Alice Campello

0
296

Chi è:

  • Nome: Alice Campello
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 5 marzo 1995
  • Luogo di nascita: mestre
  • Professione: modella
  • Altezza: 1,75 m
  • Peso: 60 Kg
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Profilo Instagram Ufficiale: @alicecampello

Biografia e carriera

Alice Campello è nata in Veneto, per la precisione a Mestre, ed è un volto molto noto agli appassionati di moda o calcio in quanto è nota soprattutto per i consigli che dispensa come fashion blogger e per essere moglie di Alvaro Morata, ex calciatore in forza alla Juventus e incontrato quando Alvaro giocava a Torino, città della famosa squadra di calcio.

La carriera di Alice inizia giovanissima: appena ventenne grazie al suo profilo instagram molto seguito e dove si mostra come la classica ragazza della porta accanto, appassionata di moda e con un look acqua e sapone, riesce ad attirare l’interesse di alcuni brand famosi, che la scelgono come testimonial.

Alice si laurea allo IULM di Milano e ancora molto giovane conosce quello che diventerà suo marito, Alvaro Morata, famoso calciatore della Juventus.

Non solo influencer e fashion blogger, ma anche stilista: Alice Campello, infatti, riesce a ideare e creare una propria linea di borse.

La carriera non è tutto per la giovane e bella ragazza di Mestre: infatti pare che abbia fatto tutto davvero presto. Appena ventiduenne, infatti, Alice sposa il suo bel Alvaro e poco dopo ha annunciato di essere in dolce attesa non di uno, ma di due pargoli: la coppia, infatti, ha avuto due gemelli.

Alice Campello
@alicecampello (IG)

Vita privata

Il matrimonio tra la bella Alice Campello e il famoso calciatore Alvaro Morata, si è celebrato il 17 giugno 2017: lei era davvero giovanissima. All’altare, infatti, Alice si presenta appena 22enne mentre il futuro marito, calciatore in forze all’epoca al Real Madrid, ne aveva 24 di anni.

La coppia ha deciso di far celebrare la cerimonia alla Basilica del Detentore di Venezia, terrà natia della sposa, e all’evento hanno partecipato ben 400 invitati. Si è trattato, dunque, di un vero e proprio matrimonio da sogno che chiunque vorrebbe vivere nella vita.

Le fedi degli sposi sono state disegnate e forgiate appositamente per l’occasione, quindi si tratta di pezzi unici e realizzate in oro rosa. Il matrimonio non è stato solo un incredibile momento romantico e da sogno, ma dopo la cerimonia sono avvenuti festeggiamenti organizzati all’Isola delle Rose, che è stata riservata esclusivamente per gli sposi e i loro invitati e per l’esattezza l’intero evento è avvenuto al resort Marriott.

Che abito avrà mai indossato al suo matrimonio un’importante fashion blogger? L’abito della sposa non poteva che essere molto prezioso: sul corpetto erano sparsi molti Swarosky ed era aperto sulle spalle.

Nello stesso anno, a dicembre 2017, la coppia ha anche annunciato di essere in dolce attesa di ben due gemelli: Alessandro e Leonardo nati il 29 luglio 2018. Due anni dopo, nel febbraio del 2020, Alice ha di nuovo reso pubblico l’arrivo di un altro pargoletto in famiglia.

Alice Campello
@alicecampello (IG)

Curiosità

Ci sono alcune curiosità che possono interessare i tanti seguaci della bella fashion blogger, eccono riassunte alcune:

  • Alice ha conosciuto il marito Alvaro grazie a instagram: infatti lui avrebbe saputo dell’esistenza della ragazza grazie al noto profilo instagram e le avrebbe subito mandato un messaggio privato. Lei neanche sapeva chi fosse lui, dopo averlo chiesto al padre, l’uomo le avrebbe detto di diffidare dei calciatori e cosi lei non ha risposto subito alla comunicazione. Tuttavia qualcosa le diceva di tentare e cosi dopo essersi scritti i due si sono incontrati a Milano.
  • Grazie alla madre ha realizzato la sua linea di borse Avril che è andata esaurita in tempi record. Il sogno di Alice è sempre stato quello di seguire le orme materne, che è stata stilista anch’essa, riuscendo a realizzare la propria linea di abiti e borse.
  • la serie TV preferita dalla ragazza è Gossip Girl, mentre il cantante preferito è Jovanotti.
  • il colore preferito è il rosa, molto presente anche durante il matrimonio con Alvaro.
  • Pratica yoga e spesso effettua scrub al sale marino.

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”151″]

Aggiornamento: 7 Agosto

A due anni di distanza dalla nascita dei due gemelli, Alice Campello ha pubblicato su instagram una serie di nuovi scatti celebrativi della nascita dei suoi primogeniti. In attesa dell’arrivo del terzo, la moglie del calciatore Alvaro Morata si è lasciata andare ai ricordi postando nuove foto di quel giorno in cui diventò mamma nel 2018.  La Campello si è lasciata andare alla gioia condividendo nuove e dolcissime foto della nascita e dei loro primi giorni: “Tanti auguri ai miei pulcini, siete la mia vita”, scrive l’influencer veneta, 25 anni. Sposata dal 2016 con il calciatore dell’ Atletico Madrid Alvaro Morata, 27, Alice Campello festeggia i suoi due figli da futura mamma tris: a breve è atteso l’arrivo di Edoardo, il nome che la coppia ha scelto per il terzo figlio. “I bambini iniziano a capire che arriverà presto un fratellino, mi baciano la pancia e sono felici; speriamo lo saranno anche quando nascerà!”, avevano raccontato in un videmessaggio (sotto) a Verissimo. Nonostante la gravidanza che avanza sempre di più. come sappiamo il marito è impegnato con il suo Atletico Madrid alla conquista della Champions League, coppa prestigiosa nella quale si appresta a scendere in campo per i quarti di finale.