Gianmarco Valenza

Chi è

  • Nome: Gianmarco Valenza
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 30 Maggio 1991
  • Luogo: Latina
  • Altezza: 1,78 m
  • Peso: 79 kg
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Segni particolari: ama molto i tatuaggi e ne ha diversi su tutto il corpo
  • Profilo Instagram Ufficiale: @gianmarcovalenza

Biografia

Gianmarco è un grande appassionato di calcio e tifa la Roma, oltre a questo ama la buona cucina e gli animali. Ha frequentato l’istituto alberghiero e ha sempre sognato di avere successo nel campo dell’industria alberghiera.

I primi passi li muove nella sua città di origine, Latina, dove apre un pub già da molto giovane e questo rappresenterà il suo trampolino di lancio per la carriera.

Per quanto concerne la vita privata, nel 2014 conosce Aurora Betti, in quell’anno già legata ad un calciatore che lascierà però per Gianmarco. Insieme i due hanno anche partecipato a Temptation Island  e purtroppo la trasmissione tentatrice lascerà un segno indelebile nella coppia: a causa di un tradimento di lei i due usciranno separati dal reality.

Gianmarco deciderà, dunque, di partecipare nel 2015 a Uomini e Donne dove incontra Laura Molina e anche se i due diventeranno una coppia la loro storia durerà molto poco.

Tra i flirt attribuiti al ragazzo c’è anche Asia Nuccitelli, figlia di Antonella Mosetti.

Gianmarco Valenza
@gianmarcovalenza (IG)

Carriera

Come già accennato Gianmarco Valenza è un grande appassionato di cucina e dimostra questo fatto già dagli studi superiori quando frequenta un istituto alberghiero. Ha aperto un pub nella città natale, Latina. Grazie a questo diventa un imprenditore di successo e questo gli permette di entrare anche nel mondo dello show biz italiano, partecipando a Temptation Island con la fidanzata Aurora Betti.

Pura causando la rottoura della coppia, l’esperienza televisiva regala molta popolarità al ragazzo che inizia a partecipare a videoclip e a presenziare a diverse serate ed eventi. Inoltre viene chiamato per essere opinionista sportivo a Sky e a partecipare in qualità di web star nel programma Avanti un Altro di Bonolis.

Tra il 2015 e 2016 ritorna negli studi di Maria De Filippi a Uomini e Donne, incontrando la futura fidanzata Laura Molina e diventa bersaglio delle aspre critiche di Tina Cipollari.

Gianmarco Valenza
@gianmarcovalenza (IG)

Vita privata

Già abbiamo detto che Gianmarco partecipa a Temptation Island, programma condotto da Filippo Bisciglia. Qui il ragazzo ci va con la fidanzata Aurora Betti, con la quale da poco conviveva, anche per mettere alla prova il loro amore.

Durante le riprese, tuttavia, i problemi della coppia sembrano accentuarsi e Aurora si avvicina al single Giorgi Nehme, che fu un ballerino di amici, che arriva anche a baciare. Questo episodio causa la rottura dei due e Gianmarco lascia in lacrime il programma tornando single.

Per superare questa delusione Gianmarco sceglie di partecipare a Uomini e Donne nella stagione 2015 – 2016. Gianmarco entra in questa trasmissione come il ragazzo tradito e ha il supporto del pubblico, ma non riuscirà a mantenere questo status di simpatia durante il programma e il favore del pubblico, oltre che degli opinionisti (e in particolar modo di Tina Cipollari).

Durante la trasmissione, infatti, Gianmarco si mette in aspra contraddizione con la storia opinionista Tina Cipollari, arrivando anche ad offenderla duramente, dopo che lei lo accusa pesantemente di essere sul trono non per trovare l’amore ma solo per questioni di apparizione e business.

Gianmarco arriva ad essere in contrasto addirittura con la redazione stessa del programma, accusando lo staff di inculcargli determinati atteggiamenti solo per alzare l’audience e gli ascolti. Si arriva addirittura a una minaccia di ricorrere alle vie legali, ma alla fine Gianmarco si scusa con tutti e lascia il programma insieme ad Angela Molina, sua corteggiatrice.

Tuttavia la storia tra i due finisce quasi subito la fine del programma e successivamente il ragazzo conosce Sandra Pandini, ragazza milanese, e i due sembrano essere tutt’ora legati e fidanzati, almeno da quello che si può notare dai social.

Gianmarco Valenza
@gianmarcovalenza (IG)

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”18″]

Impostazioni privacy