Adara Molinero

Chi è 

  • Nome: Adara Molinero
  • Età: 27 anni 
  • Data di nascita: 12 maggio 1993
  • Professione: YouTuber, influencer, modella
  • Luogo di nascita: Madrid
  • Segno zodiacale: Toro
  • Altezza: 1,75 m
  • Peso: 53 kg
  • Profilo Instagram ufficiale: @adara_molinero 

Biografia

Adara Molinero nasce in una cittadina vicino a Madrid, Alcobendas, nel 1993. Adara inizia a lavorare ben presto come hostess di volo, un mestiere questo che ha scelto perché adora viaggiare e andare alla scoperta di luoghi sempre nuovi e di culture sempre diverse. Nel frattempo inizia a lavorare anche su YouTube. I video che Adara realizza hanno un buon successo e la giovane allora decide di abbandonare il suo mestiere di hostess. Le due attività infatti non sono compatibili. Le hostess infatti sono costrette ad avere uno stile di vita frenetico ed orari impossibili! 

Adara si concentra quindi sui suoi video, dedicati soprattutto al mondo della moda e del fashion. A quanto pare la sua decisione è stata quella giusta, dato che nel giro di poco tempo il numero dei suoi fan cresce e Adara inizia ad avere proposte molto interessanti da brand di elevata fama. 

Adara Molinero, la youtuber che ha fatto parlare di sé per i suoi innumerevoli flirt
@adara_molinero

Lavoro e carriera

Il canale YouTube di Adara va davvero a gonfie vele e la giovane diventa ben presto una tra le youtuber in assoluto più amate, dal pubblico ma anche dai brand stessi che le chiedo costantemente di accedere delle collaborazioni. Decide di sfruttare la sua fama anche per aprire un centro estetico a Palma de Mallorca, l’Adara Beauty

Adara nel 2016 decide di partecipare al Grand Hermano 17. Riesce in questo modo a farsi conoscere dal grande pubblico e a far sì che i suoi fan aumentino in modo esponenziale. Non riesce però a vincere il programma. L’anno successivo però, dato che ormai è un volto davvero molto noto, partecipa al Grand Hermano VIP. Adara è già molto amata dal grande pubblico a casa. È però consapevole che questa trasmissione le può permettere di ottenere un ulteriore successo. Anche in questo caso la sua scelta è stata eccellente. Adara infatti si aggiudica la vittoria del programma, con un premio di ben 100mila euro

Vita privata

Dentro alla casa del Grand Hermano 17, Adara incontra Hugo Sierra, vincitore del programma. Poco dopo la fine della trasmissione, ecco che i due capiscono di essere fatti l’uno per l’altra ed iniziano una relazione. La loro storia d’amore sembra essere felice e stabile, tanto che i due decidono anche di avere un figlio. Martin nasce nel febbraio del 2019, portando un’immensa gioia nella vita dei due innamorati. 

Nell’autunno del 2019, quando Martin ha pochi mesi di vita, Adara partecipa al Grand Hermano VIP. In molti la criticano, non sembra giusto infatti che Adara lasci un bambino così piccolo da solo. Adara però non sembra affatto pentita della sua decisione. Mentre Adara è nella casa del Grande Fratello VIP spagnolo si innamora di Gianmarco Onestini. I due iniziano una storia d’amore e Adara racconta che le cose con Hugo non andavano bene già da molto e che il loro non poteva certo considerarsi amore con la a maiuscola. 

Con la fine del programma, Adara e Gianmarco decidono di andare a vivere insieme a Madrid. Le cose sembrano andare bene, ma un giorno Gianmarco scopre che la sua compagna scrive in chat a molti diversi uomini e che sta provando a vederli di persona. Così decide di lasciare la casa dove vivono insieme e di chiudere per sempre questa relazione. 

Tra gli uomini con cui Adara si sentiva mentre stava insieme a Gianmarco, c’è anche Rodrigo Fuertes Puch. A quanto pare i due adesso hanno deciso di iniziare una storia d’amore e di uscire allo scoperto. 

Adara Molinero, youtuber di grande fama diventata famosa in Spagna con il Grand Hermano
@adara_molinero

Curiosità

  • Adara ha posato anche nuda, senza veli. 
  • Quando il figlio di Adara è nato, era lungo 54 cm e pesava 3.515 kg. 
  • Quando Adara ha scoperto che Gianmarco Onestini avrebbe debuttato nel mondo della musica con il singolo “Maracaná” ha detto “Non sa cantare, che faccia quello che voglia”. 
Adara Molinero, YouTuber e influencer di fama mondiale
@adara_molinero

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”87″]

Impostazioni privacy