Bianca Vitali

Conosciuta soprattutto per essere la moglie di Stefano Accorsi, Bianca Vitali è – naturalmente! – molto di più. Giovane e brava attrice italiana, ha conosciuto il suo futuro marito nel corso delle riprese di una serie tv, evidentemente… galeotta! Cerchiamo allora di saperne un po’ di più su questa giovane attrice, e fissare tutte le principali tappe della sua carriera.

Famiglia

Bianca Vitali è la figlia di Aldo Vitali, noto giornalista e direttore di Sorrisi & Canzoni, il famoso settimanale dedicato al mondo dello spettacolo. E non è forse un caso che proprio sul settimanale diretto dal padre Bianca ebbe modo di annunciare il suo matrimonio con Stefano Accorsi!

Carriera

Bianca Vitali
@bianca.vit [IG]

Fin da giovanissima Bianca Vitali ha manifestato la passione per il mondo della moda e del cinema. Alta 176 centimetri, occhi azzurri e capelli biondi, l’aspetto di Bianca non può certamente passare inosservato. E non è passato inosservato nemmeno agli esperti dell’agenza Why Not Model: Bianca è stata testimonial di una recente campagna di intimo per Tezenis.

Per quanto concerne il cinema, la sua apparizione più importante (per lo meno, per la sua vita privata!) è nella serie tv 1992: proprio qui conosce il futuro marito Stefano Accorsi. Accorsi recitava la pagina di un pubblicitario con pochi scrupoli e tante ambizioni, lei quella di un’adolescente che cerca di sedurlo. Evidentemente i tentativi di seduzione sono andati a buon fine, e non parliamo della serie tv!

Bianca Vitali e Stefano Accorsi

I due non hanno mai nascosto la genesi del loro amore, e l’incredibile passione che li ha evidentemente travolti. “All’improvviso trovi il coraggio di buttarti, hai voglia di scoprire una donna e speri che lei abbia voglia di scoprire te” – ha recentemente dichiarato lui in un’intervista – “Ci somigliamo molto, Bianca ha un carattere molto simile al mio. In amore e amicizia, scelgo chi guarda il mondo con un sorriso, è il modo più efficace per stare bene. Il pensiero positivo porta sempre risultati concreti nella vita”.

Matrimonio

Bianca Vitali e Stefano Accorsi si sono sposati il 24 novembre 2015 a Borgonovo Val Tidone. Per entrambi si tratta delle prime nozze, considerato che Stefano Accorsi non ha mai contratto matrimonio con Laetitia Casta, con la quale è stata unito dal 2003 al 2013, avendo due figli (Orlando, il primo genito, il 21 settembre 2006; Athena, la secondo genita, il 29 agosto 2009).

Dopo il matrimonio invernale, avvenuto a novembre 2015, Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono presi qualche mese di tempo per poter organizzare la loro romanticissima luna di miele. Una luna di miele piuttosto lunga (un mese!) condotta dall’altra parte del mondo (in Argentina!). Un viaggio particolarmente avventuroso che ha previsto numerose tappe, tra cui quella a Buenos Aires, alle cascate dell’Iguazù, in Patagonia, e non solo.

Tornati in Italia, Stefano Accorsi si è lanciato nell’impegno che lo condurrà – tra le altre cose – nella messa a punto di “1993”, la serie che farà da seguito a “1992”, l’evento “galeotto” per i piani personali della coppia!

Voci correlate

Impostazioni privacy