Enrico Contarin

Chi è

  • Nome: Enrico Contarin
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 5 agosto 1992
  • Luogo di Nascita: Bessica (Treviso)
  • Professione: Commerciante
  • Altezza: 1,77 m
  • Peso: 65 Kg
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Profilo Instagram: @enricodabessica

Biografia

Bessica, frazione del comune di Loria in provincia di Treviso, è la zona che ha dato i natali a Enrico Contarin, che è nato e cresciuto in una famiglia dalla tradizione agricola. Enrico ha sempre, inoltre, collaborato all’azienda di famiglia, ovvero una ditta produttrice di pelletteria.

Dopo aver terminato gli studi superiori, Enrico si trasferisce a Milano per laurearsi in Lingue e Comunicazione presso la sezione marketing dello IULM. Enrico deciderà, successivamente, di specializzarsi in Digital Marketing, prendendo, in questa disciplina, una seconda laurea.

Tra le passioni più grandi del ragazzo troviamo i viaggi, la cucina e il ciclismo di cui è un assiduo praticante. La notorietà arriverà nel 2019, quando grazie a Barbara D’Urso varca la porta rossa del reality più famoso al mondo, il Grande Fratello.

Enrico Contarin
@enricodabessica (IG)

Carriera

Dopo la laurea in Marketing e Digital Marketing, Enrico Contarin ritorna a lavorare nell’azienda di famiglia, la pelletteria Contarin. Per questa realtà il ragazzo segue la commercializzazione di articoli come borse e valigie ed è spesso immerso anche nel campo della moda.

Tuttavia Enrico non ha mai avuto paura di lavorare e di mettersi alla prova: prima del lavoro in famiglia il Contarin, infatti, ha svolto diversi lavori, tra i quali quello di animatore.

Non ha mai nascosto di essere alla ricerca di qualcosa di diverso rispetto al lavoro nell’azienda di famiglia e forse anche per questo decide di provare le selezioni per il Grande Fratello, riuscendo, nella sedicesima edizione del reality, anche a classificarsi al secondo posto. Molti sarebbero stati quelli che avrebbero voluto vedere Enrico vincitore, sia in casa che nel pubblico che ha seguito da casa le storie dei concorrenti.

Dopo la conclusione dell’esperienza al Grande Fratello si sono susseguite, inoltre, alcune voci e indiscrezioni che darebbero Enrico Contarin come attore di film porno e luci rosse. Il ragazzo lo avrebbe ammesso addirittura durante le selezioni e i casting per partecipare al reality show, cosa che sarebbe stata riportata da una persona che era presente.

La smentita, tuttavia, è arrivata addirittura da Barbara D’Urso che durante una puntata di Pomeriggio Cinque ha negato la notizia.

Enrico Contarin
@enricodabessica (IG)

Vita privata

Come tutti i personaggi che diventano famosi, anche senza volerlo, anche Enrico Contarin è stato al centro di numeri gossip che si sono susseguiti sullo stato della sua vita sentimentale. Tuttavia il ragazzo sarebbe single: tuttavia forse Enrico non ha le idee molto chiare in quanto, durante il Grande Fratello, ha dichiarato di essere molto attratto dal gentil sesso, ma di non avere ben chiaro la tipologia di donna che vorrebbe a suo fianco per il resto della vita.

Curiosità

Tra le curiosità che riguardano la vita di Enrico Contarin, ce ne sono alcune che potrebbero interessare i numeri fan che lo seguono sui social.

Il ragazzo, infatti, dopo le diverse apparizioni televisive e grazie al Grande Fratello, ha collezionato, soprattutto su Instagram, un folto gruppo di followers che seguono gli scatti che il bel trevigiano condivide.

Dopo un periodo iniziale in cui aveva deciso di oscurare il profilo, ora il profilo di Enrico Contarin è pubblico e attivo.

Tra le altre curiosità sappiamo che Enrico è un poeta e ama comporre versi e poesie. È tifoso anche di calcio e nello specifico è un fan accanito della Juventus, anche se è veneto.

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”186″]

Impostazioni privacy