Megghi Galo

0
397

Chi è 

  • Nome: Megghi Galo 
  • Età: 24 anni 
  • Data di nascita: 1996
  • Professione: influencer e attrice 
  • Luogo di nascita: Albania
  • Altezza: 1,71 m
  • Peso: 58 kg
  • Segni particolari: tatuaggi e piercing
  • Profilo Instagram ufficiale:@megghiigalo

Biografia

Megghi Galo nasce in Albania nel 1996. Sono molte le famiglie albanesi che in quegli anni decidono di trasferirsi in Italia, alla ricerca di migliori condizioni di vita e di opportunità lavorative. Anche la famiglia di Megghi prende questa decisione. Ancora bambina si trasferisce quindi a Lucca dove trascorre la sua infanzia e la sua adolescenza. 

La vita scorre tranquilla in Italia, ma Megghi si rende ben presto conto di non poter gravare in modo eccessivo sulle spalle della sua famiglia dal punto di vista economico. Inizia quindi a lavorare come barista nella sua città, lavoro che la costringe a svegliarsi ogni giorno prestissimo al mattino, ma che le consente l’indipendenza economica. Dato che è molto bella, inizia anche a fare alcuni shooting fotografici. Quello della modella è un lavoro che le piacerebbe molto fare, ma almeno per il momento non incontra sul suo cammino grandi opportunità. Questo fino al 2015. 

Riesce infatti nel 2015 ad accedere come corteggiatrice al dating show di Canale 5 Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Grazie a questo programma infatti riesce a trasformarsi in una influencer a tutti gli effetti. 

Megghi Galo è una ragazza di origini albanese, famosa per aver partecipato a Uomini e Donne
@megghiigalo

Lavoro e carriera

Nel 2015 Megghi Galo entra nella rosa delle corteggiatrici del tronista Lucas Peracchi in Uomini e Donne. Riesce a raggiungere proprio grazie a questo programma una notorietà incredibile. Diventa così una vera e propria influencer. Sono molte le aziende e i brand che nel corso degli anni le chiedono delle collaborazioni, che la bella Megghi ovviamente accetta. Grazie ai social network continua anche a lavorare come modella

Ma ancora non è tutto. Nel 2018 infatti la bellissima Megghi Galo vola ad Hollywood. È stata infatti chiamata a prendere parte al remake del film “Charlie’s Angels”. Si tratta di una parte davvero molto importante, che potrebbe fare da trampolino di lancio per Megghi nel mondo del cinema. Chissà che cosa il futuro ha in serbo per lei!

Megghi viene spesso chiamata inoltre come ospite e come opinionista in molte trasmissioni e salotti televisivi. 

Vita privata

Quando Megghi Galo arriva a Uomini e Donne, è davvero convinta di provare qualcosa per Lucas Peracchi. Peccato però che alla fine si scopra che in realtà Lucas ha già preso accordi con una corteggiatrice. Questa esperienza lascia l’amaro in bocca a Megghi. 

In seguito ha una relazione con Alessandro Gregucci e un breve flirt con il cantante Irama. Oggi è fidanzata con un impresario di nome Alessandro Piscopo.

Megghi Galo, da Uomini e Donne al mondo delle web influencer
@megghiigalo

Curiosità

  • Su Instagram si rivolge alle donne affermando “Vi auguro di trovare un uomo come il mio”. 
  • Tra le sue cantanti preferite, Ariana Grande
  • Le piace molto il mare. Tra le sue mete di mare preferite, la Costa Amalfitana, Ibiza, Formentera. 
  • Ha subito un furto nella sua auto in pieno centro a Roma, di giorno. L’esperienza l’ha sconvolta a tal punto da mettersi a piangere e da fare delle stories su Instagram in cui racconta quanto si senta scioccata dalla situazione e quanto queste persone le facciano schifo. La reazione a molti è sembrata eccessiva, ma effettivamente alla bella Megghi hanno in quell’occasione rubato moltissime cose personali e di valore. 
Megghi Galo, conosciuta per Uomini e Donne, diventata oggi modella e web influencer
@megghiigalo

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”90″]