Marta Pasqualato

Chi è

  • Nome: Marta Pasqualato
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 1992
  • Luogo di Nascita: Venezia
  • Professione: studia Medicina e Chirurgia
  • Altezza: 1,78 m
  • Profilo Instagram: @marta.pasqualato

Biografia e Carriera

Forse in pochi sanno, ma Marta Pasqualato, corteggiatrice di Nicolò Brigante a Uomini e Donne, è una studentessa di Medicina di Venezia, che da anni risiede a Firenze, città dove ha deciso di studiare, appunto, Medicina e Chirurgia. Questa non è l’unica curiosità, tuttavia, che la bella veneziana nasconde.

Marta è nata a Venezia nel 1992, ma già giovanissima si trasferisce a Firenze dove decide di andare a svolgere gli studi universitari. In questa città, infatti, decide di studiare per diventare medico, specializzandosi in medicina e chirurgia. Il suo più grande sogno, infatti, fin da quando la ragazza è bambina è quello di diventare medico.

La ragazza sarebbe a un passo dalla laurea e, nonostante i numeri impegni in TV che l’hanno vista protagonista a Uomini e Donne, è in regola con gli esami e le mancherebbe poco per ultimare gli studi.

Marta Pasqualato
@marta.pasqualato (IG)

Vita privata

La popolarità di Marta crescere durante la partecipazione al programma di incontri più famoso d’Italia: Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nonostante gli studi scientifici, la ragazza ha dimostrato da subito una grande creatività e durante il programma dimostra una forza davvero grande che le ha permesso di difendersi dai tanti attacchi che non le sono stati risparmiati.

La ragazza partecipa al programma per corteggiare Nicolò Brigante e durante la sua parabola dentro il programma, non ha mai nascosto di essere alla ricerca di un uomo alla sua altezza, con una spiccata sicurezza e un molto concreto nel voler raggiungere i propri obiettivi.

Virginia Stablum è stata la sua antagonista durante il programma, che è anche l’ex fidanzata di Ignazio Moser che oggi sta con la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. Nicolò sceglierà, alla fine, Virginia e non lei.

Grazie anche a un carattere sincero, tenace e determinato Marta sui social ha davvero un folto seguito e in pochi mesi diventa, soprattutto su instagram, uno dei personaggi apparsi in TV più seguiti da sempre.

Marta si è dovuta spesso difendere anche dagli opinionisti storici del programma di Maria De Filippi: soprattutto Gianni Sperti, ex ballerino ed ex marito di Paola Barale, che dato spesso filo da torcere alla bella dottoressa di Venezia.

Soprattutto durante il dating show il ballerino ha spesso accusato Marta di avere già una relazione esterna al programma, fatto che lei ha sempre negato. Marta, in questa e altre occasione, ha dimostrato di avere anche un carattere un po’ “spigoloso” ovvero scontroso, ma col tempo la determinazione della ragazza ha spesso dimostrato di avere ragione in molte occasioni.

In tante occasioni, ma non durante la scelta del trono di Nicolò Brigante a Uomini e Donne: il bel ragazzo, infatti, alla fine ha scelto Virginia come sua scelta, lasciando Marta come “seconda classificata”.

Marta Pasqualato
@marta.pasqualato (IG)

Curiosità

Grazie al carattere molto forte di Marta, la ragazza non ci avrebbe impiegato molto tempo a “rifarsi una vita” subito dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne: infatti la bella dottoressa subito dopo la fine del suo corteggiamento a Brigante, si sarebbe fidanzata con un ragazzo di nome Simone.

Quest’ultimo avrebbe aiutato Marta a dimenticare in fretta Nicolò, facendo svanire le speranze dei fan della coppia Marta – Nicolò che vedevano un probabile ritorno di fiamma tra i due dopo la fine della storia del Brigante con Virginia.

Tuttavia la storia tra i due non è mai partita e ora Marta si dice molto felice accanto al suo Simone, che le ha regalato gioia e soprattutto stabilità. Lei stessa l’ha definito come una rarità, un ragazzo che difficilmente si riesce a trovare e che si sente molto fortunata ad averlo incontrato.

Video e voci correlate

Marta Pasqualato su Youtube

Marta Pasqualato a Uomini e Donne

Impostazioni privacy