Karina Cascella

0
148

Chi è

  • Nome: Karina Cascella
  • Età:  40 anni
  • Data di nascita: 22 gennaio 1980
  • Professione: Opinionista, showgirl, influencer
  • Luogo di nascita: Aversa
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 52 kg
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Segni particolari: ha molti tatuaggi, tra cui un teschio tatuato sulla spalla destra, dei motivi floreali lungo la parte sinistra della schiena, una corona al centro della schiena, un piccolo cuore sotto il seno, dei fiocchetti sul retro delle cosce .
  • Profilo Instagram ufficiale: @karinacascella

Biografia

Nata ad Aversa il 22 gennaio 1980 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, Karina Cascella ha avuto un’infanzia e un’adolescenza molto difficile. Assieme alle sorelle Sunny e Daniela, ha dovuto fare i conti con la presenza di un padre alcolizzato. La madre è morta quando Karina Cascella aveva solo 18 anni e dopo aver conseguito il diploma in ragioneria ha lavorato come promoter, baby sitter e centralinista.

Biografia Karina Cascella
Foto: @karinacascella [IG]

Lavoro e carriera

Karina Cascella è molto conosciuta come opinionista televisiva. Dopo aver svolto vari lavori ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando con il suo ex fidanzato Emanuele al reality Vero Amore. In seguito viene scelta da Maria De Filippi per ricoprire i panni di opinionista a Uomini e Donne per via del suo carattere diretto e schietto. Nel 2008 partecipa e vince il reality La Talpa, per poi decidere di intraprendere la carriera musicale incidendo il singolo “Ho bisogno d’amore”. Nel 2014 decide di dedicarsi al mondo della moda e apre un proprio negozio a Milano, il DKK Brand. Nel frattempo continua ad apparire sul piccolo schermo come ospite nei programmi di Barbara D’Urso, Pomeriggio cinque e Domenica Live, assieme ad altri personaggi come Roger Garth, Deianira Marzano, Francesca Giuliano ed altri. Nell’ottobre del 2018 è tornata per una sola puntata a Uomini e Donne per fare una segnalazione su un corteggiatore di Teresa Langella.

Vita privata

A soli 15 anni Karina Cascella si innamora di Emanuele e la loro relazione è durata dieci anni, per poi concludersi in seguito alla partecipazione al programma Vero Amore. In seguito diventa opinionista di Uomini e Donne e si lega sentimentalmente al tronista Salvatore Angelucci dalla cui storia d’amore nasce nel 2010 la figlia Ginevra. Una relazione piena di alti e bassi, con i due che decidono di lasciarsi poco dopo la nascita della loro bambina, continuando comunque a mantenere ottimi rapporti proprio per il bene della figlia. Nel 2017 si fidanza con Max Colombo, ex fidanzato di Francesca Brambilla e amico del suo ex Salvatore Angelucci. Una relazione che che prosegue a gonfie vele con i due che intendono al più presto convolare a nozze. La stessa opinionista, infatti, ha dichiarato a Il Giornale che lei e Max Colombo intendono sposarsi, ma per via dell’emergenza coronavirus “i pensieri sono andati altrove“.

I due, comunque, convivono ormai da un po’ di tempo assieme alla piccola Ginevra e proprio il giorno prima di iniziare la convivenza, su Instagram la Cascella ha scritto: “Una storia che inizia il 23 aprile del 2010, quando arrivi nella mia vita e cambi ogni cosa. Cambi i miei orari, le mie abitudini, i miei hobby, cambi il mio modo di pensare e di essere. Cambi me, per tante cose in meglio. Siamo cresciute insieme, strette strette come in questa foto, unite da un amore così forte che non ci hai mai divise, neanche per pochi giorni. Da domani non saremo più solo io e te, ma saremo accompagnate da colui che hai conosciuto, amato e con cui desideri vivere.. Sarà un nuovo inizio per noi amore mio. Forse ci mancherà un pochettino la nostra vita a due, ma ci ritaglieremo degli spazi dedicati solo a noi donnine di casa. Abbiamo deciso insieme di fare questo passo, come insieme abbiamo gestito tutto in questi anni.. Stasera spegneremo le luci un’ultima volta qui a casa, come sempre ne lasceremo una piccina perché a noi non piace “tutto buio” (come dici tu), e domani mattina inizieremo la nostra nuova vita, non più sole ma con Max”.

Vita privata Karina Cascella
Foto: @karinacascella [IG]

Curiosità

  • Ha una cagnolina di nome Carolina che sta sempre con la figlia Ginevra.
  • È molto legata alla sorella che ha una figlia della stessa età di Ginevra.
  • Particolarmente seguita sui social, vanta ben 1 milione di follower.
Curiosità Karina Cascella
Foto: @karinacascella [IG]

Video e voci correlate

  • Video, Uomini e Donne, Trono Classico – La segnalazione di Karina Cascella su Federico
  • Video, Grande Fratello – Il confronto tra Karina Cascella e Cristian Imparato
  • Articolo su Il Giornale dedicato a Karina Cascella

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”170″]