Luca Daffrè

Chi è

  • Nome: Luca Daffré
  • Età: 23 anni
  • Data di nascita: 1995
  • Luogo di nascita: Trento
  • Professione: Modello e Influencer
  • Altezza: 1,86 m
  • Segni particolari: ha molti tatuaggi
  • Profilo Instagram: @luca.daff

Biografia

Luca Daffrè è nato a Trento 23 anni fa ed è un ex nuotatore diventato volto televisivo, modello e influencer grazie ai tanti fan sui social. Nonostante questo è un ragazzo molto riservato e sono tante le cose che non si sanno sulla vita del bel tentatore di Temptation Island diventato anche due volte corteggiatore di Uomini e Donne.

Luca ha partecipato al famoso programma di Maria De Filippi prima come corteggiatore di Teresa Langella e poi di Chiara Nasti e da entrambe è stato molto apprezzato per la propria sincerità e schiettezza.

Grazie a queste partecipazioni televisive ha potuto conoscere e diventare molto amico di altri volti noti in TV come Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che fu fidanzata con un altro illustre tronista di Uomini e Donne ovvero Francesco Monte. Luca è stato molto apprezzato anche dagli opinionisti di Uomini e Donne, che solitamente non hanno parole buone per tutti.

Luca Daffré
@luca.daff (IG)

Carriera

Riguardo la carriera di Luca sappiamo che si tratta di un ex nuotatore che ha sempre fatto dello sport una grande passione. Quest’amore per le attività sportive lo si nota anche dagli studi universitari: dopo essersi diplomato, infatti, si iscrive alla Facoltà di Scienze Motorie e dedicando tutte le proprie attenzioni al nuovo agonistico.

Tuttavia a soli 19 anni decide di diventare un modello e lo fa trasferendosi in Australia, per la precisione a Sidney. Dopo circa otto mesi rientrerà in Italia stanziandosi a Milano dove diventa indossatore e riesce a sfilare per marchi importanti come Dolce&Gabbana e Armani.

Nel capoluogo lombardo incontra anche Fedez che gli chiederà di presenziare in un suo video musicale e grazie a questo riesce a diventare molto popolare, come già accaduto anche a Giulia Valentina ex di Fedez e partecipante a un videoclip del rapper.

Nel 2018 approda a Temptation Island dove interpreta il tentatore e successivamente scenderà le scale del dating show più famoso d’Italia: Uomini e Donne. Nella trasmissione apparirà per due volte: prima per corteggiare Teresa Langella e l’anno successivo per cercare di rubare il cuore di Angela Nasti. Grazie alla popolarità acquisita tramite i programmi televisivi acquisisce molti follower sui social diventando un importante influencer.

Luca Daffré
@luca.daff (IG)

Vita privata

Come già accennato Luca nel 2018 corteggia Teresa Langella e tra i due si instaura una bella intesa. Tuttavia questo feeling non è sufficiente e nonostante Teresa gli abbia dimostrato più volte il proprio interesse, Luca decide di lasciare il programma e causa della scelta della ragazza di non uscire con nessuno per una settimana in modo da mettere alla prova tutti i corteggiatori. Teresa alla fine sceglierà Andrea Del Corso, ma lui le dirà no.

L’anno successivo Luca Daffré ci riprova e torna nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Angela Nasti, sorella di Chiara che è la nuova corteggiatrice insieme a Giulia Cavaglia e Andrea Zalletta.

Pere che sia stata proprio Angela e volere tra i pretendenti il bel Luca che, tuttavia è oggetto di attenzioni anche da Giulia, che viene corteggiata anche da Manuel Galiano e Giulio Raselli.

Tuttavia Luca si dichiara per Angela che però, alla fine dell’esperienza, sceglierà Alessio Campoli.

Luca Daffré
@luca.daff (IG)

Curiosità

Tra i segreti del successo di Luca Daffré ci sarebbero, oltre al fisico mozzafiato, anche la faccia da bravo ragazzo che avrebbe stregato tantissime fan sui social. Tuttavia Luca è conosciuto anche per essere un modello molto richiesto lasciando una carriera di nuotatore che pare essere davvero lanciatissima.

Infatti il ragazzo ha lascito il Buonconisglio, società sportiva di nuoto molto accreditata con la quale avrebbe avuto un futuro assicurato.

Tuttavia la scelta di Luca pare non essere stata sbagliata: infatti a poco a poco il ragazzo di Trento si sta facendo largo nel mondo dello spettacolo.

Video e voci correlate

Aggiornamenti

10 agosto: Anche Luca Daffré ha deciso di viaggiare in Italia in questa estate 2020

La pandemia da Coronavirus ci ha costretti a modificare un po’ i nostri orizzonti. Se prima tutti eravamo pronti a salire su un aereo per andare verso mete esotiche, oggi siamo più cauti e decidiamo di restare in Italia. Una decisione questa che non è dettata solo dalla paura di questo virus, ma anche dalla consapevolezza che l’Italia ha bisogno di rimettere in moto la sua economia, ha bisogno di noi.

Tra le molte personalità che hanno deciso di restare per questa estate 2020 in Italia, Luca Daffrè. Luca ha ammesso di essere sempre stato un grande viaggiatore, ma di aver messo da parte dell’Italia a favore dei paesi esteri. Quest’ano invece si è preso l’impegno di visitarla e si è ritrovato a scoprire meravigliosi tesori, sia al Nord così come al Sud.

Nonostantetutti questi meravigliosi tesori, sembra però che tornare a Riccione dopo così tanto tempo abbia dato a Luca un’emozione unica, che porterà sempre nel cuore, un’emozione che altre mete non gli hanno trasmesso. Scrive infatti sul suo profilo instagram “In questo periodo sto apprezzando sempre più la semplicità delle piccole cose, come tornare in queste spiagge di Riccione ricordando la mia infanzia. Da sempre Riccione è luogo di villeggiatura per le nostre famiglie italiane ma anche di puro divertimento per noi ragazzi. È stato un weekend pazzesco, ma ora si riparte”.

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”175″]

Impostazioni privacy