Alessio Campoli

Chi è:

  • Nome: Alessio Campoli
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 1995
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Professione: è stato un calciatore ora gestore di un azienda agricola
  • Segni particolari: ha molti e diversi tatuaggi su tutto il corpo
  • Profilo Instagram ufficiale@alessiocampolii

Biografia e Carriera

Alessio Nasce a roma nel 1995 e non si hanno molte informazioni sulla vita precedente del regazzo prima dell’apparizione come corteggiatore al famoso dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Della vita del ragazzo si sa, tra le altre cose, che è appassionato di calcio, sport che ha anche praticato fin da quando aveva 15 anni e oltre a questo è anche un tifoso sfegatato della Roma, come tanti altri romani che vedono in questa squadra quasi una fede.

Le altre passioni del ragazzo sono molto visibili sul suo corpo: adora infatti i tatoo e ne ha molti lungo tutto il corpo che è riuscito a scolpire grazie ad anni di palestra, ambiente che frequenta molto spesso per riuscire a mantenere la prestanza del proprio fisico.

Dopo la fine della breve carriera calcistica, Alessio si dedica all’attività di famiglia, un’azienda  attiva nel campo dell’orologia, ma con altri due soci decide di aprire anche un’azienda agricola che oggi gestisce con molta felicità.

Alessio Campoli
@alessiocampoli (IG)

Uomini e Donne

Alessio, come già accennato, ha partecipato a Uomini e donne nella stagione che l’ha visto protagonista insieme alla tronista Angela Nasti, già famosa influencer napoletana e conosciuta anche per essere la sorella di Chiara Nasti che fu protagonista del dating show a sua volta, nel 2018 e 2019.

Alessio ha da subito dichiarato di essere, tra le altre troniste presenti, interessato ad Angela e all’interno del programma si fa notare durante le prime puntate in quanto c’è subito un grande feeling tra lui e Angela. I due ragazzi paiono, infatti, subito a proprio agio durante le tante esterne girate insieme.

Alessio ha da subito dimostrato di essere un ragazzo schietto e sincero tanto da difendere Angela “a spada tratta” durante le tante querelle scoppiate con la compagna di trono Giulia Cavaglia. Tra i concorrenti sfidanti di Alessio, compagni di corteggiamento di Angela, il ragazzo ha trovato altri volti noti del programma, tra cui Fabrizio Baldassarre, Luca Daffrè e Davide Di Gesio.

Alla fine Angela sceglie Alessio e cosa ne è stato di loro dopo la fine della trasmissione? A quanto pare, secondo una fuga di notizie che ha stupito anche la responsabile di redazione di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, i due si sarebbero già separati.

Dopo questa notizia non sono stati pochi i fan delusi della coppia, che aveva già acquisito molti seguaci, che sono arrivati anche ad accusare Angela di aver scelto Alessio solo per una strategia di consenso e per fini televisivi, dato che la coppia, fuori dagli studi di Canale Cinque, sono durati pochi giorni.

Alessio ha confermato la rottura e si è detto davvero dispiaciuto per come sono andate le cose, ma ha anche ammesso che non si poteva fare diversamente in quanto le cose sono andate da subito male.

La motivazione della fulminea rottura, a detta di Angela, è che entrambi si sono dimostrati, una volta spente le telecamere, diversi da come si erano conosciuti in TV e che per questo non era scattato nessun reale sentimento che potesse far nascere una relazione seria.

Alessio Campoli
@alessiocampoli (IG)

Curiosità

Ecco alcune curiosità su Alessio Campoli che potrebbero interessare i tanti fan:

  • durante il programma di Maria De Filippi, Alessio mostra subito un carattere forte e deciso e rivelando subito che non sarà disposto a cambiare per nessuna donna al mondo, neanche per quella più importante della sua vita
  • su instagram è possibile ammirare i tanti tatuaggi che appaiono sul corpo statuario di Alessio, uno dei più particolari è la scritta Rebels tatuata sotto la nuca
  • adora il sole e il mare e questo lo si vede dai tanti scatti che si possono trovare sui suoi social
  • è una persona molto pignola e ama i dettagli e questo lo si vede anche nel look che veste ricco di abbinamenti davvero alla moda.

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”156″]

Impostazioni privacy