Justine Mattera

Chi è:

  • Nome: Justine Mattera
  • Età: 49 anni
  • Data di nascita: 7 maggio 1971
  • Luogo di nascita: Rockville Centre (New York)
  • Professione: show girl
  • Altezza: 1,64 m
  • Peso: 48 Kg
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Profilo Instagram Ufficiale: @justineelizabethmattera

Biografia

Justine Mattera è nata a New York e per la precisione a Rockvilee Centre negli Usa. Ha come secondo nome Elizabeth e si è subito contraddistinta per la grande bellezza, complici gli occhi azzurri intensi e i capelli biondi, oltre che un fisico davvero staturio e mozzafiato.

Justine ha l’Italia nel sangue: come si può intuire dal cognome, infatti, ha infatti origini italiane e adora cosi tanto il nostro paese che si laurea in letteratura italiana e inglese alla Stanford University.

Nel 1994 decide di fare il salto e trasferirsi in Italia, per la precisione a Firenze, per approfondire gli studi sulla lingua italiana e la storia dell’arte del nostro Paese.

Il fisico è così in forma anche grazie alla grande pratica del nuoto, sport che ama, e va sempre a correre e per unire queste passioni si è sempre dimostrata una grande fan del triathlon che ha sempre giudicato come lo sport tra i più completi e migliori. Tra le altre cose sappiamo che ha un cagnolino che si chiama Alex.

Justine Mattera
@justineelizabethmattera (IG)

Carriera

La carriera di Justine, nel mondo dello spettacolo, inizia ballando e sfilando come modella e cubista. Dopo essersi trasferita a Firenze, infatti, inizia a frequentare alcuni locali toscani molto famosi e qui viene notata dal produttore e Dj Joe T. Vannelli, che la prende come collaboratrice per diverse produzioni.

Durante queste occasioni capisce che la strada dello spettacolo può essere quella adatta a lei e per questo, anche per far spiccare la propria carriera, si trasferisce a Milano dove incontra Paolo Limiti, che all’epoca era uno dei conduttori e autori televisivi più quotati. Paolo nota subito un’estrema somiglianza tra Justin e la celebre diva di Hollywood Marylin Monroe. Anche per questo decide di arruolare Justin tra le showgirl che compaiono nelle edizioni di Ci vediamo in TV, programma in onda dal 1996 al 2003.

Dopo quest’esperienza Justine è lanciata nella carriera del piccolo schermo italiano arrivando a condurre diversi programmi TV e concorrente anche di un reality, La Fattoria. Justine, durante la sua carriera, non ha disprezzato neanche apparizioni cinematografiche in alcuni film, serie TV e ha partecipato anche a diverse produzioni teatrali.

Ad oggi Justine è anche molto attiva sui social dove intrattiene i tanti follower con scatti davvero piccanti e molto belli e dove ricorda anche la carriera di attrice e showgirl.

Justine Mattera
@justineelizabethmattera (IG)

Vita privata

Paolo Limiti non è stato solo il talent scout di Justine, ma i due si sono spostati nel 2000 dopo quattro anni di un sodalizio artistico che li vedeva molto uniti in TV. Il matrimonio, tuttavia, dura solo un paio di anni ma Justine e Paolo riescono a mantenere buonissimi rapporti. Justine del primo marito ricorderà sempre l’estrema intelligenza e sensibilità, un uomo a cui deve la carriera, ma che ha dovuto lasciare per il desiderio di diventare mamma che lui non ha mai appoggiato. Nel 2017 Paolo Limiti viene a mancare a causa di un brutto male e Justine gli dedicherà un tenero messaggio di ricordo e ringraziamento.

Nel 2009 Justine sposa Fabrizio Cassata, imprenditore con cui farà due figli Vivienne Rose e Vincent. Il rapporto tra i due non è sempre stato dei migliori e pare il matrimonio sia stato salvato dalla nascita del secondogenito, salvandoli da una crisi che li avrebbe fatti precipitare forse nella separazione.

Justine Mattera
@justineelizabethmattera (IG)

Curiosità

Ecco alcune curiosità su Justine:

  • nuoto e corsa sono i due sport con cui si tiene in forma e nonostante abbia attraversato due parti ha un fisico invidiabile a quasi 50 anni,
  • è stata vittima di cyber bullsimo: un hacher si finge l’attore Franco Trentalance per riuscire a chattare con Justine e riuscire ad avere informazioni private. Justine per fortuna ha capito subito che qualcosa non andava riuscendo a denunciare l’accaduto.

Video e voci correlate

Aggiornamenti

23 luglio: Justine Mattera e la sua scollatura dalle trasparenze pericolose.

Un altro colpo ad altissimo tasso erotico questa volta riguarda la bellissima Justine Mattera. Il tutto è ovviamente avvenuto sui social, in particolare sul suo profilo ufficiale di Instagram. Justine ha pubblicato una foto dove nella didascalia parla del suo “ritorno ad Ischia” che è “sempre una celebrazione”. La donna mostra quelle che definisce “foto bucoliche”, quattro scatti, uno più pazzesco dell’altro, in cui il soggetto fotografato è sempre lei, l’intramontabile Justine. Il punto questa volta è che ha deciso di mostrarsi in un lungo abito color turchese, la particolarità riguarda una profondissima scollatura, che arriva fino all’ombelico. Il risultato? Delle trasparenze molto pericolose, complice il fatto che la donna non indossa nemmeno il reggiseno, la Mattera mostra le sue forme proprio come mamma le ha fatte. Senza alcun tipo di censura… c’è da dire che i commenti e i likes non sono affatto mancati.

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”147″]

Impostazioni privacy