Marita Zafra

Chi è 

  • Nome: Marita Zafra
  • Età: 26 anni 
  • Data di nascita: 10 aprile 1994
  • Professione: attrice e ballerina
  • Luogo di nascita: Madrid
  • Segno zodiacale: ariete
  • Segni particolari: tatuaggio sulla caviglia a forma di fenice
  • Profilo Instagram ufficiale: @marita.zafra 

Biografia

Marita Zafra nasce a Madrid, in Spagna, nel 1994.  Sin da quando è molto piccola, ha una passione per la danza. Si allena ogni giorno e con estrema dedizione, dato che il suo più grande sogno è quello di poter da grande diventare una ballerina professionista. Decide anche di iscriversi al conservatorio di Madrid dove ha la possibilità di portare avanti i suoi studi al meglio, sia in danza classica che in danza contemporanea. Lavora in alcuni spettacoli teatrali della mamma, che infatti è un’attrice comica ed un’illusionista. 

Queste prime esperienze a teatro fanno comprendere che ama davvero molto stare sul palcoscenico. Così inizia a studiare recitazione. Negli anni riesce ad ottenere molte parti in serie televisive di grande successo. Il suo ruolo più importante, è senza dubbio quello di Casilda Escolano in “Una vita”. 

Marita Zafra, giovane attrice spagnola di grande talento
@marita.zafra

Lavoro e carriera

Grazie agli studi di recitazione, Marita riesce ad ottenere una parte in “Cuéntame” nel 2011. Qualche anno più tardi, precisamente nel 2015, è ospite nello show “Cine de Barrio”. Sempre nel 2015 viene scelta per “Una vita” dove interpreta la domestica Casilda Escolano. Grazie a questa soap opera, la giovane Marita riesce a farsi conoscere anche fuori dalla Spagna. La soap infatti viene mandata in onda in molti altri paesi, tra cui ovviamente l’Italia.

Marita ha dimostrato di avere un grande talento e una grande determinazione. Queste sono doti importanti per coloro che vogliono lavorare nel mondo dello spettacolo, le più importanti in assoluto. Non ci resta che attendere quindi per scoprire che cosa le riserverà il futuro. Di sicuro ci saranno molte altre parti interessanti per lei nelle soap opera. È interessante notare che nonostante il successo, Marita è una ragazza piuttosto semplice e con i piedi ben piantati per terra. Anche queste sono carte importanti per avere successo, nel mondo dello spettacolo, certo, ma più in generale nella vita. 

Vita privata

Giovane, bella e di grande talento, viene naturale chiedersi se Marita abbia un fidanzato. In realtà della sua vita privata non si sa assolutamente niente. Forse Marita vuole cercare di tenere la sua vita privata lontano dal gossip, o forse non ha ancora trovato la sua anima gemella. Neanche sui suoi social network trapela alcun tipo di notizia. Sui social infatti parla di danza, arte, recitazione, lavoro. Le uniche persone della sua vita privata che vi compaiono sono i suoi familiari più stretti, con cui ha un rapporto meraviglioso, e qualche amicizia.

Marita Zafra, giovane attrice spagnola e ballerina
@marita.zafra

Curiosità

  • Durante l’emergenza sanitaria da Coronavirus Marita Zafra e gli altri attori di “Una vita” hanno deciso di dare vita a delle dirette Instagram per intrattenere tutti i loro fans. Marita ha realizzato la sua diretta insieme a Sandra Marchena, che nella soap interpreta Rosina Hidalgo. Oltre a raccontare molte curiosità, le due attrici hanno anche parlato dell’importanza della cultura in un momento così delicato di emergenza sanitaria che il mondo intero ha vissuto.  
  • È molto legata alla sua famiglia
  • Aveva un cagnolino di nome Miki a cui era molto legata. Lo considerava parte della famiglia, parte della sua vita. Quando è morto, Marita ha sentito crearsi un vero e proprio buco nel suo cuore. Da quel momento è come se una parte di lei l’avesse abbandonata. Ne parla spesso su Instagram.
  • Ama trascorrere le sue giornate all’aria aperta, passeggiando, andando in bicicletta, chiacchierando con amici e familiari. Ha anche un altro cane. In generale i cani la attraggono davvero molto. 
  • Le piace molto viaggiare. Le mete di mare sono senza dubbio tra le sue preferite. Nonostante questo, uno dei viaggi più belli che abbia mai avuto modo di fare è stato quello in Islanda, una terra di cui si è letteralmente innamorata. 
  • Di recente ha provato a praticare la scherma. Senza dubbio è una ragazza molto sportiva. 
Marita Zafra è famosa per il ruolo di Casilda Escolano in “Una vita”.
@marita.zafra

Video e voci correlate

Impostazioni privacy