Sara Lazzaro

Chi è:

  • Nome: Sara Lazzaro
  • Età: 35 anni
  • Data di nascita: 15 settembre 1984
  • Luogo di nascita: Rovolon (PD)
  • Professione: attrice
  • Segno zodiacale: Vernice
  • Profilo Instagram Ufficiale: @sara_lazzaro

Biografia e carriera

Sara Lazzaro è sempre stata una grande appassionata di arte, in tutte le sfaccettature che questo termine può assumere. Presto la ragazza sceglie la forma d’arte preferita: sogna di intraprendere la carriera di attrice. Ad oggi la donna ha un bel curriculum di esperienze alle spalle e di certo davanti a se ha un grosso futuro sempre nel campo della recitazione e del cinema. Grazie a una grande determinazione, finora, la ragazza si è fatta spazio nel panorama dello spettacolo italiano, conquistando diversi successi.

Sara nasce nella provincia padovana, a Rovolon nel 1984 sotto il segno della Vergine. Grazie all’educazione dei suoi cresce imparando alla perfezione anche l’inglese, soprattutto per merito della madre che è di origine americana.

Infatti la prima infanzia di Sara è trascorsa tra Padova e Carmel, cittadina in California da cui proviene la madre dell’attrice.

Oltre che per la recitazione, Sara Lazzaro ha anche un altro grosso dono: è molto portata per il disegno e questo suo aspetto la convince a frequentare il liceo artistico. Tuttavia agli studi superiori in arte affianca quelli teatrali svolti in alcuni laboratori, dove si innamora letteralmente della recitazione.

Nonostante questa grossa passione Sara decide di iscriversi all’Istituto Universitario di Architettura di Venezia e riesce a conseguire la laurea in Arti Visive e dello Spettacolo. Durante gli studi universitari capisce, però, che la sua strada è un’altra e cerca di inseguire il suo sogno di diventare attrice facendo domanda di iscrizione a due scuole di recitazioni.

Per questo si trasferisce a Londra: è stata infatti accettata alla scuola Drama Center London e nel 2009 avviene il suo debutto al cinema, sul grande schermo: la ragazza di provincia sta realizzando il suo più grande sogno.

Tra i successi italiani di Sara, ovvero pellicole che la vedono tra i protagonisti, troviamo 18 regali, produzione cinematografica che parla di una storia vera: una donna malata di cancro, prima di morire, lascia al marito i regali di compleanno che avrebbe voluto donare alla figlia, se fosse rimasta in vita, fino a compiere il 18esimo anno di vita.

Sara Lazzaro ha anche partecipato a diverse produzioni televisive: è infatti comparsa accanto a Luca Argentero nella fiction “Nelle tue mani”, accanto a Luca Argentero.

Sara Lazzaro
@sara_lazzaro

Vita privata

Sulla storia e la vita privata di Sara Lazzaro poco si sa: l’attrice è infatti molto riservata e pochi sono gli aspetti pubblici che possiamo conoscere della ragazza di Padova. Anche guardando il suo profilo sui social, specie quello Instagram che è molto seguito, non abbiamo molti indizi su ciò che la ragazza vive nella sua sfera privata.

Tuttavia si intuisce che Sara abbia avuto una vita davvero movimentata e ricca, presumibilmente di emozioni: questo lo possiamo capire dato il passaggio davvero drastiche che la ragazza ha vissuto passando dalla vita di provincia a Padova, a quella frenetica e molto attiva di una grande metropoli come Londra, anche se ora pare essere tornata in Italia.

La svolta della carriera, tuttavia, arriva a Los Angeles dove ha vissuto per qualche anno anche per dare una sferzata positiva alla sua vita lavorativa.

Ad oggi sappiamo che Sara viaggia molto e non ha una sede stabile: gira molto tra Inghilterra, italia e Stati Uniti.

Sulla vita sentimentale, purtroppo, non sappiamo quasi nulla e non è noto se accanto a lei ci possa essere un compagno o meno. Se sia ancora single oppure se sia invece fidanzata non si sa e la ragazza cerca di tenere molto nascosto questo aspetto della sua vita. Può essere che la ragazza abbia deciso di fidanzarsi con qualcuno che è lontano dalle luci della ribalta.

Sara Lazzaro
@sara_lazzaro (IG)

Voci e video correlate

Impostazioni privacy