Georgina Rodriguez

Chi è

  • Nome: Georgina Rodriguez
  • Età:  26 anni
  • Data di nascita: 27 gennaio 1994
  • Professione: Modella ed influencer
  • Luogo di nascita: Buenos Aires
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 60 kg
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Segni particolari: nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @georginagio

Biografia

Nata a Buenos Aires il 27 gennaio 1994, sotto il segno zodiacale dell’acquario, Georgina Rodriguez è nata in una famiglia di umili origini a cui è da sempre molto legata. Ha studiato danza e in seguito si è trasferita in Spagna. Qui ha iniziato a lavorare dapprima come cameriera e in seguito come commessa, riuscendo poi a muovere i primi passi nel mondo della moda dove si è affermata come modella. Molto legata alla sua famiglia di origine, lo scorso anno ha subito la perdita del padre morto in seguito ad un’ischemia cerebrale avuta due anni prima. Nei giorni precedenti alla morte, le condizioni dell’uomo si erano aggravate e Georgina Rodriguez assieme alla sorella Ivana si erano recate in Argentina, dove il padre risiedeva, assistito da un parente.

Biografia Georgina Rodriguez
Foto: @georginagio [IG]

Lavoro e carriera

Dopo aver studiato danza classica per anni, Georgina ha svolto vari lavori per anni, tra cui quello di commessa per Gucci e Prada. Allo stesso tempo ha iniziato a lavorare anche come modella in Spagna, diventando testimonial di grandi brand e posando per riviste come Vogue. La sua carriera è decollata dopo il fidanzamento con il calciatore Cristiano Ronaldo, in seguito al quale è diventata anche una nota influencer. In base a quanto riportato da The Sun, inoltre, sembra che la modella stia studiando per aiutare il compagno Cristiano Ronaldo a gestire il suo patrimonio. Georgina Rodriguez ha inoltre calcato il palco dell’Ariston in occasione della settantesima edizione del Festival di Sanremo come una delle 10 vallette che hanno affiancato Amadeus nella conduzione della kermesse canora.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Georgina Rodriguez è ben nota la sua storia d’amore con il calciatore di fama mondiale Cristiano Ronaldo. I due si sono conosciuti per caso in un negozio Gucci a Madrid dove lei lavorava. Il giorno dopo, ad un evento dello stesso brand, riescono a parlare e conoscersi meglio e da quel momento non si sono più lasciati. Nel 2016 Cristiano Ronaldo e Gerogina Rodriguez ufficializzano la loro relazione, con la modella che ha mostrato fin da subito di essere molto affezionata a tutti e tre i figli di Ronaldo. Il 12 novembre 2017 la modella ha dato alla luce la piccola Alana Martina. Ad annunciare la nascita della bambina la stessa modella attraverso una foto postata sui social a corredo della quale ha scritto il seguente commento: “Siamo molto felici e grati a Dio per la salute della nostra piccola Alana Martina e naturalmente per quella dei nostri tre piccoli di casa, che non vedo l’ora di abbracciare e mangiare di baci”.

Per quanto riguarda la storia d’amore con Cristiano Ronaldo, inoltre, nel corso di un’intervista rilasciata al Sun on Sunday, Georgina Rodriguez ha dichiarato:  “Avere un compagno tanto famoso non è facile, ma non lo cambierei per nulla al mondo. Quello che provo per lui è più forte di qualunque altra cosa e di qualunque tipo di pressione. Insieme siamo più forti e c’è un’ammirazione reciproca”.

Vita privata Georgina Rodriguez
Foto: @georginagio [IG]

Curiosità

  • Preferisce vestiti comodi a quelli griffati.
  • In base a quanto riportato dal sito money.it, per ogni post su Instagram Georgina Rodriguez guadagnerebbe 8.500 dollari.
  • Durante la gravidanza ha studiato contabilità finanziaria presso il Centre for Financial Studies di Madrid. Un corso costato poco meno di 1.000 € in cui ha approfondito aspetti legati a questioni fiscali, obblighi legali e gestione patrimoniale.
Curiosità Georgina Rodriguez
Foto: @georginagio [IG]

Video e voci correlate

  • Video, Sanremo 2020 – Lo scambio gagliardetti con Georgina Rodriguez
  • Articolo su Novella 2000 dedicato a Georgina Rodriguez
  • Articolo su Il Giornale dedicato a Georgina Rodriguez

Aggiornamenti

5 luglio: Georgina e Ronaldo si rilassano in Versilia

Di tanto in tanto qualche momento di vacanza è necessario, per potersi rilassare, per ricaricare le energie, per essere pronti ad affrontare al meglio ogni nuova sfida. È proprio quello che hanno deciso di fare Georgina Rodriguez e Ronaldo qualche giorno fa. 

