Pamela Reif

Chi è 

  • Nome: Pamela Reif
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 9 luglio 1996
  • Professione: fitness influencer
  • Luogo di nascita: Karlsruhe – Germania
  • Altezza: 1,65 m
  • Segno zodiacale: cancro 
  • Profilo Instagram ufficiale: @pamela_rf 

Biografia

Pamela Reif nasce a Karlsruhe in Germania nel 1996. Ha un fratello più piccolo di 5 anni con cui ha ancora oggi un ottimo rapporto. I due sono spesso presenti insieme anche su Instagram, persino in molte storie che la bella Pamela ha deciso di salvare. 

Pamela è su Instagram dal 2012. Inizialmente i suoi post sono incentrati sui paesaggi e sul cibo. Un giorno decide di pubblicare contenuti sportivi. Il fitness infatti è una sua grande passione. Da quel momento inizia a riscuotere un successo davvero incredibile, trasformandosi a tutti gli effetti in una fitness influencer

Pamela Reif e i suoi famosi workout online, che dispensa anche consigli sull'alimentazione
@pamela_rf

Lavoro e carriera

Mano a mano che il suo profilo Instagram cresce, arrivando a superiore i 6 milioni di followers, Pamela inizia a lavorare con  innumerevoli aziende, promuovendo abbigliamento per il fitness in primis, ma anche molti altri prodotti relativi a questo settore o al settore della nutrizione. Oltre a lavorare attraverso Instagram, sfrutta in modo impeccabile anche YouTube dove infatti pubblica video di workout che diventano virali. 

Nel 2017 pubblica il libro “Strong & Beautiful”, dove parla di fitness, certo, ma anche di sana alimentazione e di come rendere la propria vita sempre più genuina. Nel 2019 pubblica un secondo libro, dal titolo “You Mererve This”. Nel 2020 decide di pubblicare anche un podcast dal titolo “Schaumermal”.

Oggi è senza dubbio una tra le più celebri influencer della Germania, ma è conosciutissima anche in tutto il resto del mondo. Alcune aziende di abbigliamento sportivo le hanno commissionato delle collaborazioni piuttosto importanti, come Puma ad esempio che le ha chiesto di realizzare una sua collezione di abiti sportivi

Vita privata

Pamela Reif è stata fidanzata con Loris Karius, portiere del Liverpool. I due però si sono lasciati dopo poco tempo. Non si hanno altre notizie circa un eventuale fidanzato nella vita di Pamela. La bella fitness influencer sembra essere piuttosto riservata al riguardo. Anche sui social network non trapela assolutamente niente, anche perché li utilizza soprattutto per il suo lavoro, parlando quindi di fitness e alimentazione. 

Pamela Reif, tra le più importanti fitness influencer al mondo
@pamela_rf

Curiosità

  • Senza il mare Pamela Reif non potrebbe vivere. Tra le foto che posta su Instagram ce ne sono davvero molte al mare, mentre fa il bagno, mentre prende il sole o mentre cammina sul bagnasciuga, così come ce ne sono molte in piscina. Nelle foto Pamela indossa sempre bikini bellissimi. Di solito è anche sempre presente la marca, anche perché in molti casi si tratta di contenuti sponsorizzati. 
  • Ha raggiunto i 6 milioni di followers durante l’emergenza sanitaria da Coronavirus. Si è detta davvero molto felice di sapere che così tante persone trovano interessante quello che fa quotidianamente e di condividere con loro fitness, alimentazione sana e, perchè no, un po’ di sana felicità. Pamela aveva successo già prima dell’emergenza, ma senza dubbio la chiusura delle palestre, con la necessità per molte persone quindi di allenarsi da casa, ha dato una bella spinta verso l’alto alla sua già fertile carriera. 
  • È solita fare anche molte live per i suoi followers, di stretching, di workout e molto altro ancora. 
  • Pamela è seguita da moltissime donne, che ambiscono ad ottenere un fisico bello e asciutto come il suo, siano esse alle prime armi con il fitness oppure persone molto più atletiche. È seguita però anche da molti uomini. Come dar loro torto, le foto che posta infatti sono semplicemente da urlo!
Pamela Reif, la fitness influencer con oltre 6 milioni di followers
@pamela_rf

Video e voci correlate

Impostazioni privacy