Rosaria Cannavò

Chi è:

  • Nome: Rosaria Cannavò
  • Età: 36 anni
  • Data di nascita: 4 novembre 1983
  • Luogo di nascita: Sicilia
  • Professione: show girl
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Profilo Instagram Ufficiale:@roscannavoreal

Biografia e Carriera

Rosaria Cannavò è stato, fina a qualche anno fa, un volto abbastanza noto tra quelli presenti nella TV italiana. Rosaria è una bellezza tutta siciliana che ha solcato studi televisivi importanti apparendo come meteorina su Skymeteo24 e paperetta in Paperissima, oltre che aver realizzato scatti hot in diversi calendari stampati e presenti in edicola.

Oltre a questo la bella Rosaria ha lavorato in alcune realizzazioni TV molto note: stiamo parlando per lo più di quiz o trasmissioni mandate in onda nella fascia pre – serale. Siamo agli inizi degli anni 2000, per la precisazione tra il 2000 e il 2007 circa e tra le trasmissioni in cui compare Rosaria troviamo Sarabanda, in cui ha svolto la parte della ballerina tra il 2001 e il 2005 e poi Un, due, tre, stalla, reality show condotto da Barbara D’Urso.

Ad oggi la presenza in Tv di Rosaria Cannavò si è pressocché azzerata, ma la ragazza continua a far parlare di sè soprattutto grazie ai suoi seguitissimi profili social: qui Rosaria continua a mostrarsi in pose sexy prestandosi come cover girl soprattutto per brand di moda intima o costumi da bagno. Il successo della ragazza è confermato, dunque, soprattutto sul suo profilo instagram che non ha nulla a che invidiare alle tante influencer, magari più giovani.

Tuttavia non solo cose belle per Rosaria nel mondo del web: a quanto pare, secondo quanto lei stessa afferma sul suo profilo Twitter, il profilo instagram della bella ragazza siciliana sarebbe stato hackerato e qualcuno avrebbe violato l’identità online della bella Rosaria. Tuttavia anche questo episodio conferma che la ragazza è ancora un personaggio di spicco sopratutto sui social.

Recentemente Rosaria Cannavò è comparsa anche in una puntata di Emigratis, trasmissione condotta da Pio e Amedeo, comici che si sono recati in Svizzera, dove abita la ragazza con il marito, riuscendo a creare un teatrino con lei tutt’altro che sobrio e di classe.

Rosaria Cannavò
@roscanavoreal (IG)

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Rosaria Cannavò sappiamo che oggi la ragazza vive a Lugano con l’uomo che ha deciso di sposare: Andrea Berti, imprenditore ligure. Il lieto evento sarebbe accaduto il 20 giugno 2015 e arriva dopo un lungo periodo di fidanzamento. Il matrimonio è stato celebrato nella terra natale di lei, in Sicilia.

La notizia del matrimonio è arrivata grazie a uno scatto postato dalla stessa ragazza sui social: nella foto, già pubblicata dal marito, la bella ex meteorina si trova in chiesa accanto a quello che sta per diventare suo marito, insieme i due si stanno per avviare verso l’uscita per iniziare una nuova vita insieme, dopo il tanto atteso sì.

La ragazza avrebbe anche creato un hushtag che esprime davvero tutto il suo essere felice e appagata in questo momento della propria vita: #notonlywife. Questo concetto esprimerebbe, infatti, che una donna sposata non è solo una moglie, ma anche una donna capace di esprimere ancora tutta la propria femminilità in diversi modi.

Rosaria Cannavò
@roscannavoreal (IG)

Curiosità

Tra le curiosità che possono riguardare questa splendida 36enne nata in Siclilia, possiamo trovare un gossip annoverato all’anno 2008. In questo episodio, infatti, al centro della vicenda ci sono Rosaria, l’attuale marito Andrea e il fidanzato dell’epoca Christian Panucci, calciatore con il quale la belle soubrette è stata fidanzata per diverso tempo.

In quell’anno il giornale “Di Tutto” ha riportato alcune dichiarazioni molto importanti che avrebbe rilasciato lo stesso Andrea Berti: il giovane imprenditore, infatti, raccontava di aver avuto una relazione contemporanea a quella che Rosaria stava portando avanti con il calciatore e che questa sarebbe durata addirittura un anno prima di venire alla luce.

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”141″]
Impostazioni privacy