Martina Pascutti

Chi è

  • Nome: Martina Pascutti
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 25 agosto 1990
  • Luogo di Nascita: Torino
  • Professione: Modella personaggio tv
  • Altezza: 1,73 m
  • Peso: 53 Kg
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Segni particolari: tatuaggio sulla spalla destra
  • Profilo Instagram: @martinapascutti

Biografia

Nata a Torino nel 1990, Martina vive con i genitori. La madre gestisce un negozio in città, mentre il padre è un dentista. Martina ha anche una sorella minore, più piccola di cinque anni. Gli studi superiori li passa al liceo classico, dove si diploma.

La notorietà della ragazza arriva nel 2011 quando partecipa al Grande Fratello numero 11 e classificandosi al quinto posto. Grazie al reality la ragazza non acquisisce solo molta notorietà, ma trova anche uno degli amori più grandi della sua vita: Patrick Ray Pugliese, celebre e x concorrente del GF che viene richiamato nell’edizione numero undici dopo aver partecipato anche alla quarta.

Nato sotto le telecamere, l’amore tra i due si concretizza anche al di fuori della casa più spiata d’Italia: dopo il fidanzamento avvenuto nel settembre dello stesso anno, i due decidono di mettere su famiglia e nel 2013 arriva Leone, figlio dei due.

Tuttavia l’idillio non dura molto: nel 2016 i due si lasciano portando a conclusione un amore durato ben cinque anni.

Martina Pascutti
@martinapascutti (IG)

Carriera

Anche grazie alla partecipazione al GF11, Martina Pascutti si conferma una modella apprezzata, carriera iniziata anche prima dell’approdo al celebre programma di Canale 5. Soprattutto grazie a quest’ultimo Martina riesce a farsi conoscere bene e condurrà per molto tempo le selezioni regionali per il Piemonte del celebre concorso di bellezza Miss Italia.

Oltre a questo Martina inizia una carriera radiofonica: su Radio Studio Più conduce un programma tutto suo pur non dimenticandosi della TV. Partecipa infatti a molte produzioni in onda su QVC, canale dedicato alle televendite. Per questo palinsesto, infatti, realizza diverse trasmissioni TV di presentazione di linee di moda e abbigliamento.

Dopo la nascita di Leone deciderà di tenere una rubrica chiamata “Terribilmente mamma” su un quotidiano online, dove illustra la vita come mamma impegnata.

Martina Pascutti
@martinapacutti (IG)

Vita privata

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, e incontrare il padre di suo figlio, Martina si lascia con il fidanzato con il quale stava da due anni. La separazione avviene un anno prima che la ragazza varchi la soglia della porta rossa più famosa d’Italia.

Durante il GF11, quindi, è libera di incontrare e innamorarsi di Patrick Ray Pugliese, l’eterno gieffino che ha, ad oggi, partecipato già a tre edizioni del celebre reality, senza mai vincerne neanche una.

Tra Martina e Patrick scatta subito un’intesa molto profonda, tanto che l’amore è subito molto profondo e i due, una volta spente le telecamere, decidono di confermare anche fuori dagli studi televisivi la loro relazione, andando a vivere insieme.

I due nel 2013 hanno un figlio, Leone, ma la storia si concluderà nel 2016, pur rimanendo in ottimi rapporti anche per amore del piccolo a cui entrambi vogliono molto bene.

Martina Pascutti
@martinapascutti (IG)

Curiosità

Martina è diventata mamma giovanissima: appena 23enne. Di questa esperienza si è spesso detta inconsapevole se l’età fosse tata troppo giovane, ma di una cosa è certa: suo figlio le rende ogni istante molto speciale e degno di essere vissuto.

La maternità, ha affermato Martina in diverse occasioni, le ha permesso di trovare la sua vera strada sotto molti punti di vista: la responsabilità che da crescere un bambino, infatti, è un’esperienza che fa crescere come pochi altri e per il quale la Pascutti ringrazia ogni giorno.

In particolar modo diventare mamma ha permesso a Martina di essere più felice e serena e di guadare alla vita con una positività che prima non aveva: ogni sforzo e ogni grammo di energia è dedicato al figlio e questo le regala un forza che prima, magari, non riusciva sempre a trovare.

La stanchezza? È una cosa, a quanto afferma, che le sparisce ogni volta che il figlio l’abbraccia o le da un bacio. Insomma Martina oggi è una giovane mamma, appagata e realizzata.

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”188″]

Impostazioni privacy