Brenda Lodigiani

Chi è

  • Nome: Brenda Lodigiani
  • Età: 32 anni
  • Data di nascita: 30 dicembre 1987
  • Luogo di nascita: Sant’Angelo Lodigiano
  • Professione: Attrice, imitatrice
  • Altezza: n.d.
  • Peso: n.d.
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @brenda_lodigiani

Biografia

Brenda Lodigiani è un volto sempre più noto in tv dove, oltre ad essersi fatta apprezzare come imitatrice, ha finito con il diventare una ottima conduttrice televisiva.

Ad ogni modo, se il nome e il viso di Brenda Lodigiani ti dice già qualcosa, probabilmente è perché questa ragazza ha fatto delle imitazioni davvero simpatiche di Diletta Leotta e Chiara Ferragni, tanto da conquistare – con il suo talento – le simpatie di buona parte dei telespettatori.

Per quanto concerne la sua vita prima dell’approdo in tv, la biografia di Brenda Lodigiani ci dice che è nata il 30 dicembre 1987 a Sant’Angelo Lodigiano, sotto il segno del Capricorno, e che proprio qui, quando ancora era una bambina, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della danza. Inizia così a studiare sia danza classica che modern jazz, senza però abbandonare gli studi scolastici, che porta fino al diploma.

Brenda Lodigiani
@brenda_lodigiani [IG]

Carriera

Il talento artistico di Brenda la porta ben presto a trovare il successo negli ambiti televisivi.

In primis, partecipa come ballerina all’interno del programma Central Station, sul canale Comedy Central. Grazie alla sua solarità e alla sua allegria contagiosa, Brenda si fa presto conoscere nell’ambiente, finendo con lo sbarcare su Disney Channel, dove conduce alcuni programmi tv.

Da quel momento in poi la carriera di Brenda conosce un’ascesa piuttosto ripida, divenendo un volto noto in molti programmi televisivi su alcuni dei principali network. Dalla Rai a Sky, passando per MTV, Brenda Lodigiani finirà con il farsi apprezzare dal grande pubblico in diverse fortunate trasmissioni.

Ma non solo. Oltre a diventare una brava conduttrice Brenda riesce anche a sondare nel mondo del cinema dove ottiene alcune parti per alcuni film italiani (nel 2014, ad esempio, con il film Un fidanzato per mia moglie).

Più recentemente, a novembre 2018, entra a far parte del team del programma tv Mai dire talk con la Gialappa’s Band, e – nella stessa stagione televisiva – anche a Quelli che il calcio.

Brenda Lodigiani
@brenda_lodigiani [IG]

Vita privata

Non si hanno molte notizie della vita privata di Brenda Lodigiani, considerato che la giovane ha scelto sempre di mantenere un po’ di sana riservatezza sui suoi rapporti personali.

Tuttavia, sul web ci sono molte notizie che confermano che durante la trasmissione tv MTV on the road, nell’estate del “lontano” 2010, Brenda è stata fidanzata con un ragazzo conosciuto proprio sul set della trasmissione.

Terminato questo flirt, di cui al momento non si hanno molte notizie, Brenda si è fidanzata con Federico Teoldi, un fotografo di Milano. Dall’amore tra i due è nata una bellissima bimba, a novembre 2017, dal nome Olivia.

Di Federico Teoldi non abbiamo molte notizie, essendo un professionista estraneo al mondo dello show business che è invece frequentato da Brenda. Sappiamo però che è fotografo e operatore video a Milano, e che è molto legato alla sua famiglia. Non si hanno molte notizie sul modo in cui i due si sono conosciuti!

Brenda Lodigiani
@brenda_lodigiani [IG]

Curiosità

  • Brenda ha sempre amato il mondo della danza, la cui passione ha coltivato fin dalla tenerissima età. Proprio per questo motivo per tanto tempo è stata anche un’insegnante e istruttrice di danza, spesso insieme ai suoi lavori televisivi;
  • Anche se Brenda vanta un profilo sui principali social network, come Instagram, in realtà pare che la giovane non ami dare molte notizie di sé su questi canali, preferendo dunque mantenere una migliore riservatezza, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata con il compagno. Non mancano tuttavia alcune sporadiche foto, anche della sua bellissima bimba;
  • Brenda ama gli animali e, da quanto è stato possibile sapere, vive anche con un cane di razza pastore tedesco al quale la giovane avrebbe dato il nome di Meg;
  • La tradizionale riservatezza di Brenda si estende anche al suo attuale domicilio. Non abbiamo certezza di dove viva, anche se è abbastanza probabile che – anche per i motivi di lavoro suoi e del compagno – si trovi a Milano;
  • E’ una ottima imitatrice. Probabilmente la sua imitazione più famosa, e quella di maggiore successo, è stata quella di Diletta Leotta!

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”104″]

 

Impostazioni privacy