Giorgio De Stefano

Chi è 

  • Nome: Giorgio De Stefano 
  • Professione: imprenditore 

Biografia

Non si hanno notizie precise su Giorgio De Stefano, su quale sia ad esempio la sua data di nascita, il luogo di nascita, su cosa abbia fatto durante la sua infanzia o giovinezza. Non si hanno notizie perché Giorgio non è una persona che fa parte del mondo dello spettacolo, ma anche perché a quanto pare tiene davvero molto alla sua privacy e fa di tutto per preservarla quanto più possibile. 

La sua privacy però è stata di recente attaccata, quando è venuto a galla che Giorgio De Stefano è il figlio del noto boss della mafia Paolo Rosario De Stefano. Paolo Rosario proprio a causa della sua attività mafiosa ha perso la vita anni fa, nel 1985, e Giorgio ha cercato di evitare per anni di essere associato a questo cognome. Si è sempre infatti fatto chiamare Giorgio Condello Sibio. Negli ultimi anni, forse perché ormai la notizia sulle sue origini è trapelata e arrivata ai giornalisti, Giorgio inizia di nuovo ad utilizzare il nome del papà. Giorgio è anche chiamato Giorgino oppure Malefix. Nonostante le sue origini siano calabresi, oggi vive a Milano. 

Lavoro e carriera

Giorgio Condello Sibio è un imprenditore. Tutti credevano che si fosse trasferito a Milano e avesse deciso di portare avanti qui i suoi affari, senza inoltre utilizzare il cognome del papà, per cercare di non essere collegato alla mafia. Tutti lo credevano insomma una persone perbene, che aveva come unico desiderio quello di poter crescere e avere successo basandosi solo su se stesso. 

Di recente però Giorgio è stato arrestato con l’accusa di attività mafiosa. Sembra che questo modo di guardare a Giorgio fosse quindi del tutto sbagliato. A quanto pare il giovane aveva deciso di portare avanti le attività mafiose della famiglia a Milano. L’arresto del giovane ha avuto luogo il 24 giugno 2020.

Secondo quanto riportato dai giornali, sembra che proprio lui sia il capo delle attività mafiose insieme a suo fratello Carmelo, punto di riferimento per la sua cosca a Milano e un po’ in tutta la Lombardia. A quanto pare quando era solo un ragazzino nessuno lo credeva capace di essere a capo degli affari di famiglia, ma evidentemente qualcosa è cambiato nel corso degli anni. 

Vita privata

Giorgio De Stefano è fidanzato con Silvia Provvedi, de “Le Donatella”. Non si hanno notizie precise della data in cui la loro relazione ha preso il via, ma si ha la certezza che i due stessero già insieme nel 2018, quando Silvia si trovava dentro alla casa del Grande Fratello VIP. Un aereo in quell’occasione infatti sorvolò Cinecittà, portando con sé la scritta “Buon Compleanno Principessa. Malefix”. 

Giorgio De Stefano e Silvia Provvedi hanno portato avanti la loro relazione nel corso degli anni e si sono detti felici e davvero molto innamorati. Dal loro amore è nata il 18 giugno 2020  anche una bambina, Nicole

Giorgio De Stefano si è detto felice come non mai adesso che è diventato papà. Peccato che pochi giorni dopo la nascita sia stato arrestato con l’accusa di aver portato avanti attività mafiose!

Curiosità

  • Giorgio De Stefano si allena in modo intenso e quotidianamente, ore e ore di allenamento. Solo così può mantenere il suo fisico perfetto. 
  • È un vero e proprio maniaco della privacy. Anche sui social network non è affatto presente. 
  • In occasione dell’arresto di Giorgio De Stefano, Silvia Provvedi ha scritto “Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà .
    Vi ringrazio di cuore davvero tutti. Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini , perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt’ora. Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza. Grazie ancora a tutti vi abbraccio, Silvia”.

Video e voci correlate

  • Articolo dedicato all’arresto di Giorgio De Stefano su MilanoToday
  • Articolo sull’arresto di Giorgio De Stefano pubblicato su Vanity Fair
  • Articolo di Repubblica sull’arresto a Giorgio De Stefano
Gestione cookie