fonti autorevoli che offrono altre informazioni verificate che ci aiutino a conoscere meglio Laerte ed in particolare non ci sono notizie sulla sua infanzia e sulla sua giovinezza.

Laerte Pappalardo
@laertepappalardo [IG]

Lavoro e carriera

La carriera di Laerte Pappalardo è nel mondo della televisione. Laerte infatti ha deciso di non seguire le orme del padre e di non avvicinarsi al mondo della musica, preferendo invece diventare un personaggio televisivo.

Laerte Pappalardo ha fino ad oggi preso parte ad un gran numero di trasmissioni televisive. Si ricorda in particolare la sua partecipazione al reality show l’Isola dei Famosi – anche il padre in precedenza aveva partecipato allo stesso reality show – durante il quale Laerte conosce Nina Moric e diventa un suo caro amico. La relazione di amicizia con Nina Moric andrà avanti anche dopo il termine del programma televisivo.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Laerte Pappalardo, si deve parlare in particolare della sua storia d’amore con Selvaggia Lucarelli. Laerte conosce Selvaggia durante la partecipazione del padre Adriano Pappalardo al reality show l’Isola dei Famosi nell’anno 2007.

Tra Selvaggia e Laerte sboccia l’amore, i due si fidanzano e decidono poi di sposarsi. Laerte e Selvaggia fanno anche il figlio Leon, ai quali entrambi i genitori vogliono un bene immenso, ma che diventerà oggetto di contesa al momento della separazione della coppia.

Il matrimonio tra Laerte e Selvaggia dura infatti solo tre anni, la coppia decide di separarsi e non lo fa in modo pacifico. Nasce una vera e propria battaglia legale per il divorzio e tra i vari punti su cui i due ex coniugi non riescono a trovare un accordo c’è proprio il figlio Leon.

Nel 2013 Selvaggia Lucarelli accusa Laerte di non stare rispettando i termini della separazione e soprattutto di non stare rispettando gli obblighi imposti dal giudice al momento del divorzio per il mantenimento del figlio Leon.

La risposta dell’avvocato di Laerte non si è ovviamente fatta attendere: il legale della famiglia Pappalardo ha contestato questa grave accusa di Selvaggia, affermando che al contrario Laerte stava rispettando tutto quanto era stato stabilito dal giudice. A dire di Laerte e del suo avvocato, lo stesso Laerte si sarebbe sempre impegnato per il figlio e per non fargli mancare nulla.

Foto di Pappalardo Laerte
@laertepappalardo [IG]

Curiosità

Laerte Pappalardo è un uomo piuttosto riservato e non ci sono molte curiosità di cui parlare. Laerte non rilascia infatti numerose interviste e preferisce mantenere riservate le informazioni sulla sua vita personale e sulle sue passioni.

Guardando le foto del profilo Instagram ufficiale si può scoprire però che ama andare in vacanza, fare nuove esperienze e scoprire posti mai esplorati prima. Ama anche uscire con i suoi amici e trascorrere del tempo con il figlio Leon, cercando di non fargli vivere il peso della separazione, un problema che spesso affligge i figli delle coppie separate, i quali avvertono la mancanza dei genitori.

Foto di Laerte Pappalardo
@laertepappalardo [IG]

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”58″]

Impostazioni privacy