Veronica Ursida

Chi è

  • Nome: Veronica Ursida
  • Data di nascita: 16 agosto
  • Professione: Wedding Planner
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Profilo Instagram: @veronica.ursida

Biografia

Veronica Ursida è un personaggio abbastanza conosciuto in TV: da diverso tempo è parte del cast di Uomini e Donne “over” dove i non più giovanissimi sono alla ricerca dell’amore. Nonostante questo non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Veronica: questo perché la ragazza, nonostante sia stata spesso etichettata come ricercatrice di notorietà, ci tiene alla propria privacy.

Di lei si sa che i matrimoni sono da sempre la sua passione, tanto da farne un vero e proprio lavoro. Da tempo, infatti, è una wedding planner oltre che organizzatrice di eventi. Pare sia molto apprezzata e conosciuta nel settore.

L’amore più grande della vita è suo figlio undicenne, con il quale ama molto viaggiare e visitare sempre posti diversi: in famiglia ammira molto il padre che le ha dato da sempre molto sostegno dopo la nascita del figlio, che Veronica ha dovuto crescere praticamente da sola.

Veronica Ursida
@veronica.ursida (IG)

Carriera

Come già accennato l’organizzazione di eventi e di matrimoni è la principale attività di Veronica Ursida: è una passione che la ragazza ha fin da giovane e si è impegnata molto per raggiungere la notorietà e l’apprezzamento che è riuscita a guadagnarsi nel settore.

Veronica ha iniziato a svolgere quest’attività a 16 anni e oggi è uno dei professionisti più richiesti della Capitale, dove ha sede il suo ufficio.

Grande trampolino di lancio è stato il Castello Odescalchi, palcoscenico di molti matrimoni vip alla quale la ragazza ha collaborato durante l’organizzazione ed esperienze grazie alle quali ha potuto acquisire molte competenze che l’hanno resa la regina delle nozze.

Veronica ha anche collaborato con il famosissimo Enzo Miccio, figura di riferimento nel mondo degli sposi, che le ha insegnato ad apprezzare il bello e a riconoscere il buono gusto, oltre che ricercarlo e attuarlo in tutti gli eventi che Veronica ha organizzato.

Per riuscire a proporre eventi sempre più al passo con i tempi, Veronica ha anche seguito diversi corsi di specializzazione, tutti indirizzati a migliorare i matrimoni dei propri clienti. Tra questi c’è quello in flower design.

Tra le altre attività che la donna svolge c’è la collaborazione con il Centro Meteo Italiano, in veste di conduttrice e si è buttata recentemente anche nella vendita di biglietti per concerti e altri eventi grazie alla società che ha fondato Bonnie e Clyde Box Office.

Veronica Ursidas
@veronica.ursida (IG)

Vita privata

Biondo e bello come lei, Veronica Ursida ha un figlio di circa 11 – 12 anni. Come accennato i due viaggiano spesso insieme e hanno visitato molti luoghi del mondo tra cui il Messico e Formentera che sono tra i luoghi preferiti dei due.

Ad oggi la donna è in cerca dell’amore e ha pensato a Uomini e Donne, nelle puntate del trono over, per riuscire a trovare l’anima gemella. Prima di entrare nella trasmissione Veronica ha affermato di aver troncato una relazione che l’ha fatta molto soffrire e che spera di trovare un uomo che possa apprezzarla e rispettarla pienamente.

Il padre del figlio di Veronica, invece, è ormai una storia passata: si sa poco di lui tranne il fatto che i due siano rimasti in ottimi rapporti anche per tutelare la felicità del figlio.

Veronica Ursida
@veronica.ursida (IG)

Curiosità

Ci sono alcune curiosità che possono riguardare Veronica Ursida e che potrebbero interessare i tanti fan che, soprattutto sui social, seguono le avventure della bella mamma di roma all’interno della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi:

  • la definizione che Veronica ama attribuirsi di più è quella di “mamma business” ovvero una mamma in carriera che riesce, però, ad essere sempre presente nella vita del figlio,
  • per quanto riguarda il look ama decisamente portare i tacchi: misura minima 12 centimetri,
  • il suo film preferito è Darty Dancing, mentre il cantante che ama di più al mondo è Robbie Williams.

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”183″]

Impostazioni privacy