Camilla Mangiapelo

Chi è

  • Nome: Camilla Mangiapelo
  • Età: 23 anni
  • Data di nascita: 11 luglio 1997
  • Luogo di nascita: Roma
  • Peso: 54 kg
  • Altezza: 1,73 m
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Segni particolari: ha diversi tatuaggi tra cui la formula chimica dell’Adrenalina
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ma.pina

Biografia

Romana di Nascita, Camilla è già famosa appena a 23 anni. Si tratta, infatti, di un’influencer molto quotata che deve la sua fama alla partecipazione a Uomini e donne. Camilla è molto legata anche al padre e ha lavorato con lui nella scuola guida di famiglia e al quale ha dedicato anche uno dei suoi tatuaggi.

Camilla è appassionata anche di ballo e canto, ma si specializza nel trucco dove è davvero una maestra a dare consigli fin da ragazzina. Questa passione le ha dato l’opportunità di aprire un canale Youtube e, sfruttando la popolarità dovuta alla TV, diventare una youtuber molto apprezzata da chi ha la necessità di ricevere consigli sul mondo della bellezza.

Come già accennato Camilla partecipa a Uomini e Donne nella stagione 2016 – 2017 scendendo le scale del famoso dating show di Maria De Filippi, per Riccardo Gismondi, che alla fine la sceglierà al posto dell’altra corteggiatrice Martina Luchena.

I due inizieranno una storia d’amore molto intensa e romantica che sembra durare, tant’è che ancora oggi i due sono rimasti insieme e paiono inseparabili. La coppia ha anche partecipato a Temptation Island, show tv che mette in discussione le coppie, ma hanno superato bene l’avventura.

Camilla Mangiapelo
@ma.pina (IG)

Carriera

Dopo la maturità, Camilla inizia subito a lavorare nella scuola guida del padre, tuttavia dimostra subito un’insofferenza per la carriera in ufficio ed è per questo che la ragazza cerca subito di lanciarsi nel mondo dello spettacolo, cercando di partecipare al programma Uomini e Donne creato da Maria De Filippi.

Grazie al programma incontrerà l’amore della vita, Riccardo Gismondi, e insieme decideranno di intraprendere un’altra avventura televisiva, Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, e grazie a questo show capiscono ancora di più quanto siano fatti l’una per l’altro.

Queste esperienze regalano molta popolarità a Camilla che diventa un’influencer sui social che lavora tantissimo ed è molto richiesta, grazie ai numerosi follower. Diventa, dunque, testimonial per molti brand e partecipa a molti eventi importanti come la Mostra del Cinema di Venezia. Ha anche un canale youtube molto seguito dove regala consigli di bellezza molto seguiti.

Camilla Mangiapelo
@ma.pina (IG)

Vita privata

Dopo essere usciti da Uomini e Donne i due decidono di andare a convivere subito a Roma nella città natale di Camilla. Riccardo e Camilla approfittano di una casa che viene donata loro dal padre di lei e pertanto riescono a sperimentare da subito cosa vuol dire essere felici insieme.

Durante la partecipazione a Temptation Island, dove i due decidono di partecipare per mettere alla prova il loro amore, e durante i falò di confronto, momenti tipici del programma dove la coppia si incontra per confrontarsi, non sono mancate le incomprensioni.

I due, infatti, sono piuttosto gelosi l’uno dell’altro e si accusano a vicenda di atteggiamenti definti equivocabili. Tuttavia la coppia ha dimostrato, durante le puntate, di amarsi e rispettarsi molto a vicenda e pertanto Camilla e Riccardo decidono di uscire insieme dal programma.

Ad oggi la coppia e molto unita e nonostante periodicamente escano voci di possibili allontanamenti o crisi, entrambi sono sempre pronti a smentire qualsiasi voce su probabili rotture e pare che la storia d’amore stia andando avanti a tutta birra.

Camilla Mangiapelo
@ma.pina (IG)

Curiosità

Ci sono diverse curiosità che possono riguarda Camilla Mangiapelo e che possono interessare i diversi fan su instagram che seguono la ragazza da tempo. Eccone alcuni:

  • un sole, una scritta, un cuore con due volti che si baciano e un leone: sono questi i disegni che la ragazza ha deciso di tatuarsi,
  • la ragazza ha un passato non facile: ha infatti sofferto di anoressia,
  • ha due cani che ama tantissimo e che si chiamano Balù e Tito.

Video e Voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”164″]

Impostazioni privacy