Giulia De Lellis

0
142

Chi è

  • Nome: Giulia De Lellis
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 15 gennaio 1996
  • Luogo di nascita: Ostia
  • Professione: Fashion Inluencer e modella
  • Altezza: 1,64 m
  • Peso: 49 kg
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Segni particolari: diversi tatuaggi
  • Profilo Instagram: @giuliadelellis103

Biografia

Giulia De Lellis nasce nella e provincia romana e cresce in una famiglia che fin da piccola la proteggono molto nonostante la separazione che ha interessato i genitori di Giulia, già quando la ragazza era piccolissima.

Giulia ha una sorella e un fratello, la prima figlia della madre con una relazione precedente al padre della De Lellis. La vita di Giulia non è stata tutta rosa e fiori: nel 2017, a causa del tremendo terremoto che ha colpito Amatrice, perde zia e cugino.

Giulia è diventata famosa grazie alla partecipazione al programma Uomini e Donne durante l’edizione del 2015 – 2016, quando corteggia Andrea Damante, che la sceglie. La relazione, tuttavia, dura fino al 2018 e la modella influencer nel 2019 è stata anche con il motociclista Andrea Iannone che terminerà in breve tempo. Ad oggi sembra essere tornato l’amore con l’ex Damate.

https://www.instagram.com/p/CCBukunpEkI/

Carriera

Soprattutto grazie alla notorietà acquisita con il programma Uomini e Donne, Giulia diventa fashion influencer e modella. Giulia, mentre ancora sta con Damante, entra nella casa del Grande Fratello VIP con altri personaggi conosciuti come Luca Onestini, Cristiano Malgioglio e i fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias.

Grazie al suo canale di Instagram promuove diversi marchi di moda, ed è stata chiamata come testimonial per grandi marchi per realizzare promo TV.

Grazie alla popolarità è stata anche inviata alla Mostra Del Cinema di Venezia, oltre che partecipare alla trasmissione TV “Il Salone delle Meraviglie” con il celebre hair stylist delle star Federico Lauri.

Vita privata

Quella di Giulia De Lellis e Andrea Damante è sicuramente una delle coppie più apprezzate uscite dal programma Uomini e Donne, e rimarrà per molto tempo una delle più seguite. Ad oggi i due stanno ancora insieme, ma il loro percorso è stato sicuramente molto turbolento.

I due, subito dopo il programma, vanno a convivere a Verona, città in cui vive e lavora il Dj. Una prima battuta d’arresto la coppia la registra nel 2018 quando i due si lasciano, a causa, a quanto Giulia racconta, dei numeri tradimenti di Andrea. Lo stesso anno, nel 2018, i due si riavvicinano ma non ci sarà per il momento un riavvicinamento.

L’amore tra i due tornerà tra marzo e aprile 2020, in pieno lockdown per coronavirus, fatto testimoniato anche dalle storie su Instagram. Sempre sui social, ma questa volta su tik tok, la relazione viene confermata il 4 maggio 2020.

Giulia ha avuto, in autunno 2018, una relazione con il cantante Irama, scoperto sempre da Maria De Filippi nella trasmissione di Amici e confermata in un’altra trasmissione di Maria Tu si que Vales. La storia finirà dopo la partecipazione di lui a Sanremo.

Giulia De Lellis ha avuto anche una breve, ma intensa, relazione con il motociclista Andrea Iannone.

https://www.instagram.com/p/CAS0CVuho20/

Curiosità

Esistono diverse curiosità che riguardano Giulia De Lellis e che possono interessare i milioni di fan che la seguono sui social. Tra questi c’è il fatto che la ragazza purtroppo soffre spesso di tendiniti alle braccia. Oltre a questo la ragazza non riesce a prendere spesso sonno, dato che soffre spesso di insonnia, vivendo molte notti travagliate.

Dopo essere stata modella, la ragazza si è cimentata anche nella realizzazione di una collezione tutta sua di costumi da bagno, fondando un brand che porta la sua firma.

Come si può notare dal suo profile instagram adora i trucchi, il make up e i prodotti di beauty.

Video e voci correlate

Aggiornamenti

https://www.instagram.com/p/B-r9mdpiU3-/

5 luglio: Giulia De Lellis in vacanza a Capri 

Una settimana fa Giulia De Lellis si è concessa una breve vacanza a Capri. Per coloro che non hanno avuto modo di seguirla, sono ancora disponibili le stories che ha di realizzato durante la vacanza sul suo profilo.

