Flavio Barattucci

Chi è 

  • Nome: Flavio Baratucci
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 1990
  • Luogo di Nascita: Pescara
  • Professione: Modello, attore
  • Altezza: 1,90 cm
  • Profilo Instagram ufficiale@flaviobarattucci

Biografia

Flavio nasce a Pescara, in Abruzzo il primo anno degli anni Novanta. Da subito si mostra un gran cultore di sport e appassionato di mare e di viaggi. Sa suonare la chitarra e uno dei suoi sogni nel cassetto è quello di diventare un giorno un grande attore. Riguardo la sua vita passata, Flavio Barattucci si mostra da sempre molto riservato e per questo si sa davvero poco riguardo il suo privato.

Tra le sue conoscenze annoveriamo Valentina Anna Galli, che è stata in Uomini e Donne corteggiatrice di Luigi Mastroianni, ma non si sa se tra i due sia mai successo qualcosa dal punto di vista sentimentale.

Tra le cose che saltano subito agli occhi di Flavio è il fisico davvero scolpito e uno sguardo mozzafiato che potrebbe far innamorare qualsiasi donna. Flavio è diventato famoso soprattutto per la partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore per Giulia Cavaglià e il ragazzo ha subito lasciato il segno nel programma soprattutto per il carattere davvero forte.

Flavio Barattucci
@flaviobarattucci_fanpage (IG)

Carriera

La principale attività di Flavio è quella di essere modello, fotomodello e si sta lanciando anche nella recitazione lavorando come attore. Prima della notorietà Flavio avrebbe lavorato come agente immobiliare, ma le veilleità di entrare nel mondo dello spettacolo sarebbero state sempre al centro degli obiettivi del bel ragazzo abruzzese.

I primi passi nel mondo dello show biz, Flavio li muove nel 2013 quando partecipa a Mister Italia, riuscendo a vincere la competizione. Ricordiamo che al concorso di bellezza hanno partecipato altri volti noti della TV come Andrea Franchini, Gennaro Lillo e Nicola Savarese.

Grazie a questa fascia Flavio riesce a farsi chiamare come modello per importanti brands di moda, soprattutto sportivi apparendo anche in diverse campagne pubblicitarie dove il ragazzo può mostrare il fisico mozzafiato.

La vera notorietà, tuttavia, arriverà con la partecipazione alla nota trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Flavio Barattucci
@flaviobarattucci_fanpage (IG)

Vita privata

Come già detto Flavio Barattucci nasce a Pescara e la sua infanzia non è delle più rosee: gli è sempre mancata, infatti, la figura paterna e davanti alle telecamere di Barbara D’Urso ha confessato che il padre l’ha abbandonato ancora prima della sua nascita.

Gli studi superiori Flavio li passa all’Istituto Tecnico Mecenate dove si diploma come ragioniere programmatore. Tenta la carriera come agente immobiliare, ma scopre presto di essere interessato più alle passerelle e alle luci della ribalta.

Della vita privata di Flavio, tuttavia, si hanno poche informazioni in quanto è un ragazzo molto riservato (ad esempio ha un profilo instagram chiuso) e quello che lo sappiamo lo si conosce soprattutto per la partecipazione a Uomini e Donne.

Flavio Barattucci partecipa al programma della Maria più conosciuta d’Italia nella stagione 2018 – 2019 per corteggiare la tronista Giulia Cavaglia, già corteggiatrice di Lorenzo Ricciardi. La bellezza è la prima cosa per la quale il ragazzo si fa notare durante la trasmissione, che unito al carisma che lo contraddistingue ha fatto si che Giulia si interessasse subito a lui.

Durante le esterne, tuttavia, Flavio si rifiuta di baciare Giulia e quando si sente con le spalle al muro decide di lasciare il programma: qui arriva il sospetto, confessato da Giulia, che tra lui e l’amica Valentina Anna Galli, corteggiatrice di Luigi Mastroianni, fosse la principale motivazione del riufiuto del bacio. Alla fine Giulia sceglierà Manuel Galiano preferendolo all’altro storico corteggiatore Giulio Raselli.

Flavio Barattucci
@flaviobarattucci (IG)

Curiosità

Ci sono diverse curiosità che possono interessare tutti i fan del bel ragazzo di Pescara, eccone alcune:

  • Flavio è molto alto, arriva a misurare 190 centimetri,
  • ha lavorato come attore in “Una camera per due” film – inchiesta sullo scandalo rimborsopoli della regione Abruzzo. Flavio interpreta il governatore Gianni Chiodi.
  • Flavio è anche un bravo pizzaiolo: ha ricevuto l’attestato di pizzaiolo nel 2014,
  • ama la natura e gli animali.

Video e Voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”161″]

Impostazioni privacy