Tara Gabrieletto

Chi è:

  • Nome: Tara Gabrieletto
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 3 novembre 1987
  • Luogo di nascita: Vicenza
  • Professione: influencer e stilista di moda
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Profilo Instagram Ufficiale:@gabrielettotara

Biografia

Tara Gabrieletto è un personaggio TV nato il a novembre del 1987, che è diventata famosa soprattutto per la partecipazione alla celebre trasmissione TV Uomini e Donne di Maria De Filippi. Tuttavia aver partecipato alla trasmissione di Canale Cinque non ha regalato a Tara solo molta notorietà, che poi l’ha aiutato negli anni successivi anche nella carriera di influencer e di stilista di moda, ma le ha anche fatto trovare l’amore della sua vita.

Cristian Gallella, infatti, era il tronista che stava corteggiando Tara durante la partecipazione a Uomini e Donne, l’uomo l’ha scelta e oggi i due sono felicemente sposati. Siamo nella stagione del programma 2011 – 2012 e questo non è l’unica trasmissione in cui la coppia appare.

Tara e Cristian, infatti, decidono di partecipare anche a Temptation Island e l’uomo è stato anche tra i protagonisti di un edizione dell’isola dei famosi. Tara, invece, dopo le partecipazioni alle trasmissioni ideate da Maria De Filippi ha deciso di stare lontana dai riflettori, dedicandosi alla passione che veramente ama: la moda.

Tara Gabrieletto
@gabrielettotara (IG)

Carriera

Come già accennato oggi Tara è lontana dalle telecamere televisive che tanto l’hanno resa nota durante la partecipazione a Uomini e Donne. Tuttavia l’esposizione che le ha regalato la trasmissione TV di Maria le ha permesso di seguire un sogno che la ragazza coltivava da tanto: quella di entrare nel campo della moda.

Tara ha, infatti, ideato e creato una collezione di borse per il marchio Opss, oltre che aver disegnato diverse scarpe per Prima Base Shoes.

Oltre a questo i numerosi fan e followers acquisiti sui social, soprattutto su Instagram, le hanno permesso di diventare un’influencer quotata soprattutto nel campo del benessere e delle diete: non è raro, infatti, che sul suo canale instagram la ragazza pubblicizzi prodotti ideati per dimagrire, come già fanno tanti altri personaggi televisivi, soprattutto se fanno parte del brand Fitvia.

Nel 2015 ha anche accennato al fatto di voler tornare a fare il lavoro che faceva prima di diventare “famosa”, ovvero la barista, ma questo non, almeno ad oggi, mai successo in quanto ha deciso di continuare e crescere come influencer e spesso la vediamo ospite nei salotti di Barbara D’Urso sulle poltrone dedicate agli opinionisti.

Cristian Gallella, il marito, nel frattempo è diventato anche imprenditore e insieme hanno aperto diversi negozi di abbigliamento a Roma e Verona, città in cui vivono da tempo facendo spesso la spola tra una e l’altra.

Tara Gabrieletto
@gabrielettotara (IG)

Vita privata

Conosciuti in TV grazie a Uomini e Donne Tara Gabrieletto e Cristina Gallella si sono sposati il 30 agosto 2016. Tuttavia la coppia non ha vissuto sempre periodi sereni: ad esempio prima delle nozze Cristian ha deciso di prendere un momento di pausa tutto per sé, anche se è tornato subito dalla sua bella Tara.

Non sono mancante, inoltre, accuse di tradimento per la coppia: nel 2019, ad esempio, Deinira Marzano ha accusato l’ex tronista di aver mandato alcuni messaggi hot ad un’ex attrice porno.

Tuttavia Tara ha subito difeso il marito, ma ha anche preciso che la questione è stata affrontata dalla coppia in seperata sede, in quanto è una questione privata.

Anche nel 2014 quando i due partecipano a Temptation Island non sono mancati i momenti difficili, ma poi l’amore ha vinto su tutto facendo sempre tornare insieme questa bellissima coppia che, però non ha ancora avuto figli. Tuttavia Tara e Cristian si prendono cura di due cani e due gatti che amano tantissimo.

Sulla questione figli Tara ha sempre affermato che dato il grosso impegno la coppia sta aspettando di essere veramente pronta.

Tara Gabrieletto
@gabrielettotara (IG)

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”152″]

Impostazioni privacy