La bella Giulia si è lasciata ammaliare da questi luoghi meravigliosi del nostro Bel Paese e si è goduta intensi momenti di relax. A quanto pare le mattonelle in ceramica con decorazioni che sono tipiche di queste zone l’hanno colpita in modo particolare. Anche alcune botteghe artigiane sono riuscite però a rapire il suo cuore, soprattutto quelle dove si realizzano ancora oggi del tutto a mano sandali su misura e con iniziali. Dopotutto è normale che sia così, per una ragazza come lei che è sempre molto attento al fashion ma anche alla qualità! Infine, ha dimostrato un grande interesse anche verso i ristoranti, dato che la cultura gastronomica in queste zone ha davvero molto da offrire. In una stories ha anche consigliato alcuni ristoranti, precisando che non si tratta affatto di collaborazioni pagate, ma di consigli del tutto spassionati che si sente di dare ai suoi followers. 

Giulia ha fatto anche dei giri in barca durante la sua vacanza a Capri, così da vivere le bellezze di questa zona direttamente dal mare, circondata dal lusso e dall’eleganza. Bellissimi anche i balletti poi pubblicati su Tik Tok che ha avuto modo di girare proprio in barca, dove la sua bellezza e la sua sensualità sono messe in evidenza al meglio. 

In vacanza Giulia De Lellis ha deciso di indossare i bikini Tezenis, brand con cui ha acceso una collaborazione. È stata molto attenta anche a prendersi cura della sua pelle. Ha sempre indossato infatti la protezione solare, così come lei stessa ha mostrato ai fan facendo loro scoprire tutto ciò che si è portata nel beauty case. A quanto pare la bella Giulia preferisce utilizzare una protezione solare molto alta per il viso e per le zone del corpo più delicate e una protezione invece bassa per il corpo. 

https://www.instagram.com/p/CBI7NCKh8do/

14 luglio: Giulia De Lellis collabora con Sephora

Lo sappiamo bene, Giulia De Lellis è oggi considerata come una tra le influencer più importanti, sia per quanto riguarda la moda che il settore del make up. A quanto pare ha acceso una bella collaborazione con Sephora, dato che ha postato una foto su Instagram con due grandi buste Sephora stracolme di prodotti interessanti.

Ma non potrebbe più semplicemente aver acquistato lei tutti questi prodotti? No, perché accanto tra gli hashtag presenti accanto alla foto troviamo anche la presenza di supplied by, fornito da, il che significa che la bella Giulia ha ricevuto tutti questi prodotti senza spendere neanche un centesimo. Ma di che prodotti si tratta? Si tratta dei prodotti che saranno disponibili nei punti vendita Sephora a partire dal mese di settembre.

Sephora ha fatto senza dubbio molto bene a scegliere Giulia De Lellis per questa collaborazione. Sono infatti innumerevoli le ragazze che la seguono con costanza e che sono solite acquistare tutto ciò che lei consiglia. Siamo quindi sicuri che molte sceglieranno proprio Sephora per i loro prossimi acquisti di make up!

Da ricordare che di recente Giulia de Lellis aveva postato una frase su Instagram che calza a pennello. La frase era “Make up can’t solve problems, but it’s a pretty good start”.

15 luglio: Giulia De Lellis si concede una piccola pausa rilassante

Giulia De Lellis scrive su Instagram che è normale di tanto in tanto sentirsi sopraffatti dagli eventi e che è importante concedersi una piccola pausa. Effettivamente ha ragione, concedendosi una piccola pausa dalla propria routine quotidiana, ecco che si ha la possibilità di rilassarsi, di svuotare la mente dai cattivi pensieri, di ricaricare le proprie energie.

E come si concede una piccola pausa la bella influencer? La foto che accompagna questa affermazioni la ritrae in barca all’ora del tramonto. Il panorama circostante è semplicemente meravigliosa e Giulia sembra felice, con il volto sorridente, i capelli sciolti, rilassata.

Niente costume da bagno a mettere in mostra il suo fisico perfetto in questo caso però, ma un maglione oversize in tonalità pastello, rosa e giallo. Dopotutto in barca all’ora del tramonto non deve affatto fare troppo caldo! Con chi è la bella Giulia? Non lo sappiamo, ma dalle foto si notano le mani di due ragazze. Probabilmente è con qualche amica!

