Oscar Branzani

0
80

Chi è

  • Nome: Oscar Branzani
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 13 novembre 1989
  • Professione: imprenditore e influencer
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 186 cm
  • Peso: 79 kg
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Profilo Instagram: @oscarbranzani

Biografia

Oscar Branzani nasce a Napoli il 13 novembre 1989. Molto legato alla sua famiglia, cercherà di seguire la sua passione per il calcio dalla giovanissima età.

Una passione – quella per la palla più amata dagli italiani – che permetterà a Oscar di togliersi tantissime soddisfazioni, considerato che diventerà un calciatore professionista, arrivando a calcare i campi della Serie A con la maglia della Sampdoria.

Lasciata la carriera calcistica, Oscar sceglie di affrontare nuove sfide con la stessa costanza e dedizione.

oscar branzani
@oscarbranzani [IG]

Lavoro e carriera

Come anticipato qualche riga fa, la carriera di Oscar Branzani inizia nel mondo dello sport professionistico, arrivando alla Serie A con la maglia blucerchiata, e vestendo anche le maglie del Barletta e del Taranto, dove si distingue per il suo ruolo di centrocampista con discreto successo.

Abbandonata la strada del calcio durante la stagione 2014/15, Oscar decide di intraprendere quella imprenditoriale, diventando un business man nel mondo della mano, creando una linea di costumi da bagno a brand “Sontèn”, che segue insieme ai suoi familiari più stretti, come la madre e la sorella.

Più recentemente, nel 2016, partecipa anche al programma tv Uomini e Donne 2015/16 come tronista. La sua notorietà è coincisa anche con qualche gossip: nello stesso anno infatti pone fine a una lunga storia d’amore con Chiara Biasi, fashion blogger, durata tre anni.

Partecipando al programma tv di Maria De Filippi conoscerà la sua nuova compagna, Eleonora Rocchini, con la quale è uscito dagli studi televisivi della trasmissione.

oscar branzani -
@oscarbranzani [IG]

Vita privata

Dopo una storia d’amore con Chiara Biasi, Oscar decide di trovare il nuovo amore partecipando al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. La sua partecipazione sarà piuttosto “anomala”, confermandosi come uno dei tronisti dalla durata più breve della storia del programma e, secondo alcuni, anche tra i più “veri”.

Oscar ha conosciuto alcune corteggiatrici, e ha impiegato davvero poco tempo per poter uscire dalla trasmissione insieme alla sua scelta, Eleonora Rocchini, preferita alla principale “rivale”, Karin Bonucci.

Tra le due donne, Oscar ha scelto Eleonora, con la quale ha convissuto per circa tre anni. Eleonora ha peraltro lavorato proprio per il brand di Oscar, finendo con il diventarne una delle modelle, e uno dei volti più celebri del brand.

Tuttavia, dopo tre anni di convivenza, i due si sono lasciati e hanno lasciato qualche strascico della loro relazioni sui rispettivi profili sui social network.

oscar branzani-
@oscarbranzani [IG]

Curiosità

  • Oscar ha diversi tatuaggi sul proprio corpo. Tra i più visibili ci sono una scritta “Cabeza” e una “Corazona” sulle cosce, oltre a diversi simboli sul braccio destro, dove è presente il numero 104 e la sagoma di una donna.
  • Una delle corteggiatrici di Oscar era Cecilia Zagarrigo, poi ritrovata come single al reality show Temptation Island Vip nel corso del 2019.
  • Nella sua carriera da calciatore ha vestito sei maglie: Giacomense (2010 / 2011), Taranto e Sampdoria (2011 / 2012), Cittadella e Andria (2012 / 2013), Cittadella (2013 / 2014), Barletta (2015 / 2016). Al termine di questa stagione, Oscar sceglie di ritirarsi dal mondo del calcio professionistico, per poter avviare la propria carriera da imprenditore e da personaggio tv.

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”69″]