Claudia Donigi

Chi è

  • Nome: Claudia Donigi
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 24 ottobre 1990
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: imprenditrice, influencer
  • Altezza: 1,73 m
  • Peso: 60 kg
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Segni particolari: ha un tatuaggio
  • Profilo Instagram: @claudiadionigi

Biografia

Claudia è una romana DOC, nata nella capitale nel 1990 la ragazza ha un bellissimo rapporto con i genitori: papà Sergio e mamma Patrizia.

Gli studi superiori li passa studiano al Liceo Classico Dante Alighieri di Roma e prima di incontrare l’amore della sua vita a Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi, Claudia era fidanzata con un ragazzo che si chiama Francesco Battista. Questa relazione tuttavia termina prima che la ragazza scenda le scale della trasmissione di Maria De Filippi per corteggiare Lorenzo.

Ad oggi convive con Lorenzo a Roma in un appartamento che condivide con il ragazzo è che è diventato la loro “capanna per due”. Claudia è molto appassionata di viaggi, adora gli animali e ha diversi tatuaggi.

Claudia Dionigi
@claudiadionigi (IG)

Carriera

Come già accennato gli studi superiori Claudia li termina diplomandosi al Liceo Classico Dante Alighieri di Roma e nonostante la ragazza sia stata un’ottima allieva non decide di proseguire gli studi all’Università.

Claudia sceglie infatti di rimanere a lavorare in famiglia nell’azienda gestita dai suoi genitori: i Dionigi, infatti, gestiscono un vivaio conosciuto e apprezzato a Latina anche per la vastità e la grande varietà di pianti e fiori che riescono a gestire.

Dunque Claudia è molto appassionata al settore vivaistico e ama la natura e i paesaggi aperti e liberi e la sua passione è quella di riuscire a curare l’arredamento di giardini e curare gli spazi verdi in generale.

Tuttavia Uomini e Donne ha regalato molta notorietà alla ragazza, che è sempre stata molto apprezzata dal pubblico, dandole un folto gruppo di follower sui social che le hanno permesso di avviare una carriera parallela: quella di influencer. Soprattutto su instagram, quindi, pubblica diverse foto per sponsorizzare alcuni brand.

Claudia Dionigi
@claudiadionigi (IG)

Vita privata

Durante l’esperienza a Uomini e Donne, Claudia è sempre stata caratterizzata da un carattere forte, schietto e senza paura che le hanno permesso di arrivare al cuore di Lorenzo, riuscendo a battere anche l’acerrima antagonista di sempre Giulia Cavaglia che è stata fidanzata anche con Francesco Sole.

Grazie al programma Claudia ha stretto amicizie che sono durante anche dopo la fine del programma: in particolar modo è rimasta in contatto con Federica Spano, che era una delle corteggiatrice di Andrea Cerioli e Irene Capuano che è stata scelta da Luigi Mastroianni.

La sincerità, la schiettezza e il suo essere “coatta” hanno fatto sì che Claudia sia riuscita a farsi amare un po’ da tutti che al grande pubblico è subito apparsa come una ragazza vera e senza filtri che la faranno ricordare per molto tempo come una delle corteggiatrici più amate di sempre.

Dopo la scelta Lorenzo e Claudia stanno ancora insieme e sono riusciti a vivere il loro sogno d’amore riuscendo ad andare a vivere insieme a Roma. I due paiono davvero inseparabili e grazie ai profili instagram di entrambi riusciamo a carpire e sentire da vicino quanto la coppia sia affiatata e come riescano a vivere ogni attimo con gioia e allegria.

Claudia Dionigi
@claudiadionigi (IG)

Curiosità

Ci sono molte curiosità che possono riguarda una delle corteggiatrici più amate di sempre, Claudia Dionigi. Ecco alcune informazioni che forse non tutti i fan della ragazza conoscono:

  • lo sport è da sempre al centro della vita della ragazza, oltre che un grande amore per gli animali: sono tante le foto su instagram che la raffigurano insieme ai suoi adorati cani,
  • ha una nipotina che adora e con la quale trascorre più tempo possibile,
  • Claudia e Lorenzo amano viaggiare: sono tante le foto dei viaggi che i due hanno già fatto (New York, Zansibar, mare e montagna),
  • la ragazza ha diversi tatuaggi.

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”185″]

Impostazioni privacy