Mattia Marciano

Chi è:

  • Nome: Mattia Marciano
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 26 ottobre 1991
  • Luogo di nascita: Licola (Napoli)
  • Professione: odontoiatra, modello e influencer
  • Altezza: 1,90 m
  • Peso: circa 85 Kg
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Segni particolari: molti tatoo su braccia e gambe
  • Profilo Instagram Ufficiale: @mattia_marciano

Biografia

Nato nella provincia napoletana, Mattia Marciano è davvero legato alla propria famiglia di origine alla quale è davvero attaccato sentimentalmente. Ha spesso dichiarato in più occasioni che mamma e papà sono le persone più importanti della sua vita.

A completare il quadretto famigliare c’è la sorella che si chiama Anna Maria e che è impiegata nello studio dentistico di proprietà della famiglia marciano.

Nonostante l’amore che ha sempre respirato in famiglia non è sempre stato tutto rosa e fiori per Mattia: i genitori, infatti, si sono separati quando il ragazzo era un bambino di sei anni.

Mattia è una persona molto determinata e sa anche essere irrascibile e permaloso, ma anche riflessivo allo stesso tempo. Grazie all’esperienza della separazione dei genitori, infatti, Mattia ha trovato una forza che gli è rimasta impressa nel carattere.

Tra i suoi desideri c’è quello di formare una famiglia ed è un aspetto della vita che ha dichiarato anche duranta la partecipazione a Uomini e Donne, programma che l’ha reso molto noto.

Mattia Marciano
@mattia_marciano (IG)

Carriera

Mattia Marciano ha seguito le orme dell’attività di famiglia laureandosi in odontoiatria all’estero in una celebre università di Madrid. Grazie a questo titolo di studio lavora con la famiglia presso lo studio dentistico che si trova a Caserta.

Grazie a Uomini e Donne, però, raggiunge la notorietà soprattutto sui social e questo fatto lo fa laureare anche come influencer dato che verrà chiamato da alcuni brand per pubblicizzare prodotti attraverso la pagina instagram.

Non solo social: grazie al fisico avvenente e alla notorietà Mattia è stato chiamato anche come modello per sfilare e diventare testimonial di molti brand di moda.

Mattia Marciano
@mattia_marciano (IG)

Vita privata

Mattia Marciano ha avuto importanti frequentazioni con altri volti noti sui social come Chiara Nasti, sorella di Angela Nasti che è stata a sua volta tronista al programma di Maria De Filippi.

Mattia Marciano arriva a Uomini e Donne per corteggiare prima Desiréè Popper (sul trono insieme a Rosa Perrotta) per poi diventare a sua volta tronista e scegliere Vittoria Deganello. Tuttavia la relazione non dura molto e i ragazzi si lasciano dopo soli 9 mesi di relazione.

Tra gli altri flirt di Mattia troviamo Carolina Stramare, che è stata miss Italia nel 2019, altra relazione finita agli inizi del 2020. Ad oggi Mattia pare essere single.

Tra le corteggiatrici che hanno cercato di conquistare il cuore di Mattia c’è anche Nilufar Addati, oggi influencer di spicco, che però non è stata scelta per diventare poi tronista. La ragazza sceglierà poi Giordano Mazzocchi.

Mattia Marciano
@mattia_marciano (IG)

Curiosità

Ci sono diverse curiosità che possono riguardare il bel dentista di Caserta, e tra queste alcune potranno riguardare le numerose fan che lo seguono sui social (ad oggi su Instagram il ragazzo conta quasi 600 mila follower che guardano i suoi scatti spesso con pochi veli). Ecco alcune curiosità:

  • come tanti napoletani anche Mattia Marciano è molto tifoso e la squadra del cuore non può che essere il Napoli.
  • come si può notare dal fisico scolpito il bel dentista non è solo un ottimo medico, ma pratica molti sport tra cui, uno dei suoi preferiti è la box.
  • nell’ambito televisivo e in quello dei social ha stretto diverse amicizie importanti, come quella con l’ex partecipante a Uomini e Donne, Andrea Melchiorre. I due sono arrivati anche a fare campagne di moda sponsorizzate insieme.

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”157″]

Impostazioni privacy