Stefano Settepani

Chi è

  • Nome: Stefano Settepani
  • Età: 44 anni
  • Data di nascita: 1976
  • Professione: Produttore esecutivo programmi televisivi
  • Luogo di nascita: Milano
  • Altezza:
  • Peso:
  • Segno zodiacale:
  • Profilo Instagram ufficiale: @ste.settepani

Biografia

Non si sa molto della biografia di Stefano Settepani. Le informazioni disponibili in rete ci fanno capire che è nato nel 1976 a Milano, ma non conosciamo la data precisa e dunque non possiamo scoprire il suo segno zodiacale.

Queste sono le uniche informazioni presenti su Internet, maggiori informazioni si hanno invece sul lavoro di Stefano e sulla sua vita privata.

Foto di Stefano Settepani
@ste.settepani [IG]

Lavoro e carriera

La carriera di Stefano Settepani riguarda il mondo televisivo. Stefano è infatti un produttore esecutivo ed un collaboratore per diversi programmi televisivi ed il suo nome è sicuramente legato a Maria De Filippi, insieme alla quale appunto lavora.

Stefano è il produttore esecutivo del programma Amici di Maria De Filippi, ma ha anche lavorato per i programmi C’è posta per te e Tu si que vales. Stefano si è sempre distinto nel suo lavoro ed infatti gli sono stati affidati ruoli di responsabilità per programma di punta.

Vita privata

Sulla vita privata di Stefano Settepani si hanno maggiori informazioni. Stefano è diventato molto conosciuto quando ha iniziato la relazione con la cantante Alessandra Amoroso. I due si sono conosciuti nel 2015 nella redazione di Amici: Alessandra era andata a salutare i colleghi e Stefano stava lavorando. Tra i due è stato amore a prima vista e da quel giorno è iniziato una relazione molto intensa, ma al tempo stesso riservata.

Alessandra Amoroso non ha infatti voluto subito condividere delle foto con Stefano sui social network. Per molti mesi, nonostante la relazione fosse ormai nota, Alessandra non ha mai pubblicato una foto che li ritraesse insieme. La prima foto è stata pubblicata in occasione del 43esimo compleanno di Stefano, giornata in cui Alessandra ha condiviso una foto in cui sta baciando Stefano ed ha inserito anche questa descrizione: “Non so cosa Dio ha in serbo per noi… so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa …”.

Sfortunatamente la storia d’amore con Alessandra Amoroso è finita. I due andavano molto d’accordo e più volte avevano addirittura parlato di matrimonio, qualcosa però si è rotto, il sentimento è cambiato e quindi si sono lasciati. I dettagli della separazione non ci sono noti, anche in questa situazione la coppia è rimasta molto riservata e non ha voluto condividere informazioni personali con il pubblico, al quale è stata però confermata la separazione.

Prima della relazione con Alessandra Amoroso, Stefano in realtà era già stato sposato ed aveva avuto due figli. Il matrimonio si era poi concluso con il divorzio, ma Stefano è rimasto ovviamente molto legato ai suoi figli.

Non si hanno informazioni su una possibile nuova relazione sentimentale di Stefano, anche perché la storia con Alessandra si è conclusa da poco ed avrà sicuramente bisogno di tempo per fare il punto della situazione e lasciar cicatrizzare la ferita. Non si hanno neanche informazioni su una possibile nuova storia di Alessandra, che sta attraversando le stesse difficoltà di Stefano dopo la separazione.

Foto di Stefano Settepani - Ex di Alessandra Amoroso
@ste.settepani [IG]

Curiosità

Una curiosità interessante riguarda la vita lavorativa di Stefano Settepani. Egli entra a far parte nel 2001 della società Fascino Group che appartiene a Maria De Filippi e a Maurizio Costanzo: ciò gli ha dato la possibilità di conoscere Gabriele Costanzo, il figlio di Maurizio e di Maria.

Stefano Settepani
@ste.settepani [IG]

Video e voci correlate

  • Video, Alessandra Amoroso e Stefano Settepani: fine di un amore
  • Pagina Wikipedia della ex fidanzata Alessandra Amoroso
Impostazioni privacy