Da notare gli accessori che Giulia ha scelto per questo outfit da barca. Al collo ha tre collane ipercolorate, di cui una con conchiglie, perfette per chi vuole un po’ di sana libertà, per chi vuole assaporare appieno l’estate, per chi ama il mare in modo intenso, profondo.

https://www.instagram.com/p/CBd918hpQhu/

16 luglio: Giulia De Lellis e Andrea Damante con la nipotina Matilde, prove di genitorialità?

Sembra proprio che la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante stia andando a gonfie vele, almeno stando ai post che i due innamorati hanno inserito su Instagram e a tutte le stories che li riguardano. I fan ovviamente non potrebbero essere più felici di vederli sereni ed innamorati!

A quanto pare però c’è qualcosa che bolle in pentola. La coppia ha fatti trascorso di recente molto tempo insieme alla nipotina di Giulia De Lellis, la piccola Matilde. Dobbiamo ammettere che da quando è nata la piccola Matilde è sempre stata molto coccolata dai suoi zii, ma a questo giro ecco che Andrea Damante ha affermato che alla fine ci si vede come genitore. I followers sono andati letteralmente in delirio. Che Giulia e Andrea stiano pensando di avere un bambino? Che la bella Giulia sia già in dolce attesa? In realtà no, Giulia non è in dolce attesa, ma di sicuro i due innamorati stanno iniziando a pensare di mettere su famiglia.

La casa nuova c’è, con tanto di piscina. Un cagnolino è da poco entrato nelle loro vite riempiendole di amore. La loro storia va alla grande e sono sempre più innamorati. I presupposti insomma ci sono davvero tutti!

17 luglio: Scatterà una denuncia per truffa nei confronti di Giulia De Lellis

Di recente Giulia De Lellis ha pubblicato un video su Instagram promuovendo la vendita dei bracciali di Different Class Jewelry di Milano. Si trattava, secondo le parole di Giulia, di una vendita di beneficenza. Il 100% del ricavato infatti sarebbe stato utilizzato per agevolare gli orafi valenziani e aiutarli a superare senza difficoltà gli effetti della crisi post Covid. A prima vista una bella iniziativa, peccato che non ci sia niente di vero in questo.

Il senatore di «Cambiamo!», Massimo Berutti, ha affermato: “Le iniziative di falsa beneficenza di cui siamo stati testimoni in questi giorni sono vergognose. È giusto agire per fare chiarezza e se necessario denunciare chi abusa del marchio di Valenza e sfrutta il lavoro di tanti imprenditori. Questo episodio sgradevole ci richiama però soprattutto al tema più ampio e profondo della visione di insieme per il settore dell’artigianato orafo e alla necessità di mettere in campo misure strutturali che consentano di superare l’affanno dell’emergenza economica causata dal Coronavirus, dando al settore strumenti per essere messo in sicurezza e reso ancor più competitivo”.

Per Giulia De Lellis scatterà in questo giorni una denuncia per truffa. Non si hanno notizie circa la sua posizione al riguardo.

20 luglio: Giulia De Lellis ringrazia Aurora Ramazzotti per il messaggio di body positivity

Aurora Ramazzotti ha fatto parlare di sé in questi giorni per un bellissimo messaggio di body positivity. Ha infatti postato sui social network una sua fotografia senza trucco, che mette ben in evidenza i segni dell’acne. Aurora scrive accanto a questa immagine “Sfrutterò questa stessa piattaforma che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella. Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più”. Dopo questo bellissimo messaggio di body positivy, sono arrivati i ringraziamenti e gli elogi da parte di moltissimi big del mondo dello spettacolo e del mondo del web. Tra questi, anche i ringraziamenti di Giulia De Lellis.

Giulia ha mostrato il messaggio di Aurora Ramazzotti ai suoi followers e ha chiesto loro di riflettere sull’argomento. Ha spiegato che questo è un argomento che la tocca da vicino, in prima persona. Anche lei infatti ha sul viso alcuni segni dell’acne, segni che di solito nasconde sotto il trucco per apparire più bella, per sentirsi a suo agio in mezzo agli altri. Racconta che le piacerebbe invece non nascondersi più. Che piacerebbe riuscire ad accettarsi al cento per cento, perché è questo quello che conta davvero.

