Angelina Lacour

Chi è 

  • Nome: Angelina Fiol Lacour, meglio conosciuta da tutti semplicemente come Angelina Lacour
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 31 maggio 1995
  • Professione: modella 
  • Luogo di nascita: Argentina  
  • Segno zodiacale: gemelli 
  • Segni particolari: piercing sul labbro superiore
  • Profilo Instagram ufficiale: @who.is.angelina 

Biografia

Angelina Lacour nasce in Argentina nel 1995. Sin da quando è piccola, è davvero molto bella, una bellezza la sua che si accresce mano a mano che passano gli anni. Non appena diventa adolescente, la bella Angelina dimostra di essere in possesso anche di una pazzesca carica sensuale e di saper magnetizzare gli altri anche con un solo sguardo. Queste sono doti fondamentali per chi come Angelina ama il mondo della moda, un mondo che la accoglie a braccia aperte. Diventa infatti una modella e con il passare del tempo anche un’importante influencer. La sua fama in seguito si accresce ulteriormente per per la sua storia d’amore con Sfera Ebbasta. 

Angelina Lacour, bellissima modella argentina
@who.is.angelina

Lavoro e carriera

Angelina Lacour è una modella molto amata, per la sua bellezza e la sua sensualità. Inizia a lavorare per molti importanti brand e si trova spesso a viaggiare in giro per il mondo. Non è però molto conosciuta in Italia, questo almeno sino all’anno scorso, quando Angelina si fidanza con il cantante Sfera Ebbasta. Da quel momento la sua fama si accresce e i suoi followers su Instagram inizia a decollare. Grazie alla notorietà raggiunta, Angelina non lavora più solo come modella, ma diventa una influencer a tutti gli effetti, accendendo collaborazioni con innumerevoli marchi di elevata fama. 

Vita privata

Durante una vacanza ad Ibiza nel 2019, Angelina incontra Sfera Ebbasta. Tra la bellissima modella e il cantante c’è subito una grande intesa e i due decidono di iniziare una relazione. La loro storia d’amore va avanti ancora oggi, nonostante in molti credessero che i due si sarebbero lasciati presto. È un amore saldo e stabile e anche sui social network è possibile vedere molte foto romantiche e divertenti della loro quotidianità, che dimostrano come ci sia affiatamento. Hanno trascorso insieme anche il periodo di quarantena a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Angelina Lacour e Sfera Ebbasta innamorati in vacanza insieme
@who.is.angelina

Curiosità

  • Angelina Lacour si allena davvero molto per riuscire a mantenere il suo bellissimo fisico. Le piace allenarsi, per lei non è affatto un peso. 
  • Adora il mare
  • Le piace andare a farsi fare le unghie. Di solito si tratta di unghie glam, di grande tendenza, piuttosto appariscenti. Spesso le posta sul suo profilo Instagram. 
Angelina Lacour, influencer e modella argentina alle prese con uno scatto per Instagram
@who.is.angelina

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”118″]

Impostazioni privacy