Asia Valente

0
184

Chi è:

  • Nome: Asia Valente
  • Età: 23 anni
  • Data di nascita: 12 aprile 1996
  • Luogo di nascita: Benevento
  • Altezza: 1,73 m
  • Peso: 55 Kg
  • Professione: modella, influencer, fashion blogger
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Profilo Instagram Ufficiale: @asiavalentereal

Biografia

Asia Valente è una bellissima ragazza di origine campane, per la precisione a Benevento, che nasce nel 1996. Non si hanno molte informazioni sull’infanzia e l’adolescenza della bella influencer, ma si sa che una volta finiti gli studi superiori, la modella si trasferisce a Milano per realizzare il suo sogno nel campo della moda.

La splendida forma fisica che caratterizza Asia è frutto di duri allenamenti, tutti mirati a tenersi in forma, e la passione per lo sport, che le è stata trasmessa dal padre che è stato un famoso personal trainer di Benevento, l’ha aiutata nel formare il proprio corpo.

Asia Valente
@asiavalentereal (IG)

Carriera

Asia Valente è stata in grado di costruirsi una fortunata carriera come fashion blogger, modella e influencer, anche se il vero sogno nel cassetto della bella ragazza di Benevento, è sempre stato quello di di diventare una showgirl di successo.

Anche per raggiungere questo scopo partecipa all’Isola dei famosi, oltre che fare un servizio fotografico per la nota rivista Playboy, dove Asia ha messo in mostra il proprio corpo facendosi ritrarre completamente senza veli.

Tuttavia sono diverse le trasmissioni televisivi che hanno fatto del volto di Asia Velente, tra i più riconosciuti del piccolo schermo italiano degli ultimi anni. Tra le produzioni dove partecipa la ragazza troviamo Ciao Darwin, celebre trasmissione comica condotta da Paolo Bolonis e Luca Laurenti, ma anche Le Iene e tante altre, come le diverse ospitate in TV alle trasmissioni di Barbara D’Urso.

Asia Valente è stata anche tra le protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello 2020, andata in onda in pieno lockdown per coronavirus, e condotta dal giornalista Alfonso Signorini. Asia è stata tra le ultime ad entrare nella casa più spiata d’Italia, insieme ad altre ragazze, tra cui Teresanna Pugliese che fu tra le troniste più amate di Uomini e Donne, celebre dating show condotto da Maria De Filippi.

Asia Valente
@asiavalenterael (IG)

Vita privata

Sulla vita privata della ragazza non si hanno tantissime informazioni, ma forse perché non c’è molto da dire. La ragazza, infatti, è felicemente fidanzata da tempo con Arturo Bruni, ex membro del gruppo Dark Polo Gang. Guardando i social di entrambi possiamo, infatti, capire quanto la coppia sia felice di stare insieme e anche che Arturo pare sia un fidanzato molto geloso e che tiene a tenere tutta per sè la bellissima fidanzata. Forse complice anche quest’eccessiva gelosia, Asia e Arturo hanno superato un brutto periodo di rottura che gli ha portati lontani per un periodo. Tuttavia ora sembra essere tornato il sereno tra i due.

Curiosità

Ci sono alcune curiosità che possono riguardare i tanti follower che seguono Asia Valente ha conquistato sui social. Eccone qui di seguito alcune informazioni che riguardano Asia, abbiamo cercando di riassumerne qualcuna:

  • Asia Valente ha tentato la fortuna e ha cercato di diventare famosa anche grazie ad alcuni celebri concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia e Miss Meraviglia, ai quali ha partecipato, ma senza vincere.
  • per Playboy ha posato senza veli e queste pose ammiccanti, ritratte nei bellissimi scatti, hanno suscitato l’interesse sicuramente di molti uomini,
  • palestra e pratica sportiva sono al centro degli interessi di Asia oltre la moda e il mondo dello show biz. Questa passione è un’eredità di famiglia in quanto anche il padre, famoso personal trainer, è un grande sportivo.
  • I genitori, mamma e papà, sono le persone più importanti della vita di Asia e questo traspare anche dai social della ragazza che mostra anche scatti in famiglia che sembra davvero molto unita e solida.

Video e voci correlate

Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram

[elfsight_instagram_feed id=”206″]