Marco Bacini

Chi è 

  • Nome: Marco Bacini
  • Età: 43 anni 
  • Data di nascita: 22 novembre 1976
  • Professione: imprenditore 
  • Luogo di nascita: Milano 
  • Segno zodiacale: scorpione 
  • Profilo Instagram ufficiale: @marcobacini 

Biografia

Marco Bacini nasce a Milano nel 1976. Non si hanno molte notizie circa la sua famiglia, la sua infanzia e la sua adolescenza, dato che Marco è un uomo molto riservato. Si sa però che Marco Bacini ha studiato molto nel corso degli anni per riuscire a sfondare nel mondo della moda. La moda infatti è stata per lui sempre una grande passione. Fonda il suo brand di moda Rude Is Cool e collabora con molti personaggi famosi. Non solo, diventa CEO dell’agenzia MB Management. È insomma un imprenditore a tutto tondo che nel corso degli anni è diventato però anche un volto noto al grande pubblico. Perché? Perché Marco Bacini è riuscito a far innamorare e la bellissima Federica Panicucci

Marco Bacini, imprenditore nel settore moda collabora con molti personaggi famosi
Foto: @marcobacini [IG]

Lavoro e carriera

Grazie al brand di moda Rude Is Cool, Marco Bacini riesce a sfondare. Il suo brand è davvero molto amato che sono innumerevoli i personaggi famosi che decidono di collaborare alla realizzazione di varie capsule collection. Tra questi è doveroso ricordare anche Chiara Ferragni. I negozi monomarca del brand sono oggi dislocati in tutto il mondo. 

Marco Bacini è diventato poi CEO della MB Management, agenzia specializzata in brand management e influencer marketing. Si sono rivolti alla sua agenzia moltissimi brand e personaggi famosi. È proprio grazie a questo lavoro che ha conosciuto Federica Panicucci, per il lancio del suo progetto moda Let’s Bubble. 

Vita privata

Federica Panicucci era sposata con Mario Fargetta. La loro storia d’amore però ha subito una rottura e i due hanno deciso di divorziare. Inizialmente Federica credeva che non avrebbe mai più trovato la serenità, ma si sbagliava. Un giorno infatti conosce Marco Bacini, imprenditore che la deve aiutare a progettare il lancio del suo brand di t-shirt. I due si innamorano. Dopo un periodo di confusione e di alti e bassi, capiscono di voler stare insieme e iniziano una relazione che dura da anni. Sono felici e davvero molto innamorati. Di recente i due hanno anche affermato di aver preso la decisione di sposarsi. 

Marco Bacini, Rude Is Cool è il suo marchio con il quale è riuscito a sfondare
Foto: @marcobacini [IG]

Curiosità

  • Federica Panicucci ha affermato “Ogni giorno Marco mi sceglie e io lo scelgo ogni giorno. Ho trovato, senza paura di essere smentita, la mia metà del cielo”
  • Ha una vera e propria passione per le auto di lusso
Marco Bacini, compagno di Federica Panicucci è anche CEO della MB Management
Foto: @marcobacini [IG]

Video e voci correlate 

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”182″]

Impostazioni privacy