Nathalie Kelley

0
145

Chi è:

  • Nome: Nathalie Kelley
  • Età: 35 anni
  • Data di nascita: 5 ottobre 1985
  • Luogo di nascita: Lima (Perù)
  • Altezza: 1,7 m
  • Professione: attrice
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Profilo Instagram Ufficiale:@natkelley

Biografia

Naturalizzata australiana, Nathalie Kelley è un’attrice di origine peruviane che è famosa al grande pubblico per lo più per l’interpretazione di Neela nell’amato terzo episodio di Fast and Fourious. Tuttavia la ragazza ha interpretato anche molti altri ruoli sopratutto in serie TV come Unreal, Vampire Diariese e Dynasty. La sua data di nascita è il 3 marzo 1985 e il luogo è Lima, splendida capitale del Perù. Riguardo alle origini della ragazza sappiamo che la madre è peruviana, ma il padre è di argentino.

Nathalie Kelley è ormai a tutti gli effetti una vera australiana; infatti la ragazza si trasferisce a Sidney, capitale dell’isola, quando aveva appena due anni. Qui si iscrive e frequenta la North Sydney Girls High School e si paga gli studi anche grazie al lavoro come ballerina di salsa e insegnante di balli latini americani.

Tuttavia è a Los Angeles che troverà fortuna come attrice e anche nella vita privata: l’attrice è infatti sposata dal 2018 con Jordy Burrows con una cerimonia svolta a Sydney dopo appena due mesi dall’annuncio del loro fidanzamento.7

Nathalie Kelley
@natkelley (IG)

Carriera

Come abbiamo già accennato, la carriera di Nathalie Kelley riceve un’impennata di notorietà grazie alla partecipazione al terzo capito della famosa saga automobilistica Fast and Furious, denominato Tokyo Drift. In questa pellicola interpreta la bella Neela. Successivamente a quest’apparizione, Nathalie interpreterà piccoli ruoli con successo discreto nei film Loaded e Urban Explorers.

La notorietà viene confermata, tuttavia, da alcune partecipazioni a celebri serie TV, molto seguite, come Body of Proof, dove interpreta un personaggio nella seconda stagione, Unreal, dove appare nella prima serie di puntate vestendo il personaggio di Grace. Nathalie Kelley appare anche come Sybil nel celebre teen drama The Vampire Diaries.

Nathalie è anche molto presente nel rifacimento del 2017 – 2018 di Dynasty dove appare in 22 episodi della fiction TV.

Oltre alla carriera al cinema e in TV troviamo apparizioni anche in video musicali famosi, come la partecipazione al video Just the Way You Are, celebre singolo di Bruno Mars.

Nathalie Kelley
@natkelley (IG)

Vita privata

La vita privata e sentimentale di Nathalie Kelley è segnata da un unico e grande amore quello per Jordy Burrows che ha sposato in un stupenda cerimonia avvenuta a Potts Point a Sydney, terra dove la ragazza è cresciuta.

Si è trattato di un matrimonio bellissimo anche se annunciato in fretta e in furia: infatti l’ufficialità della coppia è avvenuta appena un paio di mesi prima del grande sì, quando i due bei ragazzi hanno rivelato al mondo di essere fidanzati e in procinto di convolare a giuste nozze. Ovviamente all cerimonia sono stati presenti anche familiare e amici che hanno condiviso con gli sposi il loro giorno più bello e romantico.

L’unica cosa che si sa, grazie a foto e video della cerimonia postati dagli inviati sui social, pare che il lieto evento sia avvenuto in un terreno in pendenza e questo lo si desume guardando le angolazioni delle foto degli sposi.

Curiosità

Tra le curiosità che riguardano Nathalie Kelley possiamo annoverare qualche dettagli riguardante per lo più la sua vita lavorativa. Per esempio che in Vampire Diaries ha avuto qualche perplessità nell’interpretazione di villain nella serie. Nathalie, infatti, entra nell’ottava stagione del teen drama interpretando il ruolo di Sybil, nota anche come “il male in persona”. Si tratta di un personaggio caratterizzato dall’immortalità che ha la capità e il potere di manipolare tutte le persone che gli si presentano a tiro in modo da far loro eseguire qualsiasi ordine.

Nathalie avrebbe avuto qualche difficoltà a interpretare questo personaggio oscuro e malvagio, in quanto si tratta di una parte troppo negativa, ma che è riuscita a interpretare grazie al retroscena del personaggio stesso, che, si scopre alla fine, aveva solo un gran desiderio di essere amato veramente da qualcuno.

Video e voci correlate