Mirko+Trovato
ciaostyleit
/2020/07/01/mirko-trovato/amp/

Mirko Trovato

Chi è:

  • Nome: Mirko Trovato
  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 13 febbraio 1999
  • Luogo di nascita: Pomezia
  • Altezza: 1,7 m
  • Professione: attore
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Profilo Instagram Ufficiale:@mirkotrovato31

Biografia e carriera

Mirko Trovato è diventato molto famoso al pubblico italiano per la sua interpretazione di Davide, uno degli amati personaggi di Braccialetti Rossi, celebre fiction TV andata in onda sulla Rai che aveva come protagonisti un gruppo di ragazzi malati in ospedale.

Tuttavia non è l’unica pellicola in cui Mirko Trovato ha partecipato: recentemente ha infatti lavorato in Baby, serie TV ideate e prodotta da Netflix che ha reso famoso un sacco di giovani attori promettenti come Mirko. In questa fiction Mirko ha interpretato il personaggio di Brando, studente dotato di un quoziente intellettivo superiore alla media, ma che riesce a mantenere sempre un’aria da cattivo ragazzo.

Lo stile di Mirko ripercorre un po’ il personaggio di Davide in Braccialetti Rossi: capelli ricci e stile casual, Mirko è da subito contraddistinto da una forte passione per la recitazione che lo ha portato a interpretare personaggi amati al piccolo schermo.

Mirko è nato e cresciuto a Pomezia, nella provincia romana, dove vive ancora con tutta la sua famiglia. Già da piccolissimo il bambino esprime l’intenzione di voler diventare un famoso attore, ma al contempo continua a sviluppare l’altra sua passione, quella del calcio. Infatti gran parte del tempo libero, Mirko lo trascorre a giocare a calcetto con gli amici, anche se il sogno segreto del giovane rimane quello di diventare una star del cinema.

Grazie a questo sogno nel casso arriva a frequentare lezioni di recitazioni, durante il periodo adolescenziali, periodo in cui Mirko decide ufficialmente che la sua strada sarebbe stata quella del cinema e dell’arte attoriale.

@mirko.all.for.me

Vita privata

Molti si potrebbero chiedere se Mirko Trovato sia fidanzato o meno. Anche se giovanissimo possiamo dire che il ragazzo abbia già all’attivo una storia molto seria e la fortunata si chiama Jenny Marino che anch’essa lavora sotto i riflettori, per la precisione come modella in passerella.

Sul primo incontro della coppia non si hanno molto informazioni, ma sappiamo che pubblicamente i due piccioncini si sono presentati nel 2018 in occasione dell’Ischia Global Fest, dove hanno solcato insieme il tappeto rosso, tenendosi per mano.

Su Jenny Marino sappiamo che è un po’ più grande del ragazzo: è, infatti, nata nel 1994, ma oltre questo non si hanno parecchie informazioni sulla vita della giovane, in quanto non è ancora molto famosa come il fidanzato e quindi di lei si sa davvero poco se non nulla.

Tuttavia guardando i social della ragazza capiamo che Jenny è una modella e pertanto lavora nel mondo della moda. Sicuramente i due tra viaggi insieme e altri momenti felici hanno trovato insieme per la loro strada.

@mirko.all.for.me

Curiosità

Esistono alcune curiosità su Mirko Trovato che possono sicuramente interessare i tanti fan del ragazzo. Ecce, di seguito, alcune informazioni sul giovane attore di Pomezia:

  • tra le caratteristiche che Mirko ha dichiarato di avere e che secondo lo stesso ragazzo sono tra le migliori che ha ci sono la testardaggine e la determinazione
  • tra le cause benefiche che ha sposato con passione troviamo il sostentamento alla causa dei diritti umani delle società onlus Terre des hommes Italia
  • nonostante il profilo instagram sia molto seguito finora sulla sua pagina ha postato solo una foto durante una giornata di lavoro sul set
  • è molto amico con Brando Pacitto altro attore che ha calcato le scene con Mirko in Braccialetti Rossi. I due attori si sono ritrovati insieme anche in Baby, la serie TV che hanno interpretato per Netflix.

Video e Voci correlate

Alessandro Voci

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago