Mercedesz Henger

Chi è

  • Nome: Mercedesz Henger
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 18 agosto 1991
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Attrice, influencer, personaggio tv
  • Altezza: 177 cm
  • Peso: 65 kg
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Profilo Instagram Ufficiale: @mjmemi

Biografia

Mercedesz Henger nasce a Roma il 18 agosto 1991 ed è la prima figlia avuta da Eva Henger, dopo i fratellini Riccardino e Jennifer (quest’ultima l’unica che Eva Henger ha avuto dall’attuale marito, Massimiliano Caroletti).

Mercedesz cresce a Roma, frequenta la scuola internazionale San Giorgio e poi si sposta in Inghilterra per proseguire gli studi alla facoltà di Psicologia.

Non si hanno tantissime notizie della sua vita in giovanissima età, ma Mercedesz afferma di essere stata spesso oggetto di bullismo a causa del lavoro della madre, una nota star del cinema hard. Proprio questa sembra essere una delle decisioni che hanno spinto la giovane a lasciare l’Italia.

Mercedesz Henger
@mjmemi [IG]

Carriera

Mercedesz Henger è una nota influencer, personaggio tv e attrice. Nonostante alcune parti in diverse produzioni cinematografiche, la grande popolarità dinanzi al pubblico italiano arriva solamente con la partecipazione al reality show L’Isola dei Famosi, dove dimostra tutta la sua personalità e grinta, superando anche le prove più impegnative.

Di ritorno dall’Isola, Mercedesz è stata ospite frequente in numerosi salotti televisivi e, in particolar modo, nelle produzioni tv Mediaset, da Verissimo a Pomeriggio 5, fino a Domenica Live. Ha anche avuto un ruolo su Le Iene, la trasmissione Mediaset in cui ha fatto degli scherzi a sua madre e al fidanzato Lucas.

Mercedesz Henger
@mjmemi [IG]

Vita privata

Considerato che ne abbiamo appena fatto cenno, non possiamo non ricordare come dal 2018 Mercedesz sia impegnata con l’ex tronista Uomini e Donne Lucas Peracchi. La loro relazione non è stata molto “pacifica”, ma si è caratterizzata subito per un’altalena di emozioni, con una rottura e una successiva riappacificazione.

Proprio Lucas sembra essere uno dei motivi che ha indotto Mercedesz e Eva a raffreddare i loro rapporti. Eva ha accusato infatti il fidanzato della figlia di avere dei comportamenti violenti, anche se la coppia ha respinto più volte le accuse.

In particolare, secondo Lucas sarebbe stata Eva a mettere artificiosamente in giro queste notizie per screditarlo e guadagnarne in pubblicità. Ad ogni modo, Eva non è l’unico membro della famiglia che sembra essersi allontanato da Mercedesz: anche il fratellino Riccardino ha dichiarato infatti di non avere più rapporti con la sorella. Dal canto suo, Mercedesz ha dichiarato che Riccardino è stato plagiato dalla madre.

I rapporti tra Eva e Mercedesz sembrano essersi recentemente fatti più pacifici. Come lecito attendersi, in diversi programmi tv e in alcuni rotocalchi rosa si continua a parlare dell’evoluzione del rapporto nella coppia, oramai divenuto di dominio pubblico.

Mercedesz Henger
@mjmemi [IG]

Curiosità

  • Mercedesz ha un tatuaggio a forma di cuore tratteggiamento vicino al polso sinistro. Non sono noti altri tatuaggi sul corpo della giovane influencer.
  • Durante una nota intervista ha dichiarato di esser stata vittima di bullismo. Al magazine Vanity Fair ha anche precisato che a causa del lavoro della madre è stata spesso presa in giro. L’insicurezza che ne è derivata l’ha costretta a lasciare il nostro Paese.
  • Nel 2019 è emersa l’indiscrezione secondo cui il vero padre non era Riccardo Schicchi. La ragazza ha rivelato come il vero padre fosse un uomo ungherese di cognome Jelinek, tanto che il vero cognome di Mercedesz è, appunto, Jelinek Schicchi, riportando così sia il cognome del padre biologico, sia quello del padre adottivo.
  • I suoi esordi cinematografici sono nei film Bastardi e Torno a vivere da solo, con Jerry Calà.

Video e voci correlate

  • La biografia di Mercedesz Henger | Wikipedia (EN)
  • Mercedesz Henger seminuda fa svenire tutti | TgCom24
  • La verità di Mercedesz Henger sul padre biologico | YouTube

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”103″]

Aggiornamenti

3 settembre: Mercedesz Henger mostra i risultati fisici ottenuti.

Nelle ultime ore Mercedes Henger ha mostrato attraverso un post sul suo profilo Instagram ufficiale il cambiamento fisico ottenuto grazie a lunghe sessioni di esercizi in palestra. La ragazza ha pubblicato un post accostando due foto una risalente ai tempi in cui partecipò all’Isola dei Famosi, quindi era il 2016, e una risalente ad oggi. Ha anche aggiunto una lunga didascalia: “Era da tanto tempo che non mettevo un “prima e dopo”, questo perché aspetto sempre di arrivare al “massimo” per poter mostrare con orgoglio i risultati della tanta fatica in palestra … quel “massimo” non so neanche io che cosa significhi. So solo che adesso, la maggior parte dei giorni, sono felice e soddisfatta del mio fisico”.

Continua poi: “Indipendentemente da quello che possono pensare le persone. “Hai le gambe troppo grosse”, “le braccia non sono femminili” e altri commenti a caso che neanche mi vengono in mente. Certo, sono tutte opinioni valide, sempre se pensate che a giudicare il vostro fisico debbano essere gli altri, ma io non la penso così. Penso che tutti sono bellissimi qualsiasi sia il loro fisico, l’importante è che siano felici e soddisfatti di loro stessi. Ci sono giorni o settimane in cui non sono per niente tirata come nella foto a destra , mi gonfio, mi fermo un attimo. Ma rimango sempre felice e consapevole del fatto che ho lavorato sodo per ottenere risultati che non avrei mai pensato di poter ottenere. E continuerò a lavorare per la mia felicità e soddisfazione”.

In ultimo la Henger dedica un commento per il suo compagno Luca: “Ovviamente tutto ciò non sarebbe stato facile senza il mio Lucas Peracchi, quindi, come sempre: grazie amore mio”.

Impostazioni privacy