Asia Gianese

Chi è 

  • Nome: Asia Gianese
  • Età: 21 anni 
  • Data di nascita: 1999
  • Professione: influencer 
  • Profilo Instagram ufficiale: @asiagianese 

Biografia

Asia Gianese nasce nel 1999. È una ragazza bellissima, sensuale, bollente e sa utilizzare i social network in modo impeccabile. Ecco che nel giro di poco tempo riesce così a trasformarsi in una vera e propria influencer. Nel 2019 si parla di lei su molti giornali, dato che ha violato con la sua auto l’area pedonale di piazza Duomo a Milano solo per fare un post. Se ne parla, certo, con accezione negativa, ma questa per lei è stata una vera e propria pubblicità che le ha permesso di far crescere i suoi followers in modo davvero intenso. 

Asia Gianese, l'influencer che ha sollevato non poche polemiche nel corso degli anni
@asiagianese

Lavoro e carriera

Asia Gianese è riuscita negli anni grazie ai social network e agli scatti bollenti che pubblica ad attirare verso di sé un numero davvero elevato di followers, oltre infatti 340mila. Certo, siamo abituati su Instagram anche a numeri molto più elevati, ma è importante ricordare che Asia non è una persona famosa, un’attrice, una modella, è una ragazza che sfrutta i social network al massimo, una influencer nel senso più stretto del termine. 

È stata lei stessa ad affermare in un’intervista come sono andate le cose per lei: “Ho iniziato a farmi delle foto da sola e a postarle sui social, sono piaciute e così il mio profilo ha iniziato a funzionare. Ho fatto anche delle sfilate come modella, ma diciamo che sono partita principalmente già come influencer”. 

Dobbiamo ammettere che la sua posizione sul web è stata soggetta a molte polemiche nel corso del tempo. Asia infatti ha ammesso in più di un’occasione di non fare assolutamente niente quando si sveglia al mattino e di ricevere anche 500 euro per un semplice post. Inoltre ha anche affermato che molte persone le offrono di acquistare tutto ciò che desidera. Stando alle sue dichiarazioni, sembrerebbe che qualche volta la bella Asia abbia accettato alcune di queste proposte. Polemiche e scandali si sono alzati, ma intanto Asia continua ad essere sotto le luci dei riflettori, seguitissima, invitata in molti salotti televisivi, sulla cresta dell’onda insomma. 

Vita privata

Sembra che Asia Gianese sia ancora single. Di sicuro le avance da parte degli uomini non le mancano, ma forse in questo momento l’amore non è tra i suoi pensieri. Ha ammesso di prediligere i ragazzi con un carattere forte e ricchi di ironia, meglio se con tatuaggi e piercing. 

Asia Gianese e i suoi bollenti scatti su Instagram
@asiagianese

Curiosità

  • Asia Gianese è iscritta all’Università e sta studiando comunicazione politica
  • Asia Gianese ascolta musica rock, hip hop e techno. 
  • In passato ha praticato atletica leggera, nello specifico mezzo fondo negli 800 metri e nei 1000 metri. Durante una competizione scolastica è anche arrivata seconda. Adesso non ha molto tempo per lo sport. Cerca di fare passeggiate all’aria aperta ed esercizi a corpo libero. Fare i pesi invece non la appassiona affatto. 
  • Adora i gatti. Ne possiede uno. 
Asia Gianese, tra le modelle influencer italiane più famose
@asiagianese

Video e voci correlate

Aggiornamenti

20 luglio: Asia Gianese e la frase vergognosa su Silvia Romano

L’influencer Asia Gianese si è trovata al centro di una polemica scatenata sul web. Sul suo profilo Instagram è comparsa una scritta: “Per la cronaca. A me multa di 400 euro per non aver portato con me il modello di autocertificazione. A lei (riferendosi a Silvia) 4 milioni di euro, una famiglia nuova, una vacanza di un anno e mezzo. Diciamo che dopo molti tentativi, a sto giro ci è riuscita con i fiocchi. Passo e chiudo”. Asia si subito dissociata da queste parole, e si è poi scusata per la frase vergognosa e per la brutta figura fatta, ma a detta della ragazza non è stata lei a pubblicare questo post.  Essendo impossibilitata dal poter utilizzare il telefono, Asia ha chiesto a una persona – il suo social media manager – di accedere al telefono e pubblicare comunque dei post per non restare ferma per due giorni. In tutto ciò è stata pubblicata una stronzata di post. Per questo motivo ha licenziato il suo social manager.

22 Marzo: Asia Gianese all’estero insieme a Guenda Goria, è polemica.

Nella puntata di domenica 21 marzo, Vladimir Luxuria ha attaccato i vip all’estero a Live – Non è la d’Urso, tra questi c’è anche l’influencer Asia Gianese che si trova a Dubai insieme a Guenda Goria. “Quello che da fastidio è che voi fate questi video che mettete sui social quando molta gente non può neanche andare a trovare i genitori”: ha dichiarato Vladimir. In collegamento durante la trasmissione, Asia si giustifica dicendo: “Il mio è un progetto di vita. Sono qua da cinque mesi. Faccio formazione, mi pagano per le sponsorizzazioni e per le cose che faccio”. All’estero anche Guenda Goria, la figlia di Amedeo Goria: “Non voglio difendere nessuno, io ho ho saputo che Guenda andava a Sarhm El Sheikh l’altro ieri”.

Vladimir Luxuria lancia quindi una provocazione: “Vorrà dire che adesso a Pasqua per andare a trovare i nostri genitori ci troviamo una scusa e facciamo tutti i furbi”.

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”110″]

Impostazioni privacy