Martina Luchena

Chi è:

  • Nome: Martina Luchena
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 27 aprile 1993
  • Luogo di nascita: Torino
  • Professione: Influencer
  • Altezza: 1,69 m
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Segni particolari: diversi tatuaggi sul braccio
  • Profilo Instagram: @martinaluchena

Biografia

Torinese di nascita, Martina Luchena ha frequentato il liceo scientifico e successivamente inizia a lavorare come barista. La notorietà per la ragazza arriva grazie al famoso programma di incontri creato da Maria De Filippi, Uomini e Donne dove si candidata a corteggiatrice.

La ragazza non ha avuto sempre una vita facile: giovanissima, infatti, perde il padre fatto che la unisce ancora di più al fratello Paolo. Oltre a questo grave lutto, Martina deve affrontare anche la malattia della madre, affetta da cancro, che per fortuna pare abbia sconfitto.

Durante il programma di Maria De Filippi, Martina corteggia Riccardo Gismondi, che però preferisce scegliere la bella Camilla Mangiapelo. Tuttavia Martina supera presto questa sconfitta consolata anche da due ottime amicizie costruite durante il programma: Martina, infatti, è molto amica di Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini.

Martina Luchena
@martinaluchena (IG)

Carriera

Come già accennato Martina ha un passato da barista, ma riesce a diventare nota in Italia grazie alla partecipazione a Uomini e Donne nella stagion 2016 – 2017, quando diventa corteggiatrice di Riccardo Gismondi.

Grazie a questa notorietà Martina riesce a coronare un sogno nel cassetto: quello di diventare modella e influencer attiva nel campo beauty e lo fa anche con grande successo e seguito sui social.

In particolare, dopo la fine di Uomini e Donne, Martina entra nella celebre agenzia “The One Celebrity” che la fa partecipare a “The hottest swimsuit” e “The hottest winter” che sono due trasmissioni TV in onda su MTV in cui la ragazza diventa giudice di alcuni outfit.

Martina diventa dunque un’influencer di successo, coltivano una passione per il make-up che ha fin da piccola, al pari di Clio Make-up, Mikeligna e Carlitadolce.

Nel 2018 Martina torna in TV, ma questa volta apparendo nei canali della TV di bandiera, la RAI, nel programma Detto Fatto dove tiene una rubrica di beauty insieme all’esperto Giovanni Ciacci.

Martina Luchena
@martinaluchena (IG)

Vita Privata

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Martina Luchena, sappiamo che la ragazza, una volta conclusa l’esperienza di corteggiatrice a Uomini e Donne dove non viene scelta da Riccardo Gismondi, si riavvicina al suo ex. Tuttavia la ragazza è stata al centro anche di alcuni gossip, o presunti tali, che la vedevano fidanzata con Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Valentina Dallari sempre a Uomini e Donne. Tuttavia la smentita dei due sarebbe arrivata presto.

Martina Luchena è tornata alla ribalta delle cronache rosa anche in tempi più recenti, quando le è stata attribuita una relazione con l’unico fratello maschio del “clan” Rodriguez, Jeremias, fratello di Belen e Cecilia, oltre che essere l’ex di Soleil Sorgè.

Anche in questo caso il presunto gossip è stato fortemente smentito. Ad oggi non si sa se il cuore di Martina sia occupato o meno.

Martina Luchena
@martinaluchena (IG)

Curiosità

Ci sono alcune curiosità che possono appassionare i tanti follower sui social di Martina o chi, in questi anni, l’ha sempre seguita in TV.

Ad esempio di Martina sappiamo che dopo la fine di Uomini e Donne, pare che abbia ricorso alla chirurgia estetica per migliorare alcune parti del proprio corpo. Nello specifico sembra che Martina si sia fatta fare un filler alle labbra, fatto che poi è stato anche confermato sul proprio profilo instagram.

Tra le altre curiosità si sa che Martina ama molto gli animali e in particolar modo il proprio cane Camilla. Oltre a questo grandi passioni della ragazza sono i viaggi, il mare e l’estate, sua stagione preferita.

Video e Voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”158″]

Impostazioni privacy