Guendalina Tavassi

Chi è 

  • Nome: Guendalina Tavassi 
  • Età: 34 anni 
  • Data di nascita: 1 gennaio 1986
  • Professione: personaggio TV e influencer
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno zodiacale: capricorno
  • Altezza: 1,86 m
  • Peso: 54 kg
  • Profilo Instagram ufficiale: @guendalinatavassi 

Biografia

Guendalina Tavassi nasce a Roma nel 1986. Soffre nel vedere i suoi genitori divorziare e da adolescente resta incinta di Remo Nicolini. Nasce Gaia ma i due giovani innamorati non riescono a stare insieme e presto si separano. Per Guendalina la vita non è semplice e non ha neanche il supporto economico necessario per garantire alla bambina tutto ciò di cui ha bisogno. Il suo sogno è entrare nel mondo dello spettacolo e sfondare, riuscendo così a sistemarsi anche dal punto di vista economico. Decide allora di tentare la strada del Grande Fratello, partecipando ai casting per l’edizione numero 11. Viene presa nella casa e diventa subito un volto molto noto. 

Guendalina Tavassi, dal Grande Fratello al successo su Instagram
@guendalinatavassi

Lavoro e carriera

Dopo il Grande Fratello, Guendalina viene chiamata in molti programmi TV, come “Pomeriggio Cinque” e “Mattino Cinque”. Decide poi di partecipare a “L’isola dei famosi”. Arriva fino a metà programma più o meno e riesce a consolidare ulteriormente la sua fama. Nel frattempo, il suo profilo Instagram cresce notevolmente, trasformando Guendalina in una influencer a tutti gli effetti. 

Nel 2018 inoltre partecipa a “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti. Le è stato poi chiesto di essere presente come opinionista nello studio di Pomeriggio Cinque. 

Vita privata

Guendalina Tavassi resta incinta molto giovane, a circa 17-18 anni. Quando entra nella casa del Grande Fratello la sua bambina ha infatti già 6 anni. La storia d’amore con il padre della bambina non dura però molto. Da solo con una figlia e senza lavoro, per Guendalina non è stato certo semplice andare avanti. Ha infatti affermato in occasione dell’ingresso al Grande Fratello: “Mia figlia è l’unica fonte di soddisfazione, la mia più grande ricchezza, ma non sono ancora riuscita a darle quello che volevo a causa della separazione con il padre e la mancanza di un lavoro“. Ha anche aggiunto che la sua massima soddisfazione è “dare a Gaia il massimo, vorrei che non avesse mai alcun problema”. In seguito ovviamente Guendalina è riuscita a raggiungere questo obiettivo senza alcun tipo di difficoltà. 

Per molto tempo Guendalina non ha cercato una storia d’amore, troppo concentrata a pensare ad altro, troppo delusa dagli eventi. Quando incontra Umberto D’Aponte, qualcosa cambia. Guendalina si innamora follemente e i due decidono di convolare a nozze nel 2013. Dal loro amore nascono due bambini, Chloe nel 2013 e Salvatore nel 2016

Guendalina è felice e ama immensamente i suoi tre figli. Con la primogenita Gaia però ha avuto di recente qualche scontro. Nel 2019 infatti Gaia ha accusato la Guendalina di non essere una brava madre e di pensare solo alla sua nuova famiglia, mettendo lei del tutto da parte. A quanto pare però la situazione si sarebbe risolta per il meglio. Guendalina non ha voluto parlare più di tanto dell’accaduto, ma sembra si sia trattato di una normale reazione di una ragazza adolescente, niente più di questo. 

Guendalina Tavassi, diventata famosa grazie al Grande Fratello
@guendalinatavassi

Curiosità

  • Guendalina Tavassi si definisce buona, iperattiva, vulcanica, divertente, ma anche trasparente e impulsiva. 
  • La diverte stare in compagnia. 
  • Odia le persone false e chi giudica senza conoscere i fatti. 
  • Ha deciso di partecipare al Grande Fratello perché “E’ una cosa che ho sempre sognato, sarebbe un trampolino di lancio, una fonte di guadagno e un modo per dimostrare alle persone quanto valgo”. I fatti le hanno dato ragione. 
  • Guendalina ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per rifarsi sia il naso che il seno. 
Guendalina Tavassi, famosa grazie al Grande Fratello, all’Isola dei Famosi, al Tale e Quale Show
@guendalinatavassi

Video e voci correlate

Aggiornamenti

21 luglio: Dopo la pandemia inizia alla grande l’estate per Guendalina Tavassi

Sembra che il lungo periodo di lockdown abbia fatto più che bene alla nostra Guendalina e alla sua forma fisica. La sua estate 2020 parte alla grande, il primo bagno è avvenuto circa 3 settimane fa in una mega piscina ai Segreti del Borgo. Ha poi trascorso dei giorni di mare a Sabaudia e poi si è spostata con la barca a Capri, sempre insieme a tutta la famiglia. La Tavassi in ogni foto sfoggia un fisico mozzafiato con mini bikini di cui il marito Umberto è molto geloso. Le foto sexy per la nostra influencer non mancano mai, infatti il marito si è rassegnato perché sa che sono foto che riguardano il lavoro.

Chloe e Sasy, i due suoi figli più piccoli sono sempre con lei. Mentre Gaia la figlia maggiore avuta da un precedente matrimonio si divide tra giornate con la madre e il padre. Sicuramente c’è un altro viaggio in programma sempre per l’Italia ma per scoprirlo bisognerà attendere.

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”107″]

Aggiornamenti

7 settembre: Guendalina Tavassi è troppo esagerata?

L’ex gieffina del Grande Fratello 11 ama far parlare di sé. Su Instagram infatti è sempre molto attiva, l’esuberante ex concorrente romana del Grande Fratello 11, si concede spesso scatti in deshabillé, complice il caldo di questa strana estate post-Covid.

Nell’ultimo, però, la 34enne ha osato veramente tanto. La donna ha postato una foto che ha fatto ingelosire parecchio suo marito Umberto. Il costume che indossa è intero, ma il gioco di stoffa lascia poco o nulla alla avida immaginazione dei suoi followers maschietti. Il tessuto ricorda la pelle di un serpente e si apre in maniera più che generosa sul décolleté, super abbondante, ma soprattutto si apre in una scollatura “oceanica” molto più giù dell’ombelico. Sicuramente questa foto ha scatenato molte polemiche, soprattutto da parte di quelle donne che non si possono permettere di sfoggiare un costume del genere. Molti l’hanno definita “troppo esagerata”. Ma la Tavassi può e ne va super fiera. I commenti negativi non li legge nemmeno e continua come sempre a riempire il suo profilo di foto in cui mostra il suo fisico mozzafiato.

https://www.instagram.com/p/CD9VCY7qPlq/
Impostazioni privacy