Per la loro vacanza, la coppia ha ha scelto di fare un giro in barca nel mare davanti a Viareggio, noleggiando una Azimut Grande con una lunghezza di ben 35 metri. Chissà che un giorno Rolando non decida di acquistare una barca di questa tipologia per fare felice la sua dolce metà! Georgina e Rolando hanno poi trascorso la notte in un lussuoso hotel di Forte dei Marmi

Ovviamente la bella Georgina ha mostrato a tutti su Instagram questi momenti di intenso relax e lusso, con costumi che le calzano a pennello su quel suo fisico eccezionale, con borse, cappelli e occhiali da sole firmati, con abiti da vera diva. A fare da corollario a questa magnificenza, il sole cocente e un mare di un blu intenso, semplicemente incantevole. 

Da ricordare che proprio in questi giorni Georgina ha anche postato una foto delle sue bambine vestite di tutto punto per andare a fare danza classica. Le bambine si abbracciano, felici e allo stesso tempo molto emozionate per questa nuova esperienza che si apprestano a vivere.

20 luglio: La vacanza a bordo dello yacht continua per Georgina e Cristiano.

Continuano alla grande le vacanze estive per Georgina Rodriguez, Cristiano Ronaldo e i loro figli. Dalle ultime foto pubblicate sui social sappiamo che Georgina è in completo relax assieme a Ronaldo a bordo di uno yacht extra. E’ sempre lo stesso modello che il calciatore ha affittato all’inizio dell’estate pagando circa 12 milioni di euro. E’ su questo meraviglioso “gioiello” che la famiglia trascorre le giornate in pieno riposo.

A bordo dello yacht extra-lusso c’è sicuramente tutto quello che serve per godere di una vacanza senza eguali, immersi tra le sfumature del mare blu a quelle arancio del sole al tramonto. I due non sono gli unici ad aver scelto la riviera ligure per trascorrere questa estate un po’ “anomala”, altre coppie di vip come Francesco Totti e Ilary Blasi hanno pensato di fare la stessa scelta. Georgina e Cristiano sono partiti dalle Cinque Terre per poi arrivare in Versilia. Adesso non si sa precisamente dove siano fermi anche perché Cristiano ha una nuova partita in programma, ma Georgina abbronzatissima e felice ha pubblicato un ultima foto su instagram proprio ieri, sfoggiando il suo fisico e in particolare il suo lato B mozzafiato.

20 Agosto: relax da sogno sullo yacht milionario

Con la stagione sportiva ormai (purtroppo per lui) alle spalle, Cristiano e Georgina si stanno godendo appieno le vacanze estive a bordo del loro yacht milionario, dal quale inondano di foto i social che impazziscono ogni volta che i due innamorati postano. Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sono una delle coppie più seguite sui social. La loro storia d’amore sembra davvero una favola. I due hanno un rapporto stupendo e al momento tutto sembra procedere a gonfie vele. Georgina e Ronaldo, insieme ai 4 figli, stanno trascorrendo le vacanze al mare a bordo dello yacht, foto di momenti quotidiani con il campione della Juventus mentre prendono il sole insieme, felici e contenti, oppure di lei sdraiata sul letto, con le sue forme a farla da protagonista. La Rodriguez infatti sfoggia un seno incontenibile che neppure la t-shirt riesce a coprire. Degli scatti super sexy che hanno letteralmente infiammato il web, ricordiamo infatti che Georgina dopotutto è la compagna del personaggio con più follower di Instagram: Cristiano Ronaldo domina infatti la speciale classifica di questo seguitissimo social con oltre 200 milioni di follower, un numero davvero spropositato che fa della coppia una delle più invidiate del web.

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”181″]

Impostazioni privacy