Natalia Paragoni

0
197

Chi è

  • Nome: Natalia Paragoni
  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 24 dicembre 1997
  • Luogo di nascita: Sondrio
  • Professione: Modella
  • Altezza: 1,7 m
  • Peso: 62 kg
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Segni particolari: una farfalla tatuata sulla spalla, dei fiori sul seno e il volto di un cane sotto il braccio
  • Profilo Instagram Ufficiale: @natyparagoni

Biografia

Nata a Piantedo, nella provincia di Sondrio in piena Valtellina, Natalia è contraddistinta fin da giovane da una bellezza che si definirebbe come quella della ragazza della porta accanto, acqua e sapone. Grazie a un viso pulito e fresco la ragazza riesce a farsi strada nel mondo della moda, prima nel campo dei fotoromanzi e poi sfilando sulla passerella di diversi brand a Milano.

Il trasferimento nel capoluogo lombardo, punto di riferimento della moda internazionale, lasciando la famiglia e i luoghi fantastici da dove proviene, non è stato facile da affrontare per Natalia, che, però, è sempre stata determinata nel raggiungere i propri sogni e a combattere l’arretratezza culturale e il provincialismo dai quali proveniva.

A Milano ha anche l’opportunità di candidarsi per Uomini e Donne e viene scelta come corteggiatrice per Ivan Gonzalez, ma durante quest’esperienza conoscerà l’altro tronista, Andrea Zelletta, che le ruberà il cuore.

Natalia Paragoni
@natyparagoni (IG)

Lavoro e Carriera

Come già accennato la carriera di Natalia Paragoni inizia come modella. Agli esordi la ragazza partecipa anche come ombrellina alle gare di Moto GP ed è qui che conosce Jorge Lorenzo, famoso pilota che la seguirà anche su instagram.

Prima del salto a Milano, tuttavia, Natalia aveva scelto la strada di diplomarsi e praticare per qualche tempo la mansione di estetista, competenza che le è tornata utile per promuovere, come influencer, alcuni prodotti di beauty sui propri canali social. Soprattutto su Instagram, infatti, realizza tutorial di trucco che sono molto seguiti. Il fatto che questi tutorial siano realizzati da una mano esperta e competente le hanno regalato anche quel tocco di autorevolezza che nel campo degli influencers non sempre è presente.

La carriera come influencer decolla dopo l’apparizione a Uomini e Donne, che le regala molta popolarità e molti followers che le daranno l’opportunità di cimentarsi in questa nuova professione.

Natalia Paragoni
@natyparagoni (IG)

Vita privata 

Come già accennato, Natalia partecipa a Uomini e Donne dapprima per corteggiare Ivan Gonzalez, già partecipante come tentatore da Temptation Island Vip che si è fatto ricordare soprattutto per la vicinanza con Valeria Marini, ma successivamente la ragazza sarà notata anche da Andrea Zelletta che condivide il trono con il bel spagnolo.

Andrea, dunque, chiede a Natalia di uscire e tra i due scatta subito una grande intesa che metterà in dubbio sia il trono di Ivan che quello di Andrea. All’epoca, infatti, il programma prevedeva alcune puntate speciali in cui i tronisti portavano in una villa le ultime finaliste per poi effettuare la scelta.

Natalia viene portata da Ivan in villa, ma Andrea si recherà qui per convincere la ragazza a diventare una sua corteggiatrice. Natalia accetterà e verrà scelta poi da Andrea.

Ad oggi Natalia e Andrea sono ancora una coppia felice e i due stanno costruendo una vita insieme. I due, infatti, sono andati subito a vivere insieme e pare che entrambi vadano molto d’accordo con le famiglie dell’altro.

Natalia Paragoni
@natyparagoni

Curiosità

Tra le curiosità che riguardano la ragazza c’è sicuramente lo scherzo che gli autori del celebre programma Le Iene le hanno riservato. Il programma mira a verificare la solidità delle coppie nate in tv e per Natalia ha in serbo uno scherzo non leggero: in accordo con Andrea le fanno credere che il ragazzo l’abbia tradita poco prima del lockdown del 2020 per coronavirus. La ragazza reagisce davvero male trasformandosi in una furia che farà di certo desistere Andrea da future reali “corna”.

Video e voci correlate

Aggiornamenti: 23 agosto 2020, bella e sensuale riemerge dalle acque

Tutti siamo a conoscenza della bellezza incredibile di Natalia Paragoni, e lei non manca certo di mostrarcelo. Una bellezza “senza paragoni” per usare un divertente gioco di parole, ed è proprio Andrea Zelletta il primo accesissimo ammiratore del suo ultimo scatto Instagram. Paradisiaca nella sua ‘uscita’ dalla piscina, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con i suoi oltre 735 mila followers incanta il web, in un crescendo che dalla partecipazione al dating show di Canale 5 non ha conosciuto battute d’arresto. Affiatatissimi dal momento della scelta del tronista pugliese, Andrea e Natalia non si sono mai separati.

Tutta sola in una piscina circondata dal verde di una soleggiata Forte dei Marmi, la Paragoni si mostra raccolta e rilassata mentre con le mani si regge al bordo della ‘vasca’. Non passa certo inosservata la sua posa sensuale dalla quale emerge con prepotenza il suo fantastico lato b. La bella Natalia è in grado di impressionare giovani e non, con i suoi followers che si sono scatenati nei commenti: “Vorrei avere qualche secolo di meno”, e ancora: “L’eleganza, la classe, la bellezza… non fate paragoni”, dicono gli affezionati. “Sei una ragazza stupenda – incalzano – ogni foto che fai è bellissima e mai volgare. In questa vedo una donna con un fisico pazzesco”. “Vista da questa angolazione hai un profilo perfetto… non è da tutte!”; “Non finisci mai di stupirmi, con la tua bellezza semplice e pulita… la bellezza naturale” sono solo alcune delle tantissime reaction positive al suo scatto.

14 settembre: Lo scherzo de “Le Iene” a Natalia Paragoni

Qualche mese fa la bellissima influencer Natalia Paragoni è stata vittima di uno scherzo da parte de “Le Iene”, che ha messo alla prova l’amore della ragazza e del suo compagno Andrea Zelletta. La coppia è nata nel programma Uomini e Donne e il loro amore sembra essere davvero molto forte. Lo scherzo ha però causato una vera e propria polemica sui social. A Natalia è stato fatto credere che il fidanzato la tradisse, la sua reazione non è stata molto pacata. Non sapendo dello scherzo, la ragazza ha perso la testa e ha alzato le mani contro il fidanzato, per questo motivo i social hanno attaccato pesantemente Natalia.

I social hanno giudicato inaccettabile la violenza di Natalia. Sono piovute critiche anche sui complici dello scherzo per non averla fermata. Nel video, infatti, la Paragoni urla e impreca contro Andrea e poi si avventa su di lui, schiaffeggiandolo sul divano e prendendolo per i capelli.

La coppia però pare aver superato indenne la bufera. Su Instagram i due hanno infatti pubblicato una foto con tanto di didascalia “We Are Love”. I loro follower hanno interpretato la reazione della Paragoni come una dimostrazione d’amore.

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”163″]