Diana Del Bufalo

0
125

Chi è 

  • Nome: Diana Del Bufalo
  • Età: 30 anni 
  • Data di nascita: 8 febbraio 1990 
  • Professione: attrice
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno zodiacale: acquario 
  • Profilo Instagram ufficiale: @dianadelbufalo

Biografia

Diana Del Bufalo nasce a Roma nel 1990. La mamma è sopranista e Diana sembra avere la passione per la musica nel sangue. Nel 2010 riesce ad accedere alla scuola di Amici di Maria De Filippi, importante talent show di Canale 5 che permette ai giovani con talento di riuscire ad affinare le proprie capacità e di sfondare nel mondo dello spettacolo. Diana durante la trasmissione dimostra di avere delle doti canore eccezionali. Dimostra però anche di essere simpatica, coinvolgente, capace di una grande ironia. Sembra proprio un’attrice nata, anche se lei per il momento non sa che nel suo futuro ci sarà anche il cinema. Importante ricordare che durante la trasmissione Diana è supportata anche da Platinette che la trova semplicemente incredibile. Durante il programma incide l’inedito “Nelle mie favole”. 

Dopo la fine della trasmissione, le viene chiesto di essere presente l’anno successivo nella conduzione di “Mai dire Amici”. Sempre nel 2011 le viene offerta una parte “Matrimonio a Parigi”. In seguito continua a lavorare in televisione, come inviata per “Aspettando Amici” e il “Music Summer Festival”, rispettivamente nel 2012 e nel 2013. Sta facendo una bella gavetta, questo è certo, ma Diana sa di poter dare di più. Proprio per questo motivo Diana prova a sfondare sul web. I suoi video divertenti le permettono di diventare uno dei personaggi più amati del web. Ecco che le sue doti di attrice comica vengono notate e Diana inizia ad essere presente in TV con programmi molto più importanti. 

Diana Del Bufalo, cantante e attrice scoperta grazie ad Amici di Maria De Filippi
@dianadelbufalo

Lavoro e carriera

Tutti si rendono piano piano conto delle doti eccezionali di Diana nel settore comico. Primale lavora allo spin-off de Le Iene “XLove”. Poi approda come conduttrice a Colorado, al fianco di Paolo Ruffini. Con la conduzione di Colorado, Diana riesce ad entrare nelle case e nel cuore di tutti gli italiani. Arriva poi in Rai, nel 2017, dove diventa protagonista di “C’era una volta Studio Uno” ed entra nel cast di “Che Dio ci aiuti”. È presente anche come ospite al Festival di Sanremo. 

Conduce poi lo show “Panariello sotto l’albero” e torna al cinema. È infatti presente nel 2018 nel cast di “Puoi baciare lo sposo” e di “La profezia dell’armadillo”. Nel 2019 invece lavora “L’Agenzia dei Bugiardi”. 

Vita privata

Quando Diana Del Bufalo approda a Colorado è single. Qui conosce Paolo Ruffini. I due si piacciono immediatamente e iniziano una lunga storia d’amore, con tanto di convivenza. Spesso Diana e Paolo pubblicano dei video su internet insieme, dove raccontato in modo divertente ed ironico la loro vita quotidiana, che poi alla fine è un po’ la vita quotidiana di tutti noi. Le persone si rispecchiano in loro e li trovano esilaranti, tanto da considerarli come una delle coppie migliori degli ultimi tempi. 

Sono molto apprezzati e la loro storia sembra andare a gonfie vele. Poi però qualcosa si spezza. Siamo nel 2019. Ancora non è del tutto chiaro quali siano state le dinamiche reali della loro separazione. Sembra però che sia stata di Paolo la colpa. Diana ha vissuto momento difficili dopo la separazione da Paolo, ma sembra che sia ultimamente riuscita a credere di nuovo nell’amore. Ha una nuova fiamma infatti, Edoardo Tavassi con il quale sta insieme dal mese di marzo 2020. 

Diana Del Bufalo, da Colorado alla storia d’amore con Paolo Ruffini, ormai suo ex
@dianadelbufalo

Curiosità

  • È molto legata alla sua mamma. Su Instagram ha scritto: “Alla donna della mia vita, la più generosa, dolce, comica, risolvi problemi, spirituale, talentuosa e strafiga. Non so cosa farei senza di te. Ti amo mamma. Auguri a tutte le mamme!
  • Diana Del Bufalo e Andrea Dianetti sono ancora oggi molto legati. Si sono conosciuti durante la trasmissione Amici di Maria De Filippi e da quel momento hanno stretto un bellissimo rapporto di amicizia. 
  • Di Gessica Notaro ha scritto: “Finalmente dopo tanti anni ti ho rivista. Mi ero dimenticata della spensieratezza che la tua compagnia mi fa vivere. Sei la persona che preferisco… non voglio mai smettere di imparare da te”. 
Diana Del Bufalo, che entra ad Amici come cantante ma diventa famosa come attrice e conduttrice TV comica
@dianadelbufalo

Video e voci correlate