Ecco le sue parole: “Il discorso è che siamo effettivamente e obiettivamente arrivati al punto dove o siamo perfette o non ci mostriamo. Io per prima. Se devo pubblicare un post, un conto è una storia dove mi faccio vedere un attimo al volo e struccata mentre prendo il sole o cosa’, ma quando arrivo anch’io a pubblicare una foto e so che quasi 5 milioni di persone devono vedermi e ho un brufolo di queste dimensioni, prendo e lo cancello. E sicuramente sbagliando, anch’io per prima. Poi mi sono imbattuta in questo post e mi sono detta Ma che c***o stiamo facendo? Perché?. In effetti chissà perché ci si vergogna di avere un brufolo di troppo, il naso più grande, piuttosto che quello piccino e perfetto”.

E così anche Giulia De Lellis ha pubblicato una sua fotografia un po’ più al naturale, raccogliendo consensi da parte delle molte followers che la seguono, raccogliendo altrettanti complementi. Sì, Aurora Ramazzotti ha dato il via ad una piccola rivoluzione che per fortuna molti altri big come Giulia De Lellis hanno deciso di seguire.

https://www.instagram.com/p/CC0xOegMRH8/

21 luglio: La nuova collaborazione tra Giulia De Lellis e Mentadent

Giulia De Lellis lavora davvero molto in questo periodo, accendendo collaborazioni su collaborazioni. Di solito accende collaborazioni con brand di moda e di prodotti make up. A questo giro invece Giulia De Lellis collabora con Mentadent.

Sì, ha firmato proprio lei infatti il nuovo dentifricio White Now. GDL Forever è un dentifricio che permette di rendere i denti immediatamente più bianchi, subito dopo il primo utilizzo, senza però che siano presenti al suo interno sostanze abrasive di alcun genere.

Lo sbiancamento è ottico, temporaneo, quasi una sorta insomma di prodotto make up per i denti. Il risultato però è davvero sorprendente, perfetto per le donne che vogliono riuscire ad avere un bel sorriso da mostrare in ogni occasione.

Giulia ha mostrato lo spot del suo nuovo dentifricio ovviamente anche su Instagram, dove ha spiegato di essere stata sempre ossessionata dalla ricerca del sorriso perfetto. Ha anche detto che mai avrebbe pensato di realizzare un dentifricio e invece ora ecco un prodotto che porta proprio il suo nome.

22 luglio: Giulia De Lellis dovrà essere operata

Da un po’ di tempo Giulia De Lellis lamentava una netta diminuzione del tono della sua voce. Aveva avuto modo di parlarne anche con tutti i suoi followers nelle stories di Instagram. Finalmente si è sottoposta ad un’adeguata visita medica e ha scoperto di dover ricorrere ad un intervento. La visita non è stata complessa, ma le ha arrecato qualche fastidio ammette.

Giulia ammette anche di aver provato inizialmente un po’ di ansia e di paura, ma di aver adesso compreso che non si tratta dopotutto di niente di grave. L’operazione è di routine, senza rischi di alcun genere. Di sicuro sarà un po’ fastidiosa, soprattutto il post operazione. Di sicuro dovrà andare alla logopedista per un bel po’ di tempo.

Ma la bella Giulia De Lellis non si lamenta poi più di tanto e con il suo solito modo leggero e ironico di prendere la vita risce a calmare tutti i suoi fan più accaniti che già avevano iniziato a preoccuparsi.

Nel frattempo il cagnolino di Giulia è andato dal parrucchiere ed ora è ancora più bello e profumato. Non sol, Giulia e Andrea si sono concessi qualche giornata di assoluto relax. Sono anche stati a Gardaland, divertendosi tantissimo, come sempre in compagnia della nipotina e dei familiari.

24 luglio: Il costume della De Lellis copre poco il seno.

Qualche ora fa Giulia De Lellis ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui la ritrae su una bellissima barca in mezzo al mare a prua mentre è distesa a prendere il sole con tanto di occhiali scuri e un bikini molto sexy da cui si intravede il suo Lato A.

Il mini costume che pubblicizza la De lellis, è del noto marchio di intimo e abbigliamento Tezenis. Da come si può capire dalla didascalia della foto della ragazza la barca è diretta a Portofino sulla Riviera Ligure, dove la bella Giulia trascorrerà le vacanze e momenti di relax in compagnia del suo compagno Andrea Damante.

