Stefano Laudoni

Chi è 

  • Nome: Stefano Laudoni 
  • Età: 31 anni 
  • Data di nascita: 24 marzo 1989 
  • Professione: cestista
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno zodiacale: ariete
  • Altezza: 1,97 m
  • Peso: 97 kg
  • Segni particolari: innumerevoli tatuaggi 
  • Profilo Instagram ufficiale: @stefanolaudoni 

Biografia

Stefano Laudoni nasce a Roma nel 1989. È molto appassionato di sport e dato che è estremamente alto per la sua età decide di iniziare a giocare a basket. La sua non è solo una mera passione. Nel giro di poco tempo infatti il suo talento viene portato alla luce, un ragazzo che può eccellere in questo sport, un ragazzo che può fare del basket la sua carriera, il suo lavoro, la sua stessa vita. Si trasferisce presto a Milano per giocare e portare avanti questo suo sogno. 

Stefano Laudoni, cestista italiano che gioca come ala nel Bernabeggio
@stefanolaudoni

Lavoro e carriera

Inizia a giocare nel Palestrina nel 2006. Nel 2008 gioca nel Victoria Libertas, a Pesato. Nel corso degli anni cambia molte squadre, ma il risultato è sempre lo stesso, un ragazzo pieno di talento, determinazione, forza di volontà con un rendimento eccellente. Alla fine approda nel Bernabeggio, dove gioca attualmente come ala. 

Vita privata

Quando Stefano Laudoni si trasferisce a Milano, nel 2007, incontra Valentina Vignali. Tra i due c’è subito feeling, ma la loro storia d’amore inizia nel 2013. Stanno insieme per 4 anni, ma loro storia poi finisce. Valentina è convinta che Stefano l’abbia tradita e non riesce più a fidarsi di lui. Stefano invece crede che il loro sentimento sia cambiato. I due provano a riallacciare i rapporti nel 2018, ma con scarsi risultati. Alla fine quindi decidono di chiudere definitivamente e andare ognuno per la propria strada. 

In seguito Stefano Laudoni inizia una storia d’amore con Giorgia Crivello, volto noto al grande pubblico italiano. È infatti una conduttrice e una modella. I due si incontrano per caso, durante una cena di Natale, e si accende subito la scintilla dell’amore. Nel 2019 Stefano decide di fare un regalo meraviglioso alla bella Giorgia, le chiede infatti di sposarlo. Giorgia accetta, ma per il momento non si hanno notizie certe sulla data del loro matrimonio. 

In un recente post su Instagram ha scritto come dedica alla sa Giorgia: “La felicità è un bene raro quanto prezioso, di cui tu mi hai fatto dono il giorno in cui per caso ci siamo incontrati. Grazie di esistere amore mio”. Tra le altre bellissime dediche d’amore, ricordiamo anche “Innamorarsi è raro, ma non difficile. La vera impresa è conservare qual sogno d’amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perché se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola e io non voglio perderti mai”. 

Stefano Laudoni, fidanzato oggi con Giorgia Crivello
@stefanolaudoni

Curiosità

  • Ha un nipotino che adora e gli piace moltissimo trascorrere il suo tempo insieme a lui. In occasione del suo nono compleanno ha scritto su Instagram: “Oggi compi 9 anni, sei un bambino fantastico. A te che sei uno scricciolo, ma forte. A te che mi insegni tante cose senza neanche saperlo. A te che ad ogni minuto passato insieme mi fai esplodere il cuore di gioia. Le tue braccia: Non esistono gioielli più preziosi che io possa mettere intorno al mio collo. Buon compleanno amore di zio, sei vita per me. Tanti auguri”. 
  • Adora le vacanze al mare. 
  • Ha un gatto a cui è molto affezionato. Glielo ha regalato per un compleanno proprio la sua adorata Giorgia. 
  • È molto legato a sua nonna. Stando ad un suo post su Instagram, la nonna le avrebbe detto: “I consigli della nonna: viaggia e non dirlo a nessuno. Vivi una vera storia d’amore e non dirlo a nessuno. Vivi felice e non dirlo a nessuno perché le persone con la loro invidia, rovinano le cose belle”. 
  • È senza dubbio una buona forchetta. 
Stefano Laudoni, cestista, ex fidanzato di Valentina Vignali
@stefanolaudoni

Video e voci correlate

Impostazioni privacy