Anna Tedesco

Chi è Anna Tedesco?

  • Nome: Anna Tedesco
  • Data di nascita: 30 Gennaio 1967
  • Età: 53 Anni
  • Professione: Istruttrice di Nuoto e Bagnina
  • Luogo di nascita: Gubbio
  • Altezza: 1,7 m
  • Peso: 60 kg
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Segni particolare: un tatoo sulla caviglia
  • Profilo Instagram ufficiale:@tedesco_anna

Biografia 

Nata a Gubbio, Anna è da sempre molto legata alla madre con la quale spesso compare in molte foto postate sui social, specie su instagram e alla quale dedica spesso pensieri molto carini.

Della donna sappiamo che è stata sposata per ben 18 anni, matrimonio grazie al quale è venuto alla luce Maicol il figlio che ormai ha 25 anni ed è un grande appassionato di fotografia.

Molto somigliante alla madre, il ragazzo pare aver preso proprio l’intensa bellezza e pare che tra madre e figlio ci sia un bellissimo e intenso rapporto che li ha resi sempre molto uniti.

Dopo la fine del matrimonio, Anna si è rimboccata le maniche lavorando come bagnina e istruttrice di nuoto specializzata nell’insegnamento ai più piccoli. Grazie alla TV, però, Anna ha acquisito una certa notorietà che le ha consentito di affiancare al lavoro principale quello di influencer.

Anna Tedesco
@tedesco_anna (IG)

Carriera

Come già detto Anna Tedesco è una bagnina e istruttrice di nuoto che ama molto insegnare ai bimbi i primi “passi” all’interno dell’acqua. Tuttavia la partecipazione al trono over di Uomini e Donne, quello dove ormai la famosa Gemma Galgani si scontra spesso con l’opinionista Tina Cipollari, le regala una certa notorietà riuscendo a raggiungere cifre importanti per quanto riguarda i follower su instagram: ad oggi la donna conta circa 83mila follower.

Questa situazione, insieme ad una visibile bellezza, le permette di essere chiamata come testimonial di alcuni brand di moda e di gioielli inziando ad affiancare la carriera principale come istruttrice, anche quella di influencer, in qualità della quale consiglia prodotti ai tanti fan che la seguono sui social.

Anna Tedesco
@tedesco_anna (IG)

Vita privata

Era il 2017 quando Anna Tedesco decide di buttarsi nella mischia del programma di Maria De Filippi definito dai tanti come lo spazio del “trono over” di Uomini e Donne. Nel programma, infatti, alcuni personaggi non più giovanissimi cercano l’amore conoscendo diversi pretendenti che si presentano in studio.

Alcuni di loro, però, pare fatichino a trovare l’amore vero, come Gemma Galgani che partecipa alla trasmissione ormai da quasi 10 anni, e una di questa è Anna Tedesco che già veniva da un matrimonio fallito.

Quella con l’ex consorte, infatti, è la principale storia d’amore di Anna, che sfocia in un matrimonio durato 18 anni. Da questo nasce Maicol Bei, figlio ormai di 25 anni. Il ragazzo pare essere molto amante della fotografia ed essere iscritto all’università e i due sono molto legati.

All’interno del programma di Uomini e Donne, Anna ha avuto una conoscenza più approfondita con Giorgio Manetti per un certo periodo di tempo. Dopo questa, che è l’unica storia “vera” di Anna nel programma ad oggi, la donna ha conosciuto anche altri pretendenti ma non ha ancora deciso di abbandonare il programma per nessuno di loro.

Anna Tedesco
@tedesco_anna (IG)

Uomini e Donne

Come già accennato Anna è dentro il trono over di Uomini e Donne dal 2017. Qui si lega all’inizio con Giorgio Manetti, ma tra i due rimane una semplice, ma bella, amicizia. La presenza nel programma per Anna si interrompe per sei mesi nel 2019, poco dopo aver avuto un durissimo scontro con l’opinionista storico del programma, Gianni Sperti, a seguito del quale Anna decide di lasciare la trasmissione.

Nello specifico Gianni accusava Anna di aver sempre tenuto nel proprio cuore Giorgio Manetti e di non averlo mai dimenticato e insinuando una relazione tra i due. A gennaio 2019 Gianni la definisce anche un'”amica di letto”, definizione che fa convincere Anna, supportata anche dal figlio, ad abbandonare la trasmissione, perché non vuole essere apostrofata da nessuno cosi.

Tuttavia a ottobre 2019 Anna torna in trasmissione per trovare l’amore. Inizialmente frequenta Mattia Ciardo, di 10 anni più giovani, e la donna pare essere molto interessata. Tuttavia è proprio il ragazzo, poco prima della sospensione del programma per coronavirus, a dare un sonoro stop alla frequentazione.

Video e voci correlate

L’abbandono di Anna a Uomini e Donne 

Impostazioni privacy