Edoardo Tavassi

Chi è 

  • Nome: Edoardo Tavassi
  • Professione: personaggio TV 
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Segni particolari: tatuaggio 
  • Profilo Instagram ufficiale: @edoardo.tavassi 

Biografia

È piuttosto difficile redigere la biografia di Edoardo Tavassi. In realtà è anche sbagliato parlarne come di un personaggio TV. Edoardo infatti non fa parte del mondo dello spettacolo e non si hanno notizie private su di lui. È noto solo per essere il fratello di Guendalina Tavassi, concorrente al Grande Fratello che ha fatto molto parlare di sé e che è diventata ormai una vera e propria influencer. 

Edoardo ha fatto una comparsa in televisione proprio quando sua sorella era dentro alla casa più spiata d’Italia, come ospite in trasmissione. In quella occasione ha anche avuto una discussione piuttosto accesa con Pietro Titone. Dato che in seguito non è più stato visto in TV, sembra che una carriera nel mondo dello spettacolo non sia di suo interesse. 

E allora perché si fa un gran parlare di lui in questi ultimi tempi? Semplicemente perché Edoardo ha iniziato una relazione con Diana Del Bufalo, la ex fidanzata di Paolo Ruffini. 

Edoardo Tavassi, un uomo misterioso al fianco di Diana Del Bufalo
@edoardo.tavassi

Lavoro e carriera

Come abbiamo detto, Edoardo Tavassi non fa parte del mondo dello spettacolo e inoltre non sembra avere alcuna mira a diventare una persona nota e famosa. Ma allora di cosa si occupa nella vita? In realtà non lo sappiamo con certezza, dato che la privacy sembra essere al primo posto. Stando ad alcuni rumors sembra che si occupi di doppiaggio e videomaking, ma non si ha alcuna certezza al riguardo. 

Vita privata

Edoardo Tavassi è stato a lungo fidanzato con Lucia Martella. In seguito ha incontrato Diana del Bufalo e ha iniziato una storia d’amore con lei. I due sono molto innamorati e sembrano davvero affiatati, ma è anche vero che stanno insieme da poco, dal mese di marzo 2020 infatti. 

La notizia della loro storia d’amore è sulla bocca di tutti. Diana infatti è stata per molti anni insieme a Paolo Ruffini, una coppia che piaceva davvero molto al grande pubblico, una coppia che sembrava capace di fare scintille, divertente ed ironica. Tra loro però qualcosa si è spezzato, una frattura che niente avrebbe potuto ricucire, così hanno deciso di lasciarsi definitivamente. La rottura per Diana non è stata affatto semplice, un periodo quello vissuto di recente che l’ha fatto soffrire molto. A quanto pare però Edoardo è riuscito a far sentire meglio la bella Diana che adesso finalmente è pronta ad aprire di nuovo il suo cuore ad un’altra persona

Questa storia d’amore durerà? Diana è davvero innamorata di Edoardo o pensa ancora a Ruffini? Sono queste le domande che i fan e i followers si pongono, ma per il momento non è possibile dare una risposta. Solo il tempo può darla. Non ci resta che attendere.

Edoardo Tavassi, il fratello di Guendalina del Grande Fratello
@edoardo.tavassi

Curiosità

  • Edoardo è molto legato a sua sorella Guendalina. I due hanno un bellissimo rapporto. I due amano molto prendersi in giro. È in generale molto legato a tutta la sua famiglia e cerca di dare tutto l’affetto possibile ai suoi nipoti, così che sentano sempre il suo amore e la sua vicinanza. 
  • Ama i videogiochi
  • Visto il suo profilo Instagram, sembra che ad Edoardo piaccia molto il mare e uscire insieme agli amici per un po’ di sano divertimento. Come può, torna in seno alla sua famiglia però, il suo bene in assoluto più prezioso. 
  • Ha avuto modo di provare la Coca Cola alla vaniglia e l’ha trovata buona, qualcosa da provare almeno una volta nella vita. 
  • Nel 2011 in occasione dell’uscita del singolo “Scusa se vado via” di Emma Marrone, Edoardo e un suo amico ne hanno fatto per puro divertimento una versione rap. Edoardo l’ha condivisa su Instagram e ha scritto “Emma Marrone non ci denunciare”. 
Edoardo Tavassi, il nuovo fidanzato di Diana Del Bufalo
@edoardo.tavassi

Video e voci correlate

  • Edoardo Tavassi e la sorella Guendalina, un video su YouTube
  • Un articolo su Edoardo Tavassi come nuovo fidanzato di Diana Del Bufalo pubblicato su tg24.sky.it.

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”106″]

Impostazioni privacy