Ti può interessare: Giulia De Lellis e il costume dell’estate – Vanityfair.it

28 luglio: Giulia De Lellis preoccupata per la salute della nonna

I nonni, lo sappiamo bene, sono dei pezzi di cuore. Vederli diventare giorno dopo giorno sempre più anziani e vedere che iniziano ad avere qualche acciacco, fa stare male ogni nipote. Se poi i nonni finiscono in ospedale, per i nipoti le sensazioni diventano difficili da sopportare.

È proprio questo ciò che è successo alla influencer Giulia De Lellis nelle ultime ore. La sua nonna non sta bene infatti ed è stata portata in ospedale. Giulia è immediatamente andata a Roma per trovarla, avendo così la possibilità di trascorrere un po’ di tempo insieme alla sua famiglia. Nonostante la preoccupazione sia tanta, Giulia è dovuta poi partire nuovamente per raggiungere Forte dei Marmi. Sono infatti molti gli impegni lavorativi in questo periodo, impegni inderogabili a quanto pare.

Preoccupazioni, nervosismo, agitazione, viaggi non hanno fatto molto bene però a Giulia. Proprio lei nelle sue stories infatti racconta che le è venuta la febbre e che si sente davvero molto male: “Non mi avete sentita oggi perchè sono a casa con la febbre, tanto per cambiare. Non potete capire che male che sono stata tutta la notte. Un male inspiegabile, era tanto tempo che non stavo così male. Forse un po’ l’agitazione, nervosismi vari, viaggi…”.

Speriamo che Giulia e la sua nonna si riprendano al più presto!

https://www.instagram.com/p/CDMZwjUsInd/

29 luglio: Tampone negativo per Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è stata poco bene in questi giorni e tutti i suoi fan hanno iniziato a preoccuparsi. La preoccupazione più grande era che la De Lellis avesse preso il Coronavirus. Ma la bella influencer ha immediatamente tranquillizzato tutti i suoi fans. Ha ricordato di essere una tra le persone più ipocondriache che ci siano e ha detto che proprio per questo motivo ha già fatto tutti i tamponi del caso. Il risultato è negativo, non ha il Coronavirus. Ha le placche alla gola però, che non le permettono di deglutire bene. La febbre per fortuna però si è abbassata notevolmente.

L’influencer Giulia De Lellis si è detta felice di sentirsi meglio, anche perché in questi giorni di malattia ha trascurato il lavoro. Ha invece moltissimi impegni e molte attività da portare avanti. È importante quindi che si metta immediatamente sul pezzo, che torni operativa. E infatti è uscita di casa per i primi impegni. Peccato che ha trovato la sua auto invasa dalle formiche. Niente di grave, ma un altro piccolo inconveniente come ne capitano di continuo alla bella Giulia a quanto pare.

Giulia ha parlato anche del caldo intenso di questi giorni e di quanto sia importante proteggere sempre la pelle, anche in città, con una crema con protezione 50. Ha poi mostrato molti prodotti make up a tutte le fan che la seguono.

6 agosto: Giulia De Lellis smentisce le voci di una sua rottura con Andrea Damante

Nei giorni scorsi i giornali di gossip si sono letteralmente infuocati, parlando della rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Novella 2000: È rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Parla il deejay

Hanno raccontato che i due avrebbero chiuso in modo definitivo la loro relazione e che Andrea se ne sarebbe anche andato via di casa, portando con sé tutti i suoi vestiti.

La bella influencer però ha deciso di intervenire sulla vicenda nelle sue stories su Instagram. Ha raccontato che non c’è stata alcuna rottura, che la Playstation di Andrea è ancora al suo posto così come tutti i suoi vestiti nella cabina armadio. Ha ammesso che quello che stanno vivendo è un momento un po’ particolare, che stanno cambiando e sono cambiate molte cose. Non è insomma un periodo semplice per la coppia di innamorati, un periodo un po’ triste e pieno di esasperazione. Giulia però ha detto che in realtà va tutto bene e che la situazione non è affatto sfuggita loro di mano.

Ha però affermato di non voler raccontare altro di questa situazione. Sente il bisogno di viverla in prima persona, nella sua intimità. A quanto pare anche Andrea è dello stesso avviso. Parlerà ai suoi followers di tutto ciò che sta vivendo a tempo debito.

