Arianna Cirrincione

Chi è

  • Nome: Arianna Cirrincione
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 5 aprile 1995
  • Luogo di nascita: Genova
  • Altezza: 1,80 m
  • Segno Zodiacale: ariete
  • Profilo Instagram: @ariannacirrincione

Biografia

Nata a Genova della famiglia di origine di Arianna si sa davvero poco. Quello che apprendiamo, grazie soprattutto ai social della ragazza, è che ha un ottimo rapporto con la famiglia del fidanzato, Andrea Cerioli, conosciuto a Uomini e Donne, soprattutto con le nipotine del ragazzo.

Le passioni di Arianna si concretizzando nel viaggiare, ama davvero scoprire luoghi nuovi, e nel mare e che è quasi sempre presente nelle mete che sceglie per i propri viaggi, anche perché la fa sempre sentire bene.

Arianna è anche una grande appassionata del pallone: adora seguire le partite di calcio, soprattutto della squadra del cuore, ovvero la Sampdoria, che segue fin quando era piccina.

Ad oggi vive a Bologna insieme al fidanzato Andrea: la ragazza ha dimostrato di essere davvero innamorata soprattutto grazie a questo fatto. Ha totalmente cambiato il proprio stile di vita lasciando la propria città, per coronare il proprio sogno d’amore.

Anche il fratello di Arianna si chiama Andrea, che ha lasciato a Genova e al quale è molto affezionata. L’amore tra i due fratelli si vede anche dal fatto che il fratello di Arianna avrebbe un tatuaggio dedicato a lui e lei ha sempre confermato il grande affetto che lega i due.

Arianna Cirrincione
@ariannacirrincione (IG)

Carriera

Grazie alla grande notorietà che ha avuto dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Arianna Cirricione è diventata una modella e influencer con profili social molto seguiti. Soprattutto grazie a instagram è riuscita ad ottenere diverse collaborazioni con noti marchi e a ottenere sempre più ingaggi che le consentono di vivere di questa attività.

Grande passione la ragazza ce l’ha anche nei confronti del mondo del beauty: molti dei prodotti consigliati sui profili, infatti, riguardano il mondo della bellezza.

Arianna è anche una modella che già muoveva i primi passi nel campo della moda prima dell’apparizione alla trasmissione di Maria De Filippi, quando a Genova sfilava in molti eventi cittadini.

Arianna Cirrincione
@ariannacirrincione (IG)

Vita privata

Non solo la carriera di Arianna è nata in TV: grazie al piccolo schermo, infatti, la ragazza ha trovato il grande amore corteggiando, a Uomini e Donne, il futuro fidanzato Andrea Cerioli. Anche Andrea ha avuto precedenti presenze in TV, soprattutto alla trasmissione Temptation Island, dove si era presentato come tentatore.

Tra i due ragazzi l’affinità è da subito alta nonostante i due caratteri estremamente forti che li contraddistinguono. Prima di Arianna, Andrea ha avuto altre due importanti storie: una con Valentina Rapisarda e prima ancora con Zoe Cristofoli.

L’amore è arrivato, dunque, grazie ad Arianna: i due sono andati a vivere subito a Bologna, città dove viveva già il ragazzo, e nonostante alcuni problemi che hanno separato per qualche tempo i due ad oggi il loro amore è ancora forte e saldo come all’inizio.

Arianna Cirrincione
@ariannacirrincione (IG)

Curiosità

Esistono alcune curiosità che potrebbero interessare molti dei fan della ragazza, che sono tanti sui social. Eccone alcune:

  • il fratello ha intrapreso una carriera agonista nel mondo del calcio e per questo la ragazza ha molte conoscenze nel mondo dei calciatori,
  • mare e animali, e in particolar modo i cani sono tra i principali interessi dei due ragazzi,
  • il suo lavoro di modella la porta spesso in giro e in viaggio,
  • il suo cantante preferito è Tiziano Ferro,
  • Arianna è stata scelta molto tempo prima della fine del trono di Andrea Cerioli: questo ha fatto pensare che tra i due ragazzi ci fosse un accordo prima dell’inizio dell’esperienza.

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”162″]

Impostazioni privacy