Daniella Monet

Chi è:

  • Nome: Daniella Monet
  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 1 marzo 1989
  • Luogo di nascita: West Hills – Los Angeles
  • Altezza: 1,65 m
  • Peso: 55 Kg
  • Professione: attrice
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Profilo Instagram Ufficiale: @daniellamonet

Biografia

Daniella Monet è una celebre conduttrice e autrice TV nata in California nel 1989 sotto il segno dei Pesci. l suo nome completo è Daniella Monet Zuvic e di lei si sa che ha origini italiane da parte di madre, che si chiama Diane. Da parte di padre, invece, ha origini cilene e ha un fratello che si chiama Mario. Sentimentalmente dal 2011 è legata a Andrew Gardner.

Daniella Monet
@daniellamonet (IG)

Carriera

Già da piccolissima, Daniella Monet assaggia il mondo dello spettacolo partecipando a diversi spot pubblicitari. La sua notorietà inizia già dall’età di 8 anni quando partecipa, in qualità di guest star, in un episodio di Pacif Blue, partecipazione alla quale segue la comparsa in altre celebri serie TV Statunitensi come Amercian Dreams, The Bernie Mac Show e 8 semplici regole.

Tuttavia la fama e il successo arrivano interpretando il ruolo di Megan Kleinman in Listen Up!. Dopo quest’esperienza, che la rende particolarmente famosa in tutto il mondo, partecipa a diverse realizzazioni cinematografiche: Nancy Drew, Taking 5 – Una Rock Band in ostaggio e Simon Says.

La vera popolarità a livello mondiale, tuttavia, arriva nel 2010 quando interpreta il personaggio di Tina Vega in Victorious. Oltre a questo la ritroviamo anche in un’altra pellicola famosa, ovvero Un Fantafilm – Devi crescere, Timmy Turner. E nel 2016 arriva alla conduzione del Paradise Run.

Daniella Monet
@daniellamonet (IG)

Vita privata

Riguardo la vita privata di Daniella Monet, sappiamo che nel 2008 è stata legata al modello Brian Patrick Kehoe, ma la relazione non durata più di tanto.

Dal 2001, infatti, è fidanzata con Andrew Gardner e nel 2017, per la precisazione la sera di natale di quell’anno, l’uomo chiede alla bella attrice californiana di diventare sua moglie. La proposta è arrivata, però in una maniera particolarmente insolito.

L’uomo, infatti, ha fatto incidere la scritta “marry me?”, ovvero vuoi sposarmi, su un albero tutto infiocchettato davanti alla bella e incredula ragazza. Ovviamente la risposta non è tardata ad arrivare, ed è stata ovviamente positiva, e la coppia si è messa subito ad organizzare il lieto evento che dovrebbe essere connotato da grande semplicità e dove dovranno essere presenti tutte le persone che vogliono a fianco in quel giorno.

Daniella Monet
@daniellamonet (IG)

Curiosità

Ci sono alcune curiosità che possono interessare i tanti fan della bella ragazza californiana che da anni incanta milioni di seguaci in tutto il mondo. Ecco qualche curiosità che potrebbe riguardare la ragazza.

Daniella è vegana e da anni sposa diverse cause a favore degli animali e dell’ambiente. Ad esempio ha posato per una campagna pubblicitaria per la PETA che aveva come obiettivo quella di incoraggiare gli studenti a opporsi al sezionare gli animali durante le lezioni in classe (pratica molto diffusa nelle scuole statunitensi).

Tutte queste cause sono state sostenute anche da artisti colleghi con i quali Daniella ha ottimi rapporti come Arianna Grande, celebre cantante anch’essa di origini italiane come Daniella.

Sempre per Peta Daniella ha interpretato un altro spot dove vestita da Sirena incitava tutti i consumatori di pesce di smettere di mangiarli: la ragazza è infatti una vegana convinta che gli animali non vadano uccisi neanche per scopi alimentari.

Questa convinzione alimentare, Daniella l’ha acquisita a soli 5 anni, quando diventa vegetariana, per poi diventare vegana a 13.

Un’altra curiosità inerente Daniella Monet riguada il suo amore con Andrew Gardner: dopo l’annuncio del matrimonio è stata annunciata anche l’attesa di un figlio, che è venuto al mondo il 30 settembre del 2019. Daniella è quindi anche già mamma.

Video e voci correlate

Impostazioni privacy