Vittoria Deganello

Chi è

  • Nome: Vittoria Deganello
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: marzo 1994
  • Luogo di nascita: Verona
  • Professione: studentessa Fisioterapia
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Segni particolari: ha un tatuaggio
  • Profilo Instagram: @vittoriadeganello

Biografia

Nata a Verona nel 1994, Vittoria Deganello è una studentessa universitaria che sta seguendo il corso in Fisioterapia all’Università degli Studi di Verona. Tuttavia a questa carriera sta accostando quella di modella o fotomodella, grazie anche alla grande bellezza che l’ha sempre contraddistinta.

A regalarle molta popolarità sarà la partecipazione a Uomini e Donne, celebre dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, accanto a celebri opinionisti come Tina Cipollari e Gianni Sperti, percorso che intraprende anche per inseguire le sue velleità di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. La ragazza diventerà famosa anche per essere molto amica con altri due volti noti del programma televisivo: Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Carriera

Come già accennato la carriera principale che Vittoria Deganello sta inseguendo è quella nel campo della fisioterapia, ambito in cui sta studiando presso l’università di Verona. Tuttavia accanto agli studi Vittoria è riuscita a portare avanti una carriera anche nel mondo dello spettacolo, o almeno ci sta provando.

La notorietà è arrivata nel 2017 quando la ragazza approda nel parterre femminile di Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice, anche spronata dal suo grande amico Andrea Damante, volto noto del programma già prima di lei.

Il tronista che deciderà di conquistare è Mattia Marciano e grazie a questa notevole esposizione mediatica, Vittoria sarà chiamata a partecipare e diversi shooting fotografici e book visivi, diventando, anche grazie ai tanti follower su Instagram, un’influencer di discreto successo.

Vittoria Deganello
@vittoriadegnaello (IG)

Vita privata

A contribuire alla notorietà di Vittoria, durante la partecipazione al famoso programma di Maria De Filippi, c’è stata un’indiscrezione sul proprio seno. A fare il confronto guardando le vecchie con quelle più recenti, parrebbe che la misura della ragazza sia leggermente “lievitata”. A confermare l’indiscrezione ci sarebbe stato anche un reggiseno contenitivo con il quale la ragazza sarebbe stata “pizzicata” in qualche foto: questo reggiseno è utilizzato per lo più da chi si è sottoposto a chirurgia plastica al seno.

A far sussurrare anche i più pettegoli, sempre durante Uomini e Donne, ci sarebbe stata la particolare amicizia con Andrea Damante e un contatto virtuale con il tronista che stava corteggiando, Mattia Marciano.

Ad accusare la ragazza c’è stata soprattutto l’amatissima opinionista Tina Cipollari, che ha supposto più volte che i due ragazzi, Vittoria e Mattia, avrebbero concordato tutto il loro percorso compresa la scelta finale del ragazzo.

Nel 2017 Vittoria ammette di aver conosciuto Mattia prima di scendere le scale di Uomini e Donne, ma solo tramite i social e di persona non lo avrebbe mai incontrato prima di trovarsi nello studio di Canale 5.

Come Tina aveva previsto Mattia sceglierà poi Vittoria e la storia tra i due non durerà neanche un anno, appena 9 mesi, appena conclusa l’esperienza televisiva.

Vittoria Deganello
@vittoriadeganello (IG)

Curiosità

Sono stati tanti i dubbi, dunque, che la storia tra Mattia Marciano e Vittoria Deganello hanno suscitato, cosa che molte storie nate in TV hanno scaturito. Come detto Vittoria e Mattia non dureranno insieme poi cosi tanto tempo: la loro relazione è durata appena nove mesi.

Cosa è successo a Vittoria dopo la fine della relazione con Mattia? Nell’autunno del 2018, precisamente a Novembre, girava un gossip riguardante la ragazza di Verona. Pare che in quel periodo Vittoria sia stata legata con il calciatore Depaoli, storia mai confermata da nessuno dei due.

A quanto pare i calciatori piacciono molto a Vittorio: l’anno successivo, nel 2019, Vittoria Deganello è stata beccata a Ibiza insieme al bel calciatore Marco Borriello, ex di Belen Rodriguez.

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”176″]

Impostazioni privacy