20 Agosto: è rottura definitiva con Andrea Damante?

Ormai le voci di una nuova rottura tra la bella influencer ed il suo eterno amore si rincorrono da troppo, e sembrano infatti trovare nuove conferme: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono sempre più distanti. Dopo aver comunicato ai numerosissimi fan il ritorno di fiamma, i Damellis stanno attraversando un’altra, profonda, crisi di coppia. Giulia è stata paparazzata con Carlo Gusalli Beretta, anche se non c’è alcuna prova che tra loro ci sia qualcosa in più che una semplice amicizia. La bella influencer è volata in Sardegna, forse per distrarsi dai dubbi che la tormentano, dopo aver festeggiato il compleanno dell’amata nipote Matilde. Qui, Giulia ha incontrato Chiara Ferragni. Le due influencer si sono salutate con felicità e secondo le indiscrezioni il clima tra le due giovani è stato particolarmente  disteso e sereno. Giulia, durante una lunga intervista al programma televisivo condotto dalla giornalista Silvia Toffanin “Verissimo” aveva infatti confidato di nutrire grande stima per Chiara Ferragni visto che lei è stata la prima e più importante blogger in Italia ed una vera e propria icona nei social. Un nuovo capitolo di una storia infinita alla quale viene sempre aggiunta carne al fuoco, ora che la situazione tra i due sembra sia davvero completamente sfuggita di mano tra i due innamorati più tifati del web. Che sia davvero la fine di questa coppia così speciale ed unita?

Anche Damante è in Sardegna ma con Ignazio Moser, l’amico che aveva perso di vista, si mormora per una rivalità mai sanata tra la De Lellis e Cecilia Rodriguez.

24 agosto: guai (geografici) per Giulia

Pare che la geografia non sia proprio il forte di Giulia De Lellis. Dopo la presunta fine della propria relazione con Damante, Giulia si è recata in Sardegna per godersi qualche giorno di meritato riposo ed è proprio qui che la bella influencer e modella avrebbe compiuto una gaffe non molto azzeccata e che ha contribuito a farla attaccare da molti heaters.

Mentre si trovava in barca, sexy e bellissima come sempre, Giulia avrebbe pubblicato uno scatto con questa dicitura “Ocean air. Salty hair”, volendo giocare sull’assonanza che le due parole air e hair hanno in inglese (la traduzione in italiano è aria oceanica, capelli bagnati”. Ovviamente in tanti sui social non si sono farti perdere l’occasione di sottolineare che la Sardegna non è circondata dall’oceano, ma bensì dal mar tirreno.

Tanti i commenti che hanno sottolineato questa “ignoranza” di Giulia, dando sfogo a critiche e attacchi che non sono stati risparmiati alla bella Giulia, non certo molto ferrata in geografia, ma di certo sempre bella e sexy.

https://www.instagram.com/p/CEZPXOzsv57/

26 agosto: scatto davvero Sexy per Giulia De Lellis

Giulia De Lellis si mostra sempre più sexy. La bella influencer si mostra in bikini o in lingerie.

La carriera di Giulia nasce grazie a Uomini e Donne dove era scesa dalle famose scale per cortegiare il dj Andrea Damante e ad oggi è diventata tanto famosa da non essere meno rispetto ad attrici e modelle già note da più tempo.

Tra gli ultimi post pubblicati su Instagram, che sono già tra i più apprezzati dai followers della bella influencer, troviamo quello in cui Giulia pubblicizza una famosa marca di intimo e in cui si mostra praticamente senza veli.

La ragazza indossa un constume a due pezzi, trasparente e nero, che ha fatto scaturire una lunga serie di commenti anche maliziosi oltre che piccanti. Siamo di fronte a una vera e propria svolta sexy che forse può nascondere l’ennesima voglia di riconciliazione con Damante?

La coppia, infatti, si è già separata due volte. In queste due pause la donna si è anche unita con il motociclista Andrea Iannone, tra l’altro che stato anche ex di Belen, e attualmente sarebbe senza fidanzato.

Giulia, che tra l’altro ha anche scritto il chiacchierato libro “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza”, si sta godendo dunque i propri successi sempre più grandi come influencer e le felicità provenienti dalla propria famiglia, soprattutto per merito delle amate nipotine per le quali organizza feste a tema davvero belle.

27 agosto: Giulia De Lellis è in Sardegna e i followers sono preoccupati per lei. Tranquilli sto bene!

