Giulia Belmonte

Chi è 

  • Nome: Giulia Belmonte 
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: 13 agosto 1995
  • Professione: modella, giornalista, influencer
  • Luogo di nascita: Atri – Abruzzo 
  • Segno zodiacale: Leone
  • Profilo Instagram ufficiale: @giuliabelm 

Biografia

Giulia Belmonte nasce ad Atri, in Abruzzo, nel 1995. Sin da quando è solo una bambina, la bellezza di Giulia risalta immediatamente agli occhi, tanto che inizia a lavorare nel mondo della moda all’età di appena 15 anni. Ovviamente partecipa anche a molti concorsi di bellezza. Dopo la vittoria della fascia come Miss Abruzzo, riesce quindi nel 2013 ad approdare a Miss Italia

Arriva in finale, ma non riesce a vincere il titolo. La vittoria però alle volte nella vita non è tutto. Alle volte basta farsi notare dalle persone giuste per far sì che la propria carriera possa decollare. Così è stato per Giulia. Giulia infatti partecipa al programma “Tacco12” e lavora come modella per alcuni video musicali, tra cui il video del brano “Claro” di Emis Killa e del brano “Dove e Quando” di Benji e Fede. 

Giulia Belmonte, inviata e conduttrice di Storie e Misteri e Novastadio
@giuliabelm

Lavoro e carriera

Moda e spettacolo sono due grandi passioni per la bella Giulia Belmonte che con il passare del tempo si trasformano in un lavoro a tutti gli effetti. Queste però non sono le uniche passioni di Giulia che ama infatti la comunicazione. Si laurea infatti in scienze della comunicazione e inizia a lavorare come giornalista. Collabora con “Storie e Misteri” come inviata infatti e al programma sportivo “Novastadio”.

Con il passare del tempo Giulia Belmonte vede crescere in modo davvero intenso il numero dei suoi followers su Instagram, tanto che si trasforma in una influencer a tutti gli effetti. Collabora infatti con importanti brand nella realizzazione di campagne ADV su Instagram tra cui ad esempio Deborah Milano.

Vita privata

Giulia Belmonte è fidanzata con Stash, il cantante dei The Kolors. Dal loro amore sta anche per nascere un meraviglioso bambino. Il fidanzamento tra Giulia e Stash è rimasto segreto proprio fino alla gravidanza. Quando ha annunciato che presto sarebbe diventato papà e che al suo fianco c’è una nuova donna di cui non aveva detto assolutamente niente, tutti sono rimasti a bocca aperta per lo stupore. Lo si credeva infatti single! 

Impossibile vedere delle fotografia dei due innamorati insieme. Stash infatti mantiene il massimo della riservatezza possibile sulla loro storia e lo stesso fa Giulia, che non pubblica neanche una fotografia di loro due insieme.

Giulia Belmonte, modella, giornalista e influencer
@giuliabelm

Curiosità

  • Accanto alla foto della prima ecografia del suo bambino su Instagram ha scritto “In quel momento non so esattamente se batteva più forte il tuo cuoricino o il mio. Avrei voluto fermare il tempo e restare a guardarti per ore. È tutto così magico e perfetto. Sei il frutto del nostro amore, la nostra felicità che giorno dopo giorno cresce sempre di più. Tu starai bene dentro di me, ma io non vedo l’ora di abbracciarti!”. 
  • Ama la pizza. Su Instagram scrive infatti “La pizza è sempre un’ottima idea”. 
  • Dopo un viaggio in Africa ha scritto: “Lo chiamano mal d’Africa. Io in realtà ho sempre avuto il mal di tutti i posti che vivo. Mi affeziono facilmente e quando vado via puntualmente sono avvolta da uno strano senso di nostalgia. Dell’Africa mi mancheranno più di ogni altra cosa le persone che ho conosciuto ed i loro sorrisi”. 
  • Ha un fratellino più piccolo a cui è davvero molto legata e a cui dedica spesso qualche post su Instagram. 
  • Adora il mare e sono innumerevoli gli scatti su Instagram che la immortalano su una spiaggia paradisiaca. 
Giulia Belmonte, che non vinse Miss Italia ma riuscì ad approdare nel mondo della TV e a diventare giornalista
@giuliabelm

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”203″]

Impostazioni privacy