Gianluca Mastelli

0
582

Chi è

  • Nome: Gianluca Mastelli
  • Età: 48 anni
  • Luogo di nascita: San Lazzaro di Savena (BO)
  • Professione: Manager
  • Profilo Instagram: @gianlucamastelli

Biografia

Gianluca Mastelli ha 49 anni ed è nato nella provincia di Bologna. Nonostante sia ormai un personaggio televisivo non sono molte le cose che si sanno sull’uomo, tra i protagonisti del parterre maschile di Uomini e Donne.

Non si sa quasi nulla sulla famiglia e sulla vicenda personale di Gianluca Mastelli: quello che è noto è che il bolognese è responsabile di un’azienda propria che si trova appunto nella provincia di Bologna, dove è nato e cresciuto.

Inoltre quello che sappiamo lo si evince dalle sue apparizioni televisive nel programma ideato e condotto da Maria De Filippi: l’uomo ha un carattere molto estroverso ed è curato e molto elegante nel look, nei modi e nel modo di vestire.

Gianluca Mastelli
@gianlucamastelli (IG)

Carriera

Come abbiamo già accennato Gianluca Mastelli è il principale responsabile di un’azienda che produce semola di grano duro, a San Lazzaro di Savena in provincia di Bologna. L’azienda è molto famosa ed è molto presente in tanti sport pubblicitari in TV: si tratta della De Cecco.

Da manager a personaggio TV il passo è stato breve grazie al programma televisivo Uomini e Donne: grazie a queste apparizioni il nome di Gianluca Mastelli è balzato agli onori delle cronache televisive anche se non si hanno molti dettagli sulla sua vita.

Non si sa, ad esempio, che studi abbia portato a termine o se sia laureato e in che ambito. È presumibile, dato il lavoro che svolge, che sia laureato in economia o materie affini.

Gianluca Mastelli
@gianlucamastelli (IG)

Vita privata

Durante la partecipazione al dating show più famoso d’Italia Gianluca ha l’opportunità di conoscere molte donne e si dimostra un “signore” molto romantico e galante fin dai primi appuntamenti che il manager riesce a seguire.

Tra le sue conoscenze troviamo Erika Ruffolo verso la quale si dimostra subito molto preso tanto da esternare alcune dichiarazioni che fanno pensare che i due potranno uscire dal programma insieme.

I famosi opinionisti del programma, Tina Cipollari, Jack Varone e in particolar modo Gianni Sperti non credono tuttavia che questi sentimenti siano così sinceri e che l’uomo troverà un escamotage per lasciare Erika e non dover essere costretto a lasciare il programma e perdere la visibilità.

Tuttavia Gianluca si difende accusando il programma e le autrici che l’hanno quasi costretto, o comunque spinto, ad avviare una relazione con Erika Ruffolo baciarla in modo da avere un racconto romantico da dare in pasto alla trasmissione.

Dopo queste accuse è la stessa padrona di casa Maria De Filippi che non accetta le critiche e intima l’uomo di lasciare il programma, segnando la fine della parabola televisiva dell’uomo. Nonostante questo la relazione tra Erika e Gianluca va a avanti, per terminare pochi mesi dopo nel 2017.

Curiosità

La vita amorosa di Gianluca Mastelli non si ferma qui e continua anche fuori dallo studio di Uomini e Donne, pur attirando su di sé molte attenzioni.

Dopo il programma, infatti, Gianluca avvia una relazione con Lucia Bramieri, vedova di Gino, che è anche stata concorrente del Grande Fratello e ospitata spesso in TV da Barbara D’Urso.

Proprio durante una di queste trasmissioni, Pomeriggio Cinque, la storia tra Lucia e Gianluca viene portata allo scoperto, ma è sempre durante un programma della D’Urso che Lucia Bramieri annuncia anche la fine della storia con il bell’imprenditore di Bologna.

Gianluca è molto seguito anche sui social, dove ama condivider scatti della propria vita privata e lavorativa e dove ha spesso condiviso post legati anche a Lucia Bramieri. Gianluca è anche un uomo molto determinato che quando si pone un obiettivo riesce sempre a raggiungerlo e il carattere forte è stato dimostrato anche durante Uomini e Donne durante la lite con Queen Mary.

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”174″]