Giulia De Lellis ha trascorso questi ultimi giorni nella meravigliosa Sardegna. Proprio in Sardegna però i contagi da Coronavirus sono aumentati a dismisura, tanto da mettere in allerta tutti i followers della bella influencer. Giulia li ha rassicurati, dicendo che non tutti coloro che sono in Sardegna in questo momento hanno contratto il Coronavirus e che si sente benissimo. Ha anche scherzato sul fatto che è bene asciugarsi i capelli per non ammalarsi, uno scherzo appunto, giusto per far sì che questa situazione possa essere vissuta un po’ più alla leggera.

Giulia è ormai in partenza, le vacanze infatti sono finite. Ovviamente è ben consapevole che anche se si sente bene è necessario sottoporsi al tampone, dato che è possibile contrarre il virus ed essere asintomatica. Effettuerà quindi il tampone quanto prima.

Nel suo ultimo post di questa estate italiana su Instagram ha scritto “Nonostante io non abbia alcun sintomo è comunque importante verificare di non averlo contratto e non mettere a rischio nessuna delle persone che mi staranno vicine. Mi raccomando: fatelo anche voi. In particolare se avete viaggiato e interagito con altre persone che a loro volta potrebbero averlo inavvertitamente contratto. La nostra salute, quella dei nostri cari e delle persone con cui lavoriamo deve ASSOLUTAMENTE venire prima di tutto”. Questo è un messaggio davvero importante in un periodo come quello in cui stiamo vivendo, in cui purtroppo sono invece molte le persone che non si sottopongono al tampone. Speriamo davvero che i followers di Giulia seguano il suo esempio.

31 agosto: Arriva la prova della rottura definitiva tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Ormai non ci sono più dubbi, Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono definitivamente lasciati. L’ influencer non l’ha dichiarato apertamente, ma dalle sue storie di Instagram si evince che i due ragazzi sono ormai lontani. Giulia è appena tornata dalle sue vacanze in Sardegna e si è immediatamente sottoposta al tampone, restando da sola nella sua casa a Milano. La ragazza sta bene e nonostante non abbia sintomi ha deciso di effettuare il tampone perché durante le vacanze ha partecipato ad una festa in discoteca.

Giulia è risultata, fortunatamente negativa al test. Passate le preoccupazioni a fare notizia, in queste ore, è la sua relazione con Andrea Damante, che sembra giunta veramente al termine.  E’ arrivata la prova che tra i due non ci sarà un possibile ritorno, la De Lellis ha mostrato infatti su Instagram il suo nuovo appartamento milanese, dove andrà a vivere da sola: Ho preso una casina provvisoria. Dovrò sistemare varie cosine, valigie e armadi ha dichiarato l’influencer ai suoi follower. Questa sembra essere la dimostrazione che, per il momento, non ci sia alcuna speranza di riappacificazione tra la ragazza e il dj. Il settimanale Chi ha rivelato che sarebbe stato proprio Damante a decidere di lasciare Giulia, in quanto avrebbe confidato ai suoi amici intimi di non essere più sicuro dei suoi sentimenti nei confronti della ragazza.

7 settembre: Giulia De Lellis senza filtri e il messaggio di skin positivity.

Dopo il suo rientro dalla Sardegna, Giulia ha aspettato l’esito dei due tamponi, che sono risultati fortunatamente negativi, prima di uscire di casa e incontrare qualcuno. In questi giorni ha raccontato ai suoi fan il forte periodo di stress e tensione che sta vivendo, non ha nascosto di avere di nuovo grandi problemi con l’acne. La ricaduta è iniziata proprio in Sardegna doveva aveva consigliato qualche settimana fa anche degli impacchi con l’acqua di mare per provare a ridare salute alla sua pelle ma adesso che è tornata a Milano si può finalmente concentrare sulle nuove cure da fare. Il coraggio di mostrarsi senza filtri non le è mai mancato, ha dichiarato di avere “una pelle tragica” e per far capire ai suoi fan di cosa stesse parlando ha pubblicato una foto dove si mostra per quello che è davvero. Ci saranno anche brufoli e infiammazioni ma il sorriso di Giulia non si spegne!

Alla De Lellis non è mancato nemmeno il coraggio si sfoggiare sul red carpet di Venezia77 , senza la paura di mostrare la comparsa dei segni dell’acne ha portato al Festival del Cinema di Venezia, un messaggio forte di skin positivity.

https://www.instagram.com/p/CEr0TINMIQU/

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”12″]

